PDA

Mostra versione intera : Pirottini al cioccolato con cuore morbido alle fragoline

Pagine : 1 [2] 3

fortu
09/03/08, 22.39
Che meraviglia...strepitosi questi dolcetti!!!Bravissima e grazie mille per la ricetta:):):)

azzurromizar78
10/03/08, 10.03
dato che io i tuoi pirottini li ho visti in diretta....
ma non li abbiamo potuti toccare>:->>:->>:->...
diciamo che l'aquolina era alle stelle:p:...quindi ieri ho fatto una torta mimosa, niente foto dato che non era molto graziosa:\, ma ho preso spunto dai tuoi e li ho creati anche io con il ripieno rimasto di crema chantilly e ananas....e pezzetti di pandi spagna...
devo dire veramente buoni....:p:
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10380/CIMG0333_%5B640x480%5D.JPG

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10380/CIMG0335_%5B640x480%5D.JPG

tarallina
10/03/08, 10.26
Bravissima! Ho visto che li hai sformati facilemente... hai eseguito il famigerato temperaggio? Che cioccolato hai usato? Hai unto di burro i pirottini in silicone?
Troppe domande... uffaaaa.... scusami ma sono moooooolto invitanti!

EMILIONA
10/03/08, 10.51
Belli e buoni, da provare:)

Sara88
10/03/08, 10.52
Che bontààààààà :p::p::p::p:

hillary84
10/03/08, 11.00
mmmmh!!! Ke bontà!!!! Adoro le fragole con la panna!!! http://i16.photobucket.com/albums/b28/andorinha1972/Foto2/0076cibo.gif

lillamarzo
10/03/08, 13.15
Bravissima....ottimo panna fragole cioccolato.......un tris goloso!!!!
sa da fare!!!!!:D:D

laura1973
10/03/08, 13.28
che meraviglia.....questi li provo di sicuro :D!!
Grazie della ricettina!!

cecitta
10/03/08, 13.30
fai bene ad essere orgogliosa sono dei capolavori!:p:

roke
10/03/08, 13.31
:eek: ma che bontà...:p::p::p: da provare...anche se lo stampo mi manca :\

Danita
10/03/08, 13.47
Hai ragione di essere orgogliosa sono BELLISSIME!!!e chissà che buone!!!:p::p::p:ma dimmi quanto le hai tenute in frigo?si sformano facilmente?devo asssssssssolutanente farli!!!!
Li ho tenuti circa un paio d'ore tra la prima spennellata e la seconda (ma ne bastava una, a me piace più sottine il cioccolato ;)) poi altre due ore in frigo e li ho riempite e poi li ho usciti la sera. Ti assicura che si puo dire che sono usciti da soli :eek:...non ci credevo neanch'io ;)

dato che io i tuoi pirottini li ho visti in diretta....
ma non li abbiamo potuti toccare>:->>:->>:->...
diciamo che l'aquolina era alle stelle:p:...quindi ieri ho fatto una torta mimosa, niente foto dato che non era molto graziosa:\, ma ho preso spunto dai tuoi e li ho creati anche io con il ripieno rimasto di crema chantilly e ananas....e pezzetti di pandi spagna...
devo dire veramente buoni....:p:

http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10380/CIMG0335_%5B640x480%5D.JPG
Non ti è andato proprio giù che non ve li avessi fatto assaggiare :D
:rolleyes::rolleyes: ....ne ho portato uno...è in frigo :rolleyes:;)
Ti sono venuto proprio belli però in efetti lo strato di cioccolato è un pò troppo doppio :\...da rifare vero ;):D
Bravissima! Ho visto che li hai sformati facilemente... hai eseguito il famigerato temperaggio? Che cioccolato hai usato? Hai unto di burro i pirottini in silicone?
Troppe domande... uffaaaa.... scusami ma sono moooooolto invitanti!
Non ho seguito nessun temperaggio, ho usato del normale cioccolato fondente in tavoletta e spalmato direttamente nei pirottini senza passare niente e ti assicuro che si sono "sfilati" da soli ;):D

Danita
10/03/08, 13.49
Grazie a tutte di cuore...del resto è merito soprattutto del forum, è qui che ho imparato ad "osare" anche nei desserts ;):D

lillamarzo
10/03/08, 17.17
...un'altra domanda......se non dovessi avere a portata di " mano" il pan di spagna....con che cosa potrei sostituirlo??????????

