Mostra versione intera : Un lungo e tranquillo weekend per la colomba a lievitazione naturale delle Simili!
no sono 500 di manitoba, gr4da alla prima pagina, dove c'è il collegamento per gli ingredienti,
ditemi che la tela non serve ora!
Nooo, i pesi riportati da Cindy sono quelli totali!! ragazze aspettatela, sennò create confusione!!!
La tela serve stasera.
pronta anch'io...........(:-*
Nooo, i pesi riportati da Cindy sono quelli totali!! ragazze aspettatela, sennò create confusione!!!
La tela serve stasera.
è vero sono i totali
cindy???dove sei?
sandrina????????
Se non sbaglio, vi ha dato appuntamento alle 14.30. Buon lavoro!!
Alle 14.30 rinfrescoooooooooo.La mia PM l'avevo rinfrescata ieri sera e adesso è gonfissima e alveolata...dite che anche se è giovanissima (17 giorni di vita) non puo' darmi un buon risultato?
Tremo all'idea di buttare via tutto..E' capitato con i panettoncini 2 anni fa ,ma la PM non era ancora attiva come questa!A proposito...si sentiva un gusto fortissimo e disgustoso che avevo attribuito ai semi della stecca di vaniglia....Ho paura di usarla...Non si puo' evitare o sostituire?Altrimenti ne mettero' pochissimi semini....
*°*anto*°*
14/03/08, 15.01
e dopo tutta sta faticaccia....me pare pure giusto!
:rolleyes:;):D
ciao ragazze...io sono qui che vi seguo dal lavoro...oggi il capo neanche c'è quindi posso stare collegata un pochino di piu...:D;)
oggi ho preso la pasta madre e stasera procedo con il primo rinfresco!!!:)
domani pane toscano e lunedi colomba!!! quando voi avrete le vostre gia pronte io mi metterò all'opera!!!
un in bocca al lupo grande grande.
p.s. anto il contenitore in plastica della creatura è tuo??
Grazie Gioiaaa (:-*
Dunque....gioia,princi e sandrina...contenitori miei;).....il contenitore di fede invece...ce l'ho io ;)
Ragazze è quasi oraaa!!! siete calde??
IN BOCCA AL LUPO!!!! vi seguo..con invidia, non sono ancora riuscita a fare un cucinare insieme!!
....al prossimo allora non devi mancare;)
Io purtroppo non posso aspettare ancora molto. Intanto mi sono andata a leggere la ricetta originale postata da Marble, e sembra che sia la stessa nostra. Dunque dice:50gr di pm, 100gr di manitoba, 50gr acqua. Cindy che faccio è giusto?
Ragazze ci sono anch'io, vi seguirò fin che posso... domani ho qualche problemino.. ma cercherò di organizzarmi.
Stavolta voglio proprio vedere se riesco a fare delle foto decenti e poi a postale.
Buon lavoro a tutte.
Io purtroppo non posso aspettare ancora molto. Intanto mi sono andata a leggere la ricetta originale postata da Marble, e sembra che sia la stessa nostra. Dunque dice:50gr di pm, 100gr di manitoba, 50gr acqua. Cindy che faccio è giusto?
si ho visto nel libro delle simili
*°*anto*°*
14/03/08, 15.09
Eccola...ho visto che entrata!!!;)
*°*anto*°*
14/03/08, 15.11
Buon lavoro a tutte!!!;)(:-*
ma che rimba.........mi è venuto in mente che io il libro delle Simili l'ho..........adesso lo vado a prendere.............
sandrina65
14/03/08, 15.15
ECCOMI!!!!!
E' il mio 1° "cucinare insieme", sono già stanca morta perché ho fatto una corsa per rientrare.....che devo fare?:D:D
l'ho rinfrescata a giorni alterni...ora la rinfresco e vedo in quante ore raddoppia...volevo partire insieme a voi...mi dispiace proprio tanto...pazienza....magari iniziero' in differita di un giorno...
volevo fare i creakers proprio oggi...magari quelli li posso già fare...
grazie comunque!
Saremo in compagnia, allora, perchè anch'io personalmente inizio domani, per problemi logistici temporanei :D
Ragazze, che curiosone :D:D...non vale sbirciare il libro :D:D
Dai, un momentino che vado in bagno e arrivo!!!
Saremo in compagnia, allora, perchè anch'io personalmente inizio domani, per problemi logistici temporanei :D
Ragazze, che curiosone :D:D...non vale sbirciare il libro :D:D
Dai, un momentino che vado in bagno e arrivo!!!
poraccia!!!!!!!che je stamo a fà passa!!!!! potrei risolvere i tuoio problemi senza farti spostare per nadare in bagno!!!:D:D:D
ECCOMI!!!!!
E' il mio 1° "cucinare insieme", sono già stanca morta perché ho fatto una corsa per rientrare.....che devo fare?:D:D
prima del prossimo rinfresco ti porto la tela
*°*anto*°*
14/03/08, 15.19
poraccia!!!!!!!che je stamo a fà passa!!!!! potrei risolvere i tuoio problemi senza farti spostare per nadare in bagno!!!:D:D:D
:D:D:D:D:D
*°*anto*°*
14/03/08, 15.20
per aggiornare la pagina.....f5:confused:...giusto?
un bocca al lupo a tutti! Purtroppo non sono riuscita a procurarmi la pasta madre. Vi seguirò comunque anche se con un pò di "invidia" (nel senso buono, naturalmente). Alla prossima!!!
Domani me sa che me organizzo così :D:D:D
Pronte???...un pochino in anticipo ma c'è chi deve andare via...:D;)
Ho messo in prima pagina il PRIMO RINFRESCO, ora aggiungo anche le foto ;)
per aggiornare la pagina.....f5:confused:...giusto?
che significa?
aaaaaaaahimè.........ho appena ricevuto una telefonata, domattina devo andare all'Hobby Schow con le mie compagne di corso del Quiting........come faccio per i rinfreschi che sarò a casa non prima delle 15? aiuto Ciiindyyyyyyyyy............:eek::eek::eek:
*°*anto*°*
14/03/08, 15.23
che significa?
Che aggiorni continuamente solo questo thread;)
Si...ho controllato...è quello!;)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/526/PICT0547.JPG
io ho questa di tela , va bene?
aaaaaaaahimè.........ho appena ricevuto una telefonata, domattina devo andare all'Hobby Schow con le mie compagne di corso del Quiting........come faccio per i rinfreschi che sarò a casa non prima delle 15? aiuto Ciiindyyyyyyyyy............:eek::eek::eek:
No problem, io non posso iniziare oggi, ma inizio domani, e ho visto che anche un'altra cookina ha slittato di un giorno, per cui...sei in buona compagnia :D;)
Sarà un lunghissimo interminabile cucinare insieme di colombe!!!! :eek::D:cool:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.