Mostra versione intera : la gallina e il papero
paolinabat
04/03/08, 12.56
:eek::eek::eek: sono sempre più senza parole.. troppo troppo troppo belle! mi viene da piangere :'-( voglio farle anch'iooo
Angelica, troppo brava.
Non mi lasci piu' parole.
grazie di cuore ragazze
monia(:-*
paolina(:-*
michela(:-*
Bellissimi anche questi, adesso vogliamo anche i pulcini;), dai che scherzo.SEI FANTASTICA!!!(:-*(:-*
Bellissimi anche questi, adesso vogliamo anche i pulcini;), dai che scherzo.SEI FANTASTICA!!!(:-*(:-*:Dpaura eh!:D
(:-*
complimenti!!!! magari le sapesse fare mia mamma steff!!!!!!!!!!!!!!:)
Aiuto!!!!!!!!!!!! mia figlia si è impossessata del pc!!!! e manda messaggi su cookaround!!! sto proprio diventando vecchia!!!!
stellina84
04/03/08, 22.57
Che belli Angelicaaaaaaa!!!! Bravissima!! Sei sempre più brava... ma come faiiiiii????!!!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!! mia figlia si è impossessata del pc!!!! e manda messaggi su cookaround!!! sto proprio diventando vecchia!!!!:eek::eek::eek:ahahahhahaha....un bacio a tua figlia:D(:-*
Che belli Angelicaaaaaaa!!!! Bravissima!! Sei sempre più brava... ma come faiiiiii????!!!!!(:-*grazie stellina....(:-*
Durante questa piccola pausa di riflessione mi sono mancate le tue creazioni!
Sono contenta perché ho intravisto che hai creato tantissime cose stupende.
Piano piano andró a guardarle tutte. Intanto complimenti per queste, come sempre sei grande!
Durante questa piccola pausa di riflessione mi sono mancate le tue creazioni!
Sono contenta perché ho intravisto che hai creato tantissime cose stupende.
Piano piano andró a guardarle tutte. Intanto complimenti per queste, come sempre sei grande!cara mi sono accorta della tua assenza.....ne ho fatte di cosine:De chi mi ferma:rolleyes:
ti mando un mp(:-*
bellissimi!!!io per pasqua avevo pensato ad un pulcino dentro al guscio rotto...non è che per caso ne hai uno che ti gira in casa???:D per farlo sicuramente prenderò spunto dalla sua mamma!:D
ciao :)
e finalmente la mia loryminoz ha avuto la sua gallina:D;)
presa da entusiamo gallinoso mi ero dimenticata di mandarti un bacio e un grazie speciale per questo dolcissimo "mia":)(:-*(:-*(:-*
Angelica meravigliosamente bravaaaaaa
Quanto mi piacerebbe abitare vicino casa tuaaaaa
Complimenti
Valeria
bellissimi!!!io per pasqua avevo pensato ad un pulcino dentro al guscio rotto...non è che per caso ne hai uno che ti gira in casa???:D per farlo sicuramente prenderò spunto dalla sua mamma!:D
ciao :):De se il pulcino è sopra il guscio?:D:D:D:D
presa da entusiamo gallinoso mi ero dimenticata di mandarti un bacio e un grazie speciale per questo dolcissimo "mia":)(:-*(:-*(:-*tesorino....ma il tuo ballo e canto sfrenato parlavano da soli:D;)
(:-*(:-*
Angelica meravigliosamente bravaaaaaa
Quanto mi piacerebbe abitare vicino casa tuaaaaa
Complimenti
Valeria(:-*grazie valeria ma io sarei una rompi:D
[
(:-*grazie valeria ma io sarei una rompi:D[/quote]
Beh questo è da vedere....sarei una tortura per te:D:D:D:D
ti abbraccio
Valeria
faremmo una bella coppia allora:D
faremmo una bella coppia allora:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sicuramente Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(:-*(:-*(:-*
Valeria
[quote=cozza;939813]:De se il pulcino è sopra il guscio?:D:D:D:D
ma per caso ti riferisci al tuo paparotto kinder?!!!:D:D
[quote=cozza;939813]:De se il pulcino è sopra il guscio?:D:D:D:D
ma per caso ti riferisci al tuo paparotto kinder?!!!:D:D ihihihihih esatto:D
favoledizucchero
12/03/08, 16.01
Il risultato finale e`bellissimo eppure sembrano semplici da fare, questo perche`la tua santa pazienza (ma come fai?) :)ti fa dare delle spiegazioni chiarissime, ottimo como siempre!!! :):)
:rolleyes:semplicissime;)
grazie irene(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.