PDA

Visualizza Versione Completa : Pennello da cucina!!!

Muffy
07-03-2008, 22:37
C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare un pennello da cucina non con le setole ma tipo gomma(cosi' non perde sempre i pelucchi!:\)mi sembra d'averlo visto anche su qualche post delle ricette fotografate però non mi ricordo dove.
Dove abito io non mi sembra di averlo mai visto... se qualcuno mi sa consigliare...:rolleyes:
Grazie!

Sara88
07-03-2008, 22:39
io ho quello in silicone...comodissimo!!! ormai lo trovi in tutti i supermercati :)

Muffy
07-03-2008, 22:44
io ho quello in silicone...comodissimo!!! ormai lo trovi in tutti i supermercati :)
Eh infatti mi sa che è proprio quello però non l'ho ancora visto vicino a dove abito io!!!
Dovrò girare su quelli piu' forniti grazie Sara gentilissima e velocissima!!!!(:-*

Sara88
07-03-2008, 22:49
Eh infatti mi sa che è proprio quello però non l'ho ancora visto vicino a dove abito io!!!
Dovrò girare su quelli piu' forniti grazie Sara gentilissima e velocissima!!!!(:-*

Anche i grandi supermercati, tipo Auchan dovrebbero averli...Prego!(:-*

Muffy
07-03-2008, 22:53
Anche i grandi supermercati, tipo Auchan dovrebbero averli...Prego!(:-*
L'Auchan ce l'ho non lontano allora provo!!!!
Grazie della dritta;)

Mito125
07-03-2008, 22:54
Anche all'ipercoop dovresti trovarlo...Oppure all'ikea...

Ciao

Muffy
07-03-2008, 22:57
Anche all'ipercoop dovresti trovarlo...Oppure all'ikea...

Ciao
L'Ipercoop non c'è dove abito io:\ però all'ikea potrei farci un salto è aperto anche la domenica!
Grazie dei consigli(:-*

Ma.Ci.Am
07-03-2008, 23:54
Ho letto che saranno in offerta la settimana prossima alla lidl

kiakim
08-03-2008, 00:44
se vuoi ti regalo il mio in silicone..non mi ci trovo per niente bene..ed infatti tempo fa sono andata in cartoleria e mi son comprata un bel pennello a setole piatte grande!! e sono felicissima di tale scelta..
:D

Muffy
08-03-2008, 13:34
Ho letto che saranno in offerta la settimana prossima alla lidl
Grazie(:-*

se vuoi ti regalo il mio in silicone..non mi ci trovo per niente bene..ed infatti tempo fa sono andata in cartoleria e mi son comprata un bel pennello a setole piatte grande!! e sono felicissima di tale scelta..
:D
Come mai non ti trovi bene?
Pensavo fosse migliore delle setole,io se non ci sto attenta rischio di trovare qualche pelucco in quello che cucino!:\

kiakim
08-03-2008, 16:41
Come mai non ti trovi bene?
Pensavo fosse migliore delle setole,io se non ci sto attenta rischio di trovare qualche pelucco in quello che cucino!:\

non riesco a spennellare tranquillamente sopra tutte le superfici!! e la cosa mi fa sempre innervosire molto..
presente quando devi spennellare l'uovo?? io riesco solo a farlo a pezzi.. uffi..

per i pelucchi, beh: ci sto attenta! :D

cindystar
08-03-2008, 21:40
Un'idea furbissima da un'amica blogghista ;) per fare un pennello in extremis: arrotolare della carta forno, tagliuzzarla a un'estremità facendo delle frange ed ecco un pennello usa e getta pronto all'uso :cool:

Muffy
08-03-2008, 23:29
Bellissima idea questa!!(:-*

cantantessa
09-03-2008, 10:51
ragazze domani lo trovate al lidl insieme a stampi vari per dolci! :)