Mostra versione intera : Mozzarella in carrozza al forno (very slurp e very light)
anche io la faccio sempre così per evitare la frittura..e confermo è buonissima!!!!
:D:D
(:-*(:-*
Che bontà Nancy!:p:la versione al forno non l'ho mai provata :p:
very slurp
very light
VERY GOOD!!! :D
Ah ah ah sto morendo dal ridere ti giuro:D:D!!! Sei troppo simpatica:D:D!!!
fragole&nespole
09/03/08, 14.56
Ah ah ah sto morendo dal ridere ti giuro:D:D!!! Sei troppo simpatica:D:D!!!
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a235.gif
PS: i soldi pattuiti te li do alla prossima botta di autostima che mi dai.... http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/139.gif
Brava Nancy...bella idea farle al forno!!!:)
Che bontà Nancy!:p:la versione al forno non l'ho mai provata :p:
Grazie Sara:D:D!!!
Brava Nancy...bella idea farle al forno!!!:)
Grazie Fortu:D:D!!!
uh...nn li avevo visti...devono essere favolosi....da fare....brava nancy;)
uh...nn li avevo visti...devono essere favolosi....da fare....brava nancy;)
Grazie Angelica:D:D!!!
Ma la teglia deve essere necessariamente imburrata o posso anche andare di carta da forno?:confused:
Ma la teglia deve essere necessariamente imburrata o posso anche andare di carta da forno?:confused:
Potresti usare la carta da forno, solo che con il burro vengono più saporite:p::p:!!! Se non vuoi usare il burro, puoi sostituirlo con un filo d'olio;);)!!!
Le ho fatte, ma mi si era scaricata la digitale, molto molto buone e non rimangono per niente pesanti :p:
Forse avrei solo dovuto cuocerle un attimo in più [ma il mio forno faceva finta di bruciarle!] e aggiungere un pochino di sale/pepe in più ed erano perfette:D
Grazie per la ricetta :p:
Mai provata così,assolutamente da fare al più presto :p::p::p:
Le ho fatte, ma mi si era scaricata la digitale, molto molto buone e non rimangono per niente pesanti :p:
Forse avrei solo dovuto cuocerle un attimo in più [ma il mio forno faceva finta di bruciarle!] e aggiungere un pochino di sale/pepe in più ed erano perfette:D
Grazie per la ricetta :p:
Mi fa piacere che ti siano piaciute:D:D!!!
Mai provata così,assolutamente da fare al più presto :p::p::p:
Sono buonissime Anna, te lo assicuro:p::D;)!!!
:p::p::p: Le faccio, le faccio, le faccio!!!!!!!!!!!!!:p::p::p::p:
Ciccia:D
Un'ottima valida alternativa a quelle fritte :)
e' quasi commozione :)
Buoneee, forse è la volta che mangerò la mozzarella in carrozza! non la faccio mai per via del fritto. Un dubbio ma a metà cottura non è meglio girarle per farle dorare su entrambi i lati? grazie.
:p::p::p: Le faccio, le faccio, le faccio!!!!!!!!!!!!!:p::p::p::p:
Ciccia:D
Un'ottima valida alternativa a quelle fritte :)
e' quasi commozione :)
Infatti sono molto buone:p::p:!!!
Buoneee, forse è la volta che mangerò la mozzarella in carrozza! non la faccio mai per via del fritto. Un dubbio ma a metà cottura non è meglio girarle per farle dorare su entrambi i lati? grazie.
No si dorano anche senza girarle:p::p:!!!
Che bella ideuzza "light"!:D
Io la mozzarella in carrozza non la facevo troppo spesso proprio perchè fritta...:'-(
Questa te la copio proprio!!!;););)
Che bella ideuzza "light"!:D
Io la mozzarella in carrozza non la facevo troppo spesso proprio perchè fritta...:'-(
Questa te la copio proprio!!!;););)
Cara Froda,finalmente ieri ho provato la tua mozzarella in carrozza "very slurp e very light":DDIVINAAAAAAA!!!Ne ho fatte poche e mi sono pentita perchè era veramente ottimaaaaaa!!!Grazie ancora per l'idea!(:-*
paolinabat
13/03/08, 12.47
mmm me l'ero persa.. da provare.. buonissima :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.