Visualizza Versione Completa : È fatta: domani arriva!
Cosa ma questa qui (http://www.kitchenaid.it:80/app.cnt/ka/it_IT/pageid/pgkaproddetail001/catid/7/subcatid/35)! Arancione!
Come sono emozionaaaaaaata.
In più il set pasta de luxe e lo spremiagrumi che mi fa morir dal ridere che è in verticale (Speriamo solo che non spari succo ovunque)
Ecco, dovrebbe arrivare domani al più tardi lunedì!
Scusate, ma a qualcuno dovevo gridarlo, dopo tanti dubbi mi son decisa ecco.
Baci!
magico5619
06-03-2008, 10:16
Ma è bellissimo! Dai che ti divertirari! Speriamo che arrivi domani almeno nel week end ti diverti un po'.
Ma è bellissimo! Dai che ti divertirari! Speriamo che arrivi domani almeno nel week end ti diverti un po'.
oh si io ci spero tanto, anche perché sabato devo preparare la torta per il compleanno del nano (mio figlio) e mi sarebbe di grande aiuto.:D
oh si io ci spero tanto, anche perché sabato devo preparare la torta per il compleanno del nano (mio figlio) e mi sarebbe di grande aiuto.:D
Facci sapere e...in bocca al lupo per i manicaretti
Madamadorè
06-03-2008, 11:10
Bellissimo, facci una bella foto quando arriva ;)
Bellissimo, facci una bella foto quando arriva ;)
Ahhhhh sicuramente, da ogni angolazione... Adesso son qui con l'ansia dell'attesa, manco dovessi partorire...
Scusa , ma è possibile che sia solo 300 W di potenza come riporta sul link postato?
Scusa , ma è possibile che sia solo 300 W di potenza come riporta sul link postato?
Uhhhh non sai quanto mi sono informata e ho capito che avendo il kitchenaid un motore a trasmissione diretta lavora diversamente rispetto ad altri macchinari che funzionano a motoriduttore come ad esempio il kenwood. Io non so se sia meglio l'uno o l'altro, ma da quello che ho capito il KA assorbe solo 300W ma poi li trasforma grazie al motore a trasmissione diretta in una "forza lavoro" decisamente superiore (qualcuno dice quadruplicata, ma io finché non ce l'ho in mano non mi pronuncio)...
In soldoni dovrebbe essere così. Cmq tutte le persone da me interpellate e tutte le testimonianze dirette e indirette (rete) mi dicono che va alla grande, che è un mulo e che l'assistenza è ottima. La garanzia è di 5 anni. Qualcuno mi ha anche assicurato che in caso di problemi chiamando il n. verde vengono persino a prenderti la macchina a casa (con alcune garanzie funziona, vedi Canon)... È tutto, spero di essermi spiegata un pochino.
Fragola79
06-03-2008, 11:32
ma è stra bello!:eek:
Complimenti! :)
veronica79
06-03-2008, 11:35
che bell'acquisto:) facci sapere come ti trovi
che bell'acquisto:) facci sapere come ti trovi
Sicuramente! ;)
Uhhhh non sai quanto mi sono informata e ho capito che avendo il kitchenaid un motore a trasmissione diretta lavora diversamente rispetto ad altri macchinari che funzionano a motoriduttore come ad esempio il kenwood. Io non so se sia meglio l'uno o l'altro, ma da quello che ho capito il KA assorbe solo 300W ma poi li trasforma grazie al motore a trasmissione diretta in una "forza lavoro" decisamente superiore (qualcuno dice quadruplicata, ma io finché non ce l'ho in mano non mi pronuncio)...
In soldoni dovrebbe essere così. Cmq tutte le persone da me interpellate e tutte le testimonianze dirette e indirette (rete) mi dicono che va alla grande, che è un mulo e che l'assistenza è ottima. La garanzia è di 5 anni. Qualcuno mi ha anche assicurato che in caso di problemi chiamando il n. verde vengono persino a prenderti la macchina a casa (con alcune garanzie funziona, vedi Canon)... È tutto, spero di essermi spiegata un pochino.
Grazie della spiegazione, poi ci dirai con l'uso quotidiano se confermi queste informazioni!!!
Ma, se posso permettermi, costa meno del Ken?
Grazie della spiegazione, poi ci dirai con l'uso quotidiano se confermi queste informazioni!!!
Ma, se posso permettermi, costa meno del Ken?
Io ho pagato in totale 548 euro compreso la spedizione.
Diciamo che l'ho pagata meno (sia l'attrezzo che gli accessori) che allo spaccio Alessi (che è rivenditore ufficiale in Italia) dove costa solo la macchina 465 euro. In negozio costa 550 euro circa, almeno nei 3 o 4 dove ho chiesto io.
I prezzi dei Ken precisamente non li so. Prima di orientarmi sul KA avevo preso in considerazione il KMM760 che ho trovato on line a circa 340 e in negozio a 399. Ora mi pare che su onlinestore ci sia il KM001 a 337.