Visualizza Versione Completa : Pennello da cucina!!!
C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare un pennello da cucina non con le setole ma tipo gomma(cosi' non perde sempre i pelucchi!:\)mi sembra d'averlo visto anche su qualche post delle ricette fotografate però non mi ricordo dove.
Dove abito io non mi sembra di averlo mai visto... se qualcuno mi sa consigliare...:rolleyes:
Grazie!
io ho quello in silicone...comodissimo!!! ormai lo trovi in tutti i supermercati :)
io ho quello in silicone...comodissimo!!! ormai lo trovi in tutti i supermercati :)
Eh infatti mi sa che è proprio quello però non l'ho ancora visto vicino a dove abito io!!!
Dovrò girare su quelli piu' forniti grazie Sara gentilissima e velocissima!!!!(:-*
Eh infatti mi sa che è proprio quello però non l'ho ancora visto vicino a dove abito io!!!
Dovrò girare su quelli piu' forniti grazie Sara gentilissima e velocissima!!!!(:-*
Anche i grandi supermercati, tipo Auchan dovrebbero averli...Prego!(:-*
Anche i grandi supermercati, tipo Auchan dovrebbero averli...Prego!(:-*
L'Auchan ce l'ho non lontano allora provo!!!!
Grazie della dritta;)
Anche all'ipercoop dovresti trovarlo...Oppure all'ikea...
Ciao
Anche all'ipercoop dovresti trovarlo...Oppure all'ikea...
Ciao
L'Ipercoop non c'è dove abito io:\ però all'ikea potrei farci un salto è aperto anche la domenica!
Grazie dei consigli(:-*
Ma.Ci.Am
07-03-2008, 23:54
Ho letto che saranno in offerta la settimana prossima alla lidl
se vuoi ti regalo il mio in silicone..non mi ci trovo per niente bene..ed infatti tempo fa sono andata in cartoleria e mi son comprata un bel pennello a setole piatte grande!! e sono felicissima di tale scelta..
:D
Ho letto che saranno in offerta la settimana prossima alla lidl
Grazie(:-*
se vuoi ti regalo il mio in silicone..non mi ci trovo per niente bene..ed infatti tempo fa sono andata in cartoleria e mi son comprata un bel pennello a setole piatte grande!! e sono felicissima di tale scelta..
:D
Come mai non ti trovi bene?
Pensavo fosse migliore delle setole,io se non ci sto attenta rischio di trovare qualche pelucco in quello che cucino!:\
Come mai non ti trovi bene?
Pensavo fosse migliore delle setole,io se non ci sto attenta rischio di trovare qualche pelucco in quello che cucino!:\
non riesco a spennellare tranquillamente sopra tutte le superfici!! e la cosa mi fa sempre innervosire molto..
presente quando devi spennellare l'uovo?? io riesco solo a farlo a pezzi.. uffi..
per i pelucchi, beh: ci sto attenta! :D
cindystar
08-03-2008, 21:40
Un'idea furbissima da un'amica blogghista ;) per fare un pennello in extremis: arrotolare della carta forno, tagliuzzarla a un'estremità facendo delle frange ed ecco un pennello usa e getta pronto all'uso :cool:
Bellissima idea questa!!(:-*
cantantessa
09-03-2008, 10:51
ragazze domani lo trovate al lidl insieme a stampi vari per dolci! :)