PDA

Mostra versione intera : PAPERINA passo passo

Pagine : 1 2 [3]

Marcy72
03/03/08, 15.36
COMPLIMENTISSIMI!!! :D
grazie(:-*(:-*
complimenti hai una manualità eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):)
grazie(:-*:D...è una cosa che mi piace e mi rilassa...
è semplicemente....perfetta:eek::eek:!!!!non arriverò mai a tanto:o!
grazie paola(:-*(:-*...mai dire mai però;):D
Che Paperina stupenda...anch'io direi che è meglio di come la disegnano! ;)
Ma...scusa la curiosità...tu fai un qualche lavoro di creatività? (nel senso, di professione) O sei semplicemente bravissima di tuo? ;)

In ogni caso, è adorabile la paperina!
grazie annie(:-*(:-*...no non faccio lavori di creatività o professionali...è solo una passione che ho scoperto guardando insieme ai miei bimbi il programma artattak ..quello di "FATTO?" e realizzando dei giochini e pupazzetti con loro......tutto è cominciato così...i dolci gia li facevo e così ho associato le due cose...:D

April72
03/03/08, 15.43
;)Ma che brava che sei;)

Anniesap
03/03/08, 17.03
grazie(:-*(:-*

grazie(:-*:D...è una cosa che mi piace e mi rilassa...

grazie paola(:-*(:-*...mai dire mai però;):D

grazie annie(:-*(:-*...no non faccio lavori di creatività o professionali...è solo una passione che ho scoperto guardando insieme ai miei bimbi il programma artattak ..quello di "FATTO?" e realizzando dei giochini e pupazzetti con loro......tutto è cominciato così...i dolci gia li facevo e così ho associato le due cose...:D

Beh, allora bisogna dire che Artattak ti ha fatto molto bene...hai davvero due manine d'oro ;)

may26
03/03/08, 19.27
Troppo bellina grazie l'ho copiata negli appunti mi sarà molto utile hihihihi!!!! sei bravissima ciao

Mananna
03/03/08, 21.36
wow!! è bellisssiiimmmmmaaaaaaaaa

RobyDG
03/03/08, 21.47
bellissima e quel becco poi spettacolare:eek::eek::eek:

Ciciona
03/03/08, 22.24
è FAVOLOSA .....bravissima!!

*°*anto*°*
03/03/08, 22.29
Meravigliosa!!!
Complimenti!;)

Marcy72
03/03/08, 22.46
;)Ma che brava che sei;)
grazie(:-*
Beh, allora bisogna dire che Artattak ti ha fatto molto bene...hai davvero due manine d'oro ;)
:rolleyes:(:-*(:-*:D
Troppo bellina grazie l'ho copiata negli appunti mi sarà molto utile hihihihi!!!! sei bravissima ciao
grazie...mi fa molto piacere:)

wow!! è bellisssiiimmmmmaaaaaaaaa
(:-*(:-*

Marcy72
03/03/08, 22.48
bellissima e quel becco poi spettacolare:eek::eek::eek:
grazie roby(:-*...è stato il pezzo + difficile:D

è FAVOLOSA .....bravissima!!
grazie mille(:-*

Meravigliosa!!!

Complimenti!;)

grazie infinite anto(:-*(:-*

steff
04/03/08, 00.07
troooooopppppo bella!
Complimenti!

isa_isabo
04/03/08, 09.56
Spettacolare!

Ma siete delle vere artiste!

Marcy72
04/03/08, 19.37
troooooopppppo bella!
Complimenti!

Spettacolare!

Ma siete delle vere artiste!
Grazie ragazze(:-*(:-*

zerotonda
05/03/08, 15.08
complimenti sembra di plastica!
ma ho qualche domandina: i vari pezzetti li metti ad asciugare separatamente e poi, magari dopo un giorno, li assembli tutti insieme? come fai a far mantenere attaccati tutti i pezzi? facendo un po' di pressione o con l'acqua o altro? le ciglia:schiccose! ma come hai fatto a farle mantenere così???a me sicuramente si sarebbero afflosciate:(
ciao :)

Marcy72
07/03/08, 12.17
complimenti sembra di plastica!
ma ho qualche domandina: i vari pezzetti li metti ad asciugare separatamente e poi, magari dopo un giorno, li assembli tutti insieme? come fai a far mantenere attaccati tutti i pezzi? facendo un po' di pressione o con l'acqua o altro? le ciglia:schiccose! ma come hai fatto a farle mantenere così???a me sicuramente si sarebbero afflosciate:(
ciao :)
grazie mille(:-*...i pezzi li faccio asciugare separatamente poi li incollo con gelatina tipo il decorgel, stessa cosa per le ciglia prima di incollarle le ho fatte seccare;)

paoladr67
07/03/08, 12.26
Marcy,ma è bellissima:eek::eek::eek:.Chissà se riuscirò mai ad arrivare ai tui livelli(:-*(:-*(:-*

dolcev
07/03/08, 12.29
Sono rimasta senza parole!!
Marcy la tua paperina é meravigliosa, i dettagli sono favolosi.
Hai una manualitá pazzesca, tantissimi complimenti!!!

Marcy72
10/03/08, 13.23
Marcy,ma è bellissima:eek::eek::eek:.Chissà se riuscirò mai ad arrivare ai tui livelli(:-*(:-*(:-*
grazie paola...:D sicuramente ce la puoi fare;)

Sono rimasta senza parole!!
Marcy la tua paperina é meravigliosa, i dettagli sono favolosi.
Hai una manualitá pazzesca, tantissimi complimenti!!!
grazie infinite vale sei sempre gentilissima(:-*

krissy
21/09/08, 01.17
wow! Stupendo!:)

Marcy72
21/09/08, 20.04
wow! Stupendo!:)
grazie mille kriss(:-*

Giusi76
07/10/08, 10.53
complimenti per la paperina è spettacolare, mi hai fatto venire un'idea:rolleyes::rolleyes:
la mia bambina si chiama Gaia ,e tempo fa mia sorella mi ricordava che la nipotina della governante di Paperon de Paperoni (se qualcuno si ricorda) nei Duck Tales della Disney con i nipotini di Paperino.
mi sa che farò la piccola Paperina Gaia con questo metodo:eek::eek:
se ci riesco vi metto la foto