Mostra versione intera : Spatzle filanti tupperware ;)
non saprei sinceramente:\
Così a occhio direi che non funge.......ha troppo poco spazio per far su e giù con il pezzetto apposito.........che tra l'altro Silvia tu hai o no? Perchè ci va qualcosa che passi sopra all'impasto per formare i pezzetti...........
già lo penso anch'io.....:\
io uso quello in acciaio e mi trovo molto bene...:D:D:D:D
però faccio l'impasto con gli spinaci e il sughetto è panna, speck e grana grattugiato...:p::p::p::p:
però faccio l'impasto con gli spinaci e il sughetto è panna, speck e grana grattugiato...:p::p::p::p:
ke fame!!!!!!
...da ieri tutti a dieta in casa mai...:'-(:'-(:'-(:'-(
...però se riesco li faccio sabato o domenica e poi li posto così abbiamo più versioni di questi fantastici spatzle...;);););)
...da ieri tutti a dieta in casa mai...:'-(:'-(:'-(:'-(
...però se riesco li faccio sabato o domenica e poi li posto così abbiamo più versioni di questi fantastici spatzle...;);););)
ne ho viste anche altre sul forum...ad esempio quelli alla zucca
monica1967
04/03/08, 18.31
Pinky questa ricetta è fantastica!!Non vedo l'ora di provarla ma sto aspettando che arrivi la merce!!!Calcolando che l'ho ordinato una settimana fa chissà forse per la prossima ce l'ho ! E la sera stessa si mangiano spatzle! Grazie!Poi te li posto un bacione, ah, dimenticavo al pesto vanno provati senza meno!giusto oggi a pranzo mi sono fatta un piatto di trenette !!
Pinky questa ricetta è fantastica!!Non vedo l'ora di provarla ma sto aspettando che arrivi la merce!!!Calcolando che l'ho ordinato una settimana fa chissà forse per la prossima ce l'ho ! E la sera stessa si mangiano spatzle! Grazie!Poi te li posto un bacione, ah, dimenticavo al pesto vanno provati senza meno!giusto oggi a pranzo mi sono fatta un piatto di trenette !!
grazie mille..vedrai che divertente...il tempo che bolle l'acqua ed è pronto...se poi ti servono ho altre ricettine da poter fare....ad esempio quelli senza parmigiano nell'impasto...anche e così sono + gustosi...:D
Vero, quelli agli spinaci sono buonissimi.
Se vi può servire, la tescoma fa quest'attrezzo.......l'ho appena visto in un negozio.
grazie mille..vedrai che divertente...il tempo che bolle l'acqua ed è pronto...se poi ti servono ho altre ricettine da poter fare....ad esempio quelli senza parmigiano nell'impasto...anche e così sono + gustosi...:D
Sa...........mi hai convinta.....sabato li faccio:DDevo pur sfruttarli tutti sti attrezzi>:->
monica1967
04/03/08, 19.08
quando vuoi posta pure tutte le ricettine sei gentilissima, :)(:-*
Vero, quelli agli spinaci sono buonissimi.
Se vi può servire, la tescoma fa quest'attrezzo.......l'ho appena visto in un negozio.
quale?
quando vuoi posta pure tutte le ricettine sei gentilissima, :)(:-*
figurati...settimana prossima li farò sicuramente
quale?
Quello in metallo come il mio.
Quello in metallo come il mio.
ah :D cmq ce ne sono anche su ebay...quello normale sotto spatzle quello tupper sotto gratella tupperware
ah :D cmq ce ne sono anche su ebay...quello normale sotto spatzle quello tupper sotto gratella tupperware
Ovvio che si trovino dappertutto......dicevo della tescoma perchè se qualcuna capita in negozi che hanno questa marca , lo sa e lo compra:D. Costa anche poco.......non ricordo se 8,90 o 9,80:\.
Ovvio che si trovino dappertutto......dicevo della tescoma perchè se qualcuna capita in negozi che hanno questa marca , lo sa e lo compra:D. Costa anche poco.......non ricordo se 8,90 o 9,80:\.
i sembra un ottimo prezzo..io ne avevo vista una a 20 € e anche su internet i prezzi sono quelli! ottimo!
Nutella123
04/03/08, 19.28
Quanto costa l'utensile della tupperware? Io ho quello di metallo ma se non lo asciughi subito si arrugginisce:(. In plastica mi sembra fantastico!!!:)
il mio è come quello di nanino però è proprio tutto di metallo...anche la parte sopra...
purtroppo non ho idea del suo prezzo perchè è stato un regalo...:)
il mio è come quello di nanino però è proprio tutto di metallo...anche la parte sopra...
purtroppo non ho idea del suo prezzo perchè è stato un regalo...:)
anche il mio....per fortuna:rolleyes:....visto l'utilizzo che ne ho fatto.........praticamente zero:D
Quanto costa l'utensile della tupperware? Io ho quello di metallo ma se non lo asciughi subito si arrugginisce:(. In plastica mi sembra fantastico!!!:)
pr questa settimana ancora lo venono..è in offerta con la ciotola fantasia, invece che 40 € costano 32 € nn so quando tornerà in vendita sinceramente
anche il mio....per fortuna:rolleyes:....visto l'utilizzo che ne ho fatto.........praticamente zero:D
dai che ti rifai appena inizi ad usarlo :D
LizNeverFallingStar
04/03/08, 21.26
pinkdaisy ma quello ke hai tu sarebbe l'affetta tutto fantasia??
pinkdaisy ma quello ke hai tu sarebbe l'affetta tutto fantasia??
no, quello serve per tagliare e grattuguiare verdure e quant'altro...questa si chiama gratella fantasia invece ..
l'affettatutto è questo http://www.mammedomani.com/tupperware/affettatutto.jpg e poi ci sono altri due inserti che si possono usare
io sono andata su ebay e ho digitato tupperware... qualcuno mi fermi o compro tutto! ma qualcuna di voi possiede la pallina con i beccucci tipo sac à poche? è una tentazione, io con la sacca ci litigo ogni volta. Una usa e getta mi è anche esplosa!!!:D
io sono andata su ebay e ho digitato tupperware... qualcuno mi fermi o compro tutto! ma qualcuna di voi possiede la pallina con i beccucci tipo sac à poche? è una tentazione, io con la sacca ci litigo ogni volta. Una usa e getta mi è anche esplosa!!!:D
se hai bisogno di consigli ti aiuto volentieri...io alla pallina preferisco la sac a poche ma dipende....l'unica cosa che ti dico è di stare attenta perchè spesso tra spese di spedizione e prezzo vai a pagare + del prezzo di catalogo...lo so perchè ormai i prezzi li conosco a memoria...cmq se hai bisogno mandami pure un mp :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.