Mostra versione intera : Mozzarella in carrozza al forno (very slurp e very light)
Mi piace la variante da forno, non ci avevo mai pensato, le ho sempre fatte fritte, ed inzuppano un saco di olio...
Complimenti e grazie mille per la ricetta. :)
Provale con un pò di burro come nella ricetta, sono troppo:p::p:!
(:-*(:-*
La prossima volta ci provo. Ma tu prova ad invertire le fasi. Prima latte e uova e poi farina. E dimmi se non vengono identiche.
OK?;)
Ciao
Mi piace la variante da forno, non ci avevo mai pensato, le ho sempre fatte fritte, ed inzuppano un saco di olio...
Complimenti e grazie mille per la ricetta. :)
Prego:D:D!
La prossima volta ci provo. Ma tu prova ad invertire le fasi. Prima latte e uova e poi farina. E dimmi se non vengono identiche.
OK?;)
Ciao
Ok, lo farò;);)!
pastricciona
15/04/08, 17.31
ottima idea...
nn essendo fritte se ne possono mangiare anche qualkuna in più
ottima idea...
nn essendo fritte se ne possono mangiare anche qualkuna in più
Si si, molto leggere:p::D!
Non sapevo cosa fare per cena e la tua idea è eccezionale
Grazie del suggerimento
Marialuisa
e complimenti per il tuo interesse in cucina, nonostante la tua giovanissima età....
bacioni
Non sapevo cosa fare per cena e la tua idea è eccezionale
Grazie del suggerimento
Marialuisa
e complimenti per il tuo interesse in cucina, nonostante la tua giovanissima età....
bacioni
Grazie Mary, sei gentilissima:D:D!
Anch'io mi sono ispirata a questa ricetta e le ho fatte proprio ora ;):)(il forno era già acceso con dentro un profumatissimo pane fatto con p.m.:D:D:D).
Vi farò sapere dopo come mi sono venute.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sbav..oddio ne voglio unooooooo *__* bravissima!:p::p::p::p:
Da provare..devono essere molto gustose e leggere!!!:)
Anch'io mi sono ispirata a questa ricetta e le ho fatte proprio ora ;):)(il forno era già acceso con dentro un profumatissimo pane fatto con p.m.:D:D:D).
Vi farò sapere dopo come mi sono venute.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Facci sapere:p::D!
sbav..oddio ne voglio unooooooo *__* bravissima!:p::p::p::p:
Grazie:D:D! Aspetta ora te ne offro una virtuale:D:D!
Da provare..devono essere molto gustose e leggere!!!:)
Si sono molto leggere e non unte:p::D!
Per cena voglio preparare la tua mozzarella in carrozza solo mi sorge un dubbio.......io ho sempre bagnato le fette di pancarrè nel latte ,nella farina e infine nell'uovo , invece tu consigli di passarle prima nella farina,ma asciutte senza bagnarle?Se si....ma si attacca alle pareti la farina?
Per cena voglio preparare la tua mozzarella in carrozza solo mi sorge un dubbio.......io ho sempre bagnato le fette di pancarrè nel latte ,nella farina e infine nell'uovo , invece tu consigli di passarle prima nella farina,ma asciutte senza bagnarle?Se si....ma si attacca alle pareti la farina?
Si si, la farina si attacca perfettamente alle pareti e senza bagnarle nel latte;);). Infarina, passa nell'uovo fetta per fetta e poi farcisci;);).
Si si, la farina si attacca perfettamente alle pareti e senza bagnarle nel latte;);). Infarina, passa nell'uovo fetta per fetta e poi farcisci;);).
Grazie, corro a prepararla.:D
Grazie, corro a prepararla.:D
Prego:D:D! Posta le fotine mi raccomandooooooo:D:D!
Nancy ecco la mia mozzarella in carrozza al forno,una vera bontà,leggera e non ho sporcato nulla,in più all'interno ho aggiunto del prociutto cotto che avevo in frigo.Ottimo risultato,grazie per la ricetta (:-*(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/680/mozza.jpg
Nancy ecco la mia mozzarella in carrozza al forno,una vera bontà,leggera e non ho sporcato nulla,in più all'interno ho aggiunto del prociutto cotto che avevo in frigo.Ottimo risultato,grazie per la ricetta (:-*(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/680/mozza.jpg
Anna ti sono venute benissimo:eek::p::p:! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta tanto:D:D!
E ti copio pure questa...:p::p::p:
E ti copio pure questa...:p::p::p:
Grazieeeeeeeeeeeeee:D:D!
:p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p ::p::p::p::p::p::p::p:
Froda hai solo 18 anni, a 40 sarai una grande chef!!!!;);):eek::eek::eek:
cannella e zafferano
06/06/08, 11.13
Che ricettina deliziosa:p::p::p:. Adoro la mozzarella in carrozza ma è da tantissimo che non la faccio..... Appena posso provo la tua versione:).
:p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p ::p::p::p::p::p::p::p:
Froda hai solo 18 anni, a 40 sarai una grande chef!!!!;);):eek::eek::eek:
Francy, come sei gentile! Mi fai arrossire:o:D!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.