Mostra versione intera : Un lungo e tranquillo weekend per la colomba a lievitazione naturale delle Simili!
Io li trito nel bimby, ma qualsiasi robot va bene, magari un pò per volta ;)
Grazie! e scusa se ti distolgo dalle tue infinite fasi di colombamento :confused:....
*°*anto*°*
15/03/08, 23.44
Colgo l'occasione per chiedervi come li avete tritati? perchè anch'io non li amo ma dopo aver assaggiato la colomba delle sorelle Streghette, li devo mettere!!!
BUON LAVORO!!
Io li trito nel bimby, ma qualsiasi robot va bene, magari un pò per volta ;)
..anche io nel bimby...stavolta però li devo prima tagliare a mano...non ho trovato i canditi a pezzetti ed oggi in volata me li ha comprati un'amica in torrefazione...sono una meraviglia quarti di scorze intere:eek:...è quasi peccato usarle:\
ciao ragazze.
come procedono i lavori colombiani?
..anche io nel bimby...stavolta però li devo prima tagliare a mano...non ho trovato i canditi a pezzetti ed oggi in volata me li ha comprati un'amica in torrefazione...sono una meraviglia quarti di scorze intere:eek:...è quasi peccato usarle:\
Anch'io li ho trovati così alla metro ;)
beh...Anto...tanto devi fare mezzanotte...e io con te...:D:D...butate avanti e taja...:D:D
ciao ragazze.
:eek::eek::rolleyes::rolleyes::D:D...ma non eri via per il weekend?...:D:D:D(:-*
*°*anto*°*
15/03/08, 23.48
ciao ragazze.
Barcollo ma non mollo!!!:D:D:D
Ciao Ema!;)
:eek::eek::rolleyes::rolleyes::D:D...ma non eri via per il weekend?...:D:D:D(:-*
si,
ma anche qui c'è internet!>:->>:->>:->>:->
Barcollo ma non mollo!!!:D:D:D
Ciao Ema!;)
a me sta salendo già l'ansia per mercoledi,
giorno in cui inizierò la mia preparazione della colomba...
ansiaaaaaaaaaaaa
*°*anto*°*
15/03/08, 23.51
Anch'io li ho trovati così alla metro ;)
beh...Anto...tanto devi fare mezzanotte...e io con te...:D:D...butate avanti e taja...:D:D
La metro!!!
:rolleyes: ....m'ero scordata de guardà là!:D
Vado a tajà ;)
ansiaaaaaaaaaaaa
...iniziano le vacanze...:rolleyes::rolleyes:...quasi quasi...porto in montagna i bambini...:rolleyes::D...e là non c'è internet...:D:D:D
*°*anto*°*
15/03/08, 23.53
ansiaaaaaaaaaaaa
...no...non ti far prendere dall'ansia ;)....però se hai domande:rolleyes::rolleyes:......falle!!!:D:D;)(:-*
La metro!!!
:rolleyes: ....m'ero scordata de guardà là!:D
Vado a tajà ;)
E sta' atenta...che nun te scordi che devi tajà le arance...nun le dita...:D:D:D
...iniziano le vacanze...:rolleyes::rolleyes:...quasi quasi...porto in montagna i bambini...:rolleyes::D...e là non c'è internet...:D:D:D
noooooooooooooooo
io ti ammazzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
>:->>:->>:->>:->
...no...non ti far prendere dall'ansia ;)....però se hai domande:rolleyes::rolleyes:......falle!!!:D:D;)(:-*
eheh
avevi dubbi?
(oh,no!!!un'altra domanda!!!!)
noooooooooooooooo
io ti ammazzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
>:->>:->>:->>:->
:D:D:D:D:D:D:D:D
glu glu glu glu...come abboccano bene i pesciolini stasera....glu glu glu glu
Fatto e messo a riposare. Ci troviamo domani, a proposito a che ora? Buona notte a tutte.
:D:D:D:D:D:D:D:D
glu glu glu glu...come abboccano bene i pesciolini stasera....glu glu glu glu
attenta a non finire tu abboccata a un amo mooooooolto grosso>:->
la mia pasta madre ti chiama...
(voi non lo sapete...ma io ogni tanto vengo a vedere come procede la colombata>:->)
ho letto che qualcuno prende la roba alla metro...
domanda: i miei mi hanno detto che vendono solo a chi ha la partita iva...voi come fate a prendere della roba lì? avete dei locali?
devo uscire ma tra poco torno>:->
*°*anto*°*
15/03/08, 23.58
E sta' atenta...che nun te scordi che devi tajà le arance...nun le dita...:D:D:D
:D:D:D...a Cì...stavolta più che scordate...se semo r**********te.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: le arance servono domani!!!:-|:D:D:D:D:D:D
Fatto e messo a riposare. Ci troviamo domani, a proposito a che ora? Buona notte a tutte.
Come è andata con l'impasto?
E' venuto bello liscio e lavorabile?
Ci vediamo non prima delle 10/11 per te, deve raddoppiare completamente.
Lhai messo al calduccio?
E' venuto bello liscio, ho fatto le foto, ma avendole fatte io non so come sono. Domani mattina le vedo e nel caso le pubblico. Ora è in forno.
(voi non lo sapete...ma io ogni tanto vengo a vedere come procede la colombata>:->)
domanda: i miei mi hanno detto che vendono solo a chi ha la partita iva...voi come fate a prendere della roba lì? avete dei locali?
Ho la tessera a nome della ditta del marito :D
:D:D:D...a Cì...stavolta più che scordate...se semo r**********te.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: le arance servono domani!!!:-|:D:D:D:D:D:D
Lo so che servono per domani...:D:D..ma che fai se no fino a mezzanotte?
Me schiatti per la stanchezza e chi impasta?
*°*anto*°*
16/03/08, 00.02
Si...ci vuole partita iva;)...noi siamo rappresentanti ;)...
devo uscire ma tra poco torno>:->
A quest'ora???...ma che giri hai???...:eek::eek::D:D
E' venuto bello liscio, ho fatto le foto, ma avendole fatte io non so come sono. Domani mattina le vedo e nel caso le pubblico. Ora è in forno.
Bravissima ;)(:-*
Buonanotte, a domani (:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.