Mostra versione intera : Fragola in MMF (finalmente anch'io)
tutta da mangiare questa fragola:D
complimenti;)
Simpaticisssima!!!!!!!! http://i16.photobucket.com/albums/b28/andorinha1972/Foto2/Foto3/0069cib.gif
stellina84
03/03/08, 11.22
Che bella questa fragola!!! Davvero molto simaptica!! Brava brava brava
E' bellissima, stupenda, complimenti...... :)chissà se un giorno anchio.......:rolleyes:
simpaticissima e veramente curata nei particolari!!!!!!!!!:)
favoledizucchero
03/03/08, 12.50
grazie a tutte!! anche se devo dire che le torte tridimensionali (che sono la mia passione) non sono difficili quanto quelle con i pupazzi che continuo a vedere su questo forum. Prima o poi mi cimenterò anch'io in questa sfida anche se non ho fretta perchè sembrano molto difficili!!:\:\:\
moccipaola
03/03/08, 15.03
bravissima irene!!è molto simpatica la tua fragola!!!:););)
carina e spiritosa, brava
mmm che bellina brava .....un bacio ciao
davvero molto succosa!!!! come una vera fragola!brava
Cavoli!!!!!!!!! Ho lo stampo silicone a forma di cuore, ho appena comprato il vino fragolino che andrebb nella bagna, faccio la torta puffragola e.......... una crema per riempire a tema, suggerimenti?
simpaticissima e bellissima!
bella sfiziosa ed originale!!!!;)i miei complimenti la tua torta mi piace davvero tanto (:-*
favoledizucchero
12/03/08, 16.06
Cavoli!!!!!!!!! Ho lo stampo silicone a forma di cuore, ho appena comprato il vino fragolino che andrebb nella bagna, faccio la torta puffragola e.......... una crema per riempire a tema, suggerimenti?
Credo che la bagna al fragolino sia sufficiente altrimenti il sapore fragola diventa troppo importante, cmq potresti provare con crema pasticcera (molto densa) e fragole... Se la fai ci posti le foto? sono curiosa di vedere come riesce!!:D
Anche questa è uno spettacolo!! La faro' per questo fine settimana...
Ecco dove avevo preso l'idea per la mia (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=72413&highlight=torta+fragolona) ora vado a correggere il post;)
Grazie(:-*
favoledizucchero
09/09/08, 22.13
grazie...
perfetta! è davvero bellissima,brava!:)
favoledizucchero
12/09/08, 18.31
:d:d
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.