Danita
10/03/08, 17.21
...un'altra domanda......se non dovessi avere a portata di " mano" il pan di spagna....con che cosa potrei sostituirlo??????????
Anch'io avevo pensato a questo sai ;), perchè mi piacerebbe farlo anche quando non ho degli avanzi ..avevo pensato, non so, o pluncake taliato a strati e posizionato :rolleyes:...oppure le tortine margherite che vendono mi sembra al banco frigo :rolleyes:...booo, si potrebbe tentare, se provi fami sapere ;)

cerby
10/03/08, 19.48
possono andare bene degli stampini a cuore e a ciambelle?io ho a casa questi:eek::eek::eek:

filika
11/03/08, 00.36
Ma questi sono bellissimi e golosissimi!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Li devo rifare... Messi nella lista!!! Complimenti!(:-*

Anniesap
11/03/08, 16.14
Uhhh ma che carini questi dolcetti!
Ti sono venuti stupendi...e dall'aspetto si direbbero anche molto golosi!!:p:
Complimenti per la riuscita!! ;)

Danita
11/03/08, 16.54
possono andare bene degli stampini a cuore e a ciambelle?io ho a casa questi:eek::eek::eek:
Certo, meglio quello a cuore che le ciambelle ;)

Ma questi sono bellissimi e golosissimi!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Li devo rifare... Messi nella lista!!! Complimenti!(:-*
Grazie ;)

Uhhh ma che carini questi dolcetti!
Ti sono venuti stupendi...e dall'aspetto si direbbero anche molto golosi!!:p:
Complimenti per la riuscita!! ;)
Gooooooolosisssssimi :D:D

gabrita
12/03/08, 15.28
...che golosità tremenda!!!!! Complimenti!! :p:

Minnie67
12/03/08, 15.34
E ti credo che ne sei Orgogliosa!!!!Sono una meraviglia questi dolcetti..bravissima!!!:D:D:DCopiati!!!

Froda
12/03/08, 15.41
:eek::eek:Dany non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek:!!! E si che sto sbavando davanti al monitor:p::p::D:D!!!

(:-*(:-*

piccolaci27
14/04/08, 21.25
che spettacolo!
ieri ho visto la ricetta e oggi sono andata dritta dritta a comprare lo stampo come il tuo, adocchiato da tempo (in 2 settimane io che sono senza reddito ho speso una cinquantina di euro in stampi e accessorini vari:(:(:(). una domandina...dato che amo il connubio yogurt bianco magro e nutella:p:, dici che posso usarli come ripieno o lo yogurt è troppo liquido (e il pds mi reagisce male)? sono un po'indecisa anche perché non so se tra il guscio e il ripieno risulti tutto troppo pesante...
grazie e COMPLIMENTI non vedo l'ora di farli!

sidney 23
14/04/08, 23.39
Danita.cavoli ma che belli ed io che me li stavo perdendo:eek::eek:bravissima(:-*(:-*

Danita
15/04/08, 09.58
...che golosità tremenda!!!!! Complimenti!! :p:

E ti credo che ne sei Orgogliosa!!!!Sono una meraviglia questi dolcetti..bravissima!!!:D:D:DCopiati!!!

:eek::eek:Dany non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek:!!! E si che sto sbavando davanti al monitor:p::p::D:D!!!

(:-*(:-*

Grazie ragazze ;):D(:-*

che spettacolo!
ieri ho visto la ricetta e oggi sono andata dritta dritta a comprare lo stampo come il tuo, adocchiato da tempo (in 2 settimane io che sono senza reddito ho speso una cinquantina di euro in stampi e accessorini vari:(:(:(). una domandina...dato che amo il connubio yogurt bianco magro e nutella:p:, dici che posso usarli come ripieno o lo yogurt è troppo liquido (e il pds mi reagisce male)? sono un po'indecisa anche perché non so se tra il guscio e il ripieno risulti tutto troppo pesante...
grazie e COMPLIMENTI non vedo l'ora di farli!
Soldi spsi bene :D
Lo yogurt :rolleyes:....non rischierei...troppo liquido, non vorrei che l'umidità facesse ammorbidire il rivestimento di cioccolato ;)
Ti assicuro che con la panna sono buonissimi ;) (ma poi, l'acidità delle fragole danno quel sapore all'interno un pò di yogurt alla fragola ;):D)

Danita.cavoli ma che belli ed io che me li stavo perdendo:eek::eek:bravissima(:-*(:-*
Meno male che "avvolte ritornano" ;):D

piccolaci27
16/04/08, 21.42
decisamente sì, hai ragione! poi fragola+panna+cioccolato=:p::p::p::p:
appena i miei quasi suoceri mi invitano a cena per festeggiare qualcosa li propongo! gnam non vedo l'ora!!!! il pds non va bagnato vero?tanto prende un po' di umidità con le fragoline e la panna suppongo...mmmm mi va troppo di farli devo trovare un'occasione!