Mostra versione intera : Pane arrotolato
colpa della pasta madre... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie(:-*
va be ho capito:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(:-*(:-*
va be ho capito:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(:-*(:-*
(:-*(:-*(:-*
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10893/panearrotolato.jpg
fatto anch'io... troppo buono!!!!
ehhmmm... però gli aromi non li ho messi...:o
Scusami..sono rientrata adesso...sono felice che ti sia venuto bene..che bel colore..l'hai fatto con la pata madre..hai fatto cambiamenti?
Dillo pure;mi ca mi offendo anzi...:D;)
Scusami..sono rientrata adesso...sono felice che ti sia venuto bene..che bel colore..l'hai fatto con la pata madre..hai fatto cambiamenti?
Dillo pure;mi ca mi offendo anzi...:D;)
ho seguito pari passo la tua ricetta escludendo gli aromi e usando 120 g. di pasta madre rinfrescata il giorno prima;)
è una bellissima ricetta:)
Scusate, cos'è il "sale croccante"?
Forse il sale "grosso"?
Come promesso, ho fatto questo pane domenica, o meglio l'ho fatto in versione panini ;)...l'unica modifica che ho fatto è stato farli lievitare per un'altra ore dopo averli formati, altrimenti erano troppo piccoli e "gnucchi"
Questi sono i panini cotti:
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10054/08-03-08_1528.jpg
E questo l'interno di un panino (o meglio, una codina rimasta ghghg ;))
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10054/08-03-08_2126.jpg
Buonissssssssssimi anche in questa versione, ti assicuro! ;)
cuocaprovetta
11/03/08, 14.16
.......si si si mi piace questo pane, ma al posto dello strutto si può usare l'olio? Io non ho l'abitudine di utilizzare lo strutto.
Grazie, baci.
Piera
.......si si si mi piace questo pane, ma al posto dello strutto si può usare l'olio? Io non ho l'abitudine di utilizzare lo strutto.
Grazie, baci.
Piera
Ah, ecco, mi hai fatto venire in mente che in effetti io ho usato l'olio d'oliva (circa 3 cucchiai), invece dello strutto, perchè nemmeno io lo uso di solito ;)
cuocaprovetta
11/03/08, 16.28
grazie cara, proverò sicuramente.
Baci
Piera
Che bello vedere la propria ricetta diventare la ricetta di qualcun altro..siete state bravissime...
Avete provato con l'olio di oliva..anche secondo me non ci sono differenze ...ora...ma con altri impasti ho notato che farli con lo strutto li mantiene morbidi;mentre con l'olio tendono a indurire...ma penso che con delle ricette così sfiziose non serva dato che spariscono subito...
Scusate, cos'è il "sale croccante"?
Forse il sale "grosso"?
Si...:D..in effetti..ma sù Alice,lo chiamano così..e fà tanto chef...:D:D:D:D:D:D;)
che particolare questo pane !! domani lo provo!!;)
che particolare questo pane !! domani lo provo!!;)
e l'ho fatto!!! che buono!! l'ho registrato già sul mio sito web , grazie della ricetta!!!!!!;)
e l'ho fatto!!! che buono!! l'ho registrato già sul mio sito web , grazie della ricetta!!!!!!;)
...e la foto?:\
...e la foto?:\
vai sul mio sito , lo vedi dal mio profilo..;)
Sono onorata...grazie..che bella la citazione che hai fatto...che emozione!!!
Ti è venuto molto bene...complimenti davvero..(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.