Visualizza Versione Completa : Sos...uno Strato Di Crema Pasticcera E L'altro Strato??ke Posso Abbianare??
SE CON LA CREMA PASTICCIERA..FACCIO UNO STRATO DELLA TORTA...CHE ALTRA CREMA POTREI ABBIANARE X IL SECONDO STRATO?
CREMA PASTICCIERA E UNO DI NUTELLA..
ROCHER E PASTICCIERA...
AIUTO....:confused::confused:
L'Araba Felice
05-03-2008, 13:45
ottima scelta con entrambe;) ci starebbe benissimo anche questa crema moka (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=69174):)
veronica79
05-03-2008, 13:46
al corso di pasticceria che sto facendo ,il pasticcere ci insegna ad usare le cose piu' semplici.
ti faccio un esempio
crema pasticcera bianca e crema al cioccolato
Minnie67
05-03-2008, 13:51
Puoi aggiungere anche della Pasta Nocciola alla Crema..oppure caffè macinato...:eek::eek::eek:Non fare quella faccia!!!!:D:DProvare per credere!!!;)
Jayashanti
05-03-2008, 13:55
Io ci vedrei bene anche una ganache al cioccolato fondente:p:
Puoi aggiungere anche della Pasta Nocciola alla Crema..oppure caffè macinato...:eek::eek::eek:Non fare quella faccia!!!!:D:DProvare per credere!!!;)
ed ecco la mia richiesta:
mi daresti la ricetta per la pasta nocciola?
veronica79
05-03-2008, 14:07
ne approfitti sempre:rolleyes::D:D
ne approfitti sempre:rolleyes::D:D
eccerto!:D
Minnie67
05-03-2008, 14:18
Veramente non credo si possa fare..io l'ho presa al corso ed è pasta Nocciola al 100%..l'ho assaggiata così e fa veramente schifo, infatti si usa per fare i gelati ed aromatizzare creme...mi sembra di aver visto che altre cookine la usano....se qualcuna lo sa interessa anche a me per quando l'avrò finita!!!!:D:D:DNon so se si trova al supermercato.....ma ora che ci penso mi sembra di averla vista in un negozio di prodotti biologici!!!:rolleyes::rolleyes:
Veramente non credo si possa fare..io l'ho presa al corso ed è pasta Nocciola al 100%..l'ho assaggiata così e fa veramente schifo, infatti si usa per fare i gelati ed aromatizzare creme...mi sembra di aver visto che altre cookine la usano....se qualcuna lo sa interessa anche a me per quando l'avrò finita!!!!:D:D:DNon so se si trova al supermercato.....ma ora che ci penso mi sembra di averla vista in un negozio di prodotti biologici!!!:rolleyes::rolleyes:
Magari facessero un corso così anche qui :D:D:D:D
Oltre a delle bellissime teglie, ti prendi anche le cremine >:->>:->>:->
ciao Morena, non potresti dire al tuo pasticciere che potrebbe fare delle lezioni "fuori porta" >:->>:->>:->>:->>:->:D:D:D:D
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Minnie67
05-03-2008, 14:28
Magari facessero un corso così anche qui :D:D:D:D
Oltre a delle bellissime teglie, ti prendi anche le cremine >:->>:->>:->
ciao Morena, non potresti dire al tuo pasticciere che potrebbe fare delle lezioni "fuori porta" >:->>:->>:->>:->>:->:D:D:D:D
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
eh già...lui li prende nei magazzini specializzati e poi ce li porta!!!Che fortuna!!:D:D
Purtroppo però ho finito..forse se ne riparla a settembre:'-(:'-(:'-(
proverò a chiedere per le lezioni fuori porta!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
eh già...lui li prende nei magazzini specializzati e poi ce li porta!!!Che fortuna!!:D:D
Purtroppo però ho finito..forse se ne riparla a settembre:'-(:'-(:'-(
proverò a chiedere per le lezioni fuori porta!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
(:-*(:-*(:-*(:-*:D:D:D:D(:-*(:-*(:-*(:-*