Mostra versione intera : Treccia Russa
che paura ho avuto leggendo l'inizio di questo post:D:D:D
(:-*
:eek::eek::eek::eek:ODDIO che colpo!!!!!!!!
E' stato un piacere!!!.....Abbiamo fatto anche un pò di caciara...sai quando il gatto non c'è!.........!!!:D:D:D
Era questo che volevo
Il gatto è tornato, ed è più tranquillo dei giorni scorsi(:-*(:-*
Capito:D:D
;);) bene...(:-*
Era questo che volevo
Capito:D:D
Perfetto!!!Mi metto sull'attenti!!!!!:D:D:D:D
;);) bene...(:-*
Perfetto!!!Mi metto sull'attenti!!!!!:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
vero'...quanto manca???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tra poco spegnerò al forno...mamma mia come gonfiano..che sarà la volta buona che mi imparo a inserire le foto?:D lo saprete alla prossima puntata...:D sono 24 roselline che crescono, e a saperlo ne avrei fatto una trentina...:rolleyes:
tra poco spegnerò al forno...mamma mia come gonfiano..che sarà la volta buona che mi imparo a inserire le foto?:D lo saprete alla prossima puntata...:D sono 24 roselline che crescono, e a saperlo ne avrei fatto una trentina...:rolleyes:
24???
Caspita!!!!
Vogliamo le foto!!Dai che impari a fare anche questo!!!:D:D:D
sì sì!!! anche io!! vedere vedere:rolleyes::rolleyes::D:D
In dispensa ho tutti gli ingredienti che servono per la treccia, che ormai è diventata roselline.....mi manca il lievito di birra fresco
Per le esperte....lo posso sostituire con il Mastro Fornaio?
Se si ,come mi devo regolare per usarlo?:confused::confused:
Io sto facendo la ciambella ripiena di crema pasticcera e uvetta!!!!!:D
E' stato un po' difficile intrecciarla ma sembra stia venendo bene....
Sta ancora lievitando per l'infornata finale perciò dovrete aspettare per le foto!!!:rolleyes:
E' stata lunga ma ci siamo quasi......;)
:oalla fine ho rinunciato, la bustina di lievio l'ho usata per la pasta della pizza,non sapevo cosa fare stasera per cena....ma non demordo, nei prossimi giorni vedo se riesco!
allora Manu.......contagiata dal botta e risposta di ieri :Dho fatto anche io questa treccia stamattina.
io non ho chiesto aiuto ho fatto seguendo la tua ricetta.........
e scusami:ovisto che chiedi se la ricetta è poco chiara ti dico le difficoltà che ho riscontrato io ........probabilmente sono cose che ti hanno detto o chiesto nella lungaggine del post che io ovviamente non ho letto:rolleyes::rolleyes:
dici di mettere la treccia in uno stampo da plumcake ma di quanti cm?
perchè nel mio non ci stava:'-(ho dovuto ripiegare su una tortiera
tonda.
e se mettