Mostra versione intera : Torta per dentisti tutta da ridere!
Rivedendo l'album delle foto, mi sono resa conto che non vi avevo postato questa torta fatta in occasione del compleanno di un amico dentista. Non poteva certamente mancare alla collezione anche perchè è spiritosissima!!!! (Figuratevi la sua faccia dopo che gliel'ho portata nello studio!)
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11594/P02-17-08_18_14.jpg
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11594/P02-17-08_18_15.jpg
Base: pds 5 uova, 250 g zucchero, 250 g farina, 1 bustina lievito.
Farcia: crema al cioccolato, 2 uova, mezzo litro di latte, 200 g zucchero, 100 g farina, 200 g cioccolato fondente a pezzi.
Copertura: MMF (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645) e cioccolato fondente per i denti cariati :p:
Vorrei proprio sentire i vostri commenti.......hihihihihih:D:D:D
....simpaticissima:D:D:D:D
Belli i dentini neri, brava;)
luna rossa
02/03/08, 19.44
sfiziosa;)
:Dihihihih....simpaticissima....brava;)
favoledizucchero
02/03/08, 20.59
E' tutta da ridere!!:D:D
tartarughina-ale
02/03/08, 21.23
appena il tuo amico l'avrà vista gli sarà venuto subito l'impulso di usare il trapano...per tagliarla:D:D:D Davvero divertentissima!
miciottina
02/03/08, 21.51
Ropaaaaaaaaaa....c'è un lavoro urgente per te....non vorrai mica che sul forum si vedano cose del genere???? :eek::eek::eek:
Per Kandyy, scusa, ma scherzo, se non lo sapessi, Ropa è uno degli administrators, che oltre a deliziarci con le sue ricette, oltre ad attaccar briga con bimbiste e mmfiste, oltre a bacchettarci appena sgarriamo, quando gli rimane un pò di tempo libero, fa il dentista....:rolleyes::cool:;):D:D:D
Complimenti, è una torta davvero spiritosa....;):):)
Troppo simpatica..brava!:)
Che idea spiritosa, brava
Orrendamente bella!!!Pensa che è un soggetto che mia nipote mi ha richiesto gia l'anno scorso,prima o poi dovrò accontentarla..
Bimbyssima
03/03/08, 00.48
:DMa che schifo!!!:D Sei super brava, complimenti per l'originalità!:eek::eek:;)
Il dentista è il mio tormento!!!! bravissima !Proprio spiritosa!
simononline
03/03/08, 09.52
Spassosissima!!!!:D:D:D:D:D(:-*
Molto simpatica e originale!!! :D:D:D:D
Grazie di cuore a tutte! (:-*(:-*
moniafraps
03/03/08, 15.49
molto simpatica:D
:eek:è impressionante!!!!
:D:Dcomplimenti per la fantasia
Spiritosissima:D:D!!!
(:-*(:-*
Ropaaaaaaaaaa....c'è un lavoro urgente per te....non vorrai mica che sul forum si vedano cose del genere???? :eek::eek::eek:
Per Kandyy, scusa, ma scherzo, se non lo sapessi, Ropa è uno degli administrators, che oltre a deliziarci con le sue ricette, oltre ad attaccar briga con bimbiste e mmfiste, oltre a bacchettarci appena sgarriamo, quando gli rimane un pò di tempo libero, fa il dentista....:rolleyes::cool:;):D:D:D
Complimenti, è una torta davvero spiritosa....;):):)
ma che dici?
Ma scherzi?
Come si fà a fare il dentista a tempo perso....e chi sono i suoi clienti..dei camicaze.....
...lo vedevo un pò strano ma....fino a sto punto...
Per la torta...
Il dentista sarà stato pure contento...ma gli altri che hanno dovuto mangiare stà torta...non dimenticare l'occhio vuole la sua parte!!!
Puoi fare una torta perfetta(come questa),la puoi fare buonissima;ma se poi scegli un soggetto schifoso....nel senso che fà schifo..sa?!
Poteva andare pure bene..ma hai voluto mettere pure la gelatina..che sembra che neanche gli funziona l'aspirasaliva....
Sai quando vai dal dentista e l'aspirasaliva non funziona e inizia a sbavare come un cane?
...è ecco l'impressione che mi fà stà torta...
veronica79
03/03/08, 16.04
mi piace e' troppo particolare:D
Troppo bella!Complimenti per la fantasia!
Ragazze grazie a tutte!!!!!! :):)(:-*
Per la torta...
Il dentista sarà stato pure contento...ma gli altri che hanno dovuto mangiare stà torta...non dimenticare l'occhio vuole la sua parte!!!
Puoi fare una torta perfetta(come questa),la puoi fare buonissima;ma se poi scegli un soggetto schifoso....nel senso che fà schifo..sa?!
Poteva andare pure bene..ma hai voluto mettere pure la gelatina..che sembra che neanche gli funziona l'aspirasaliva....
Sai quando vai dal dentista e l'aspirasaliva non funziona e inizia a sbavare come un cane?
...è ecco l'impressione che mi fà stà torta...
Non volevo fare una torta bella. La torta è stata fatta per ridere.....se fosse stata bella forse non avrebbe raggiunto lo scopo. :D
Ragazze grazie a tutte!!!!!! :):)(:-*
Non volevo fare una torta bella. La torta è stata fatta per ridere.....se fosse stata bella forse non avrebbe raggiunto lo scopo. :D
Oh!Scusami ti sei offesa?
Perdonami..ti chiedo scusa perchè non era mia intenzione...ho raccolto il tuo invito alla risata e ho continuato su quella linea...
Mi è sembrato superfluo dirti che mi piace...comunque scusami ancora...(:-*(:-*
Oh!Scusami ti sei offesa?
Perdonami..ti chiedo scusa perchè non era mia intenzione...ho raccolto il tuo invito alla risata e ho continuato su quella linea...
Mi è sembrato superfluo dirti che mi piace...comunque scusami ancora...(:-*(:-*
Figurati non mi sono offesa!:D Anzi ogni critica è comunque sempre costruttiva! ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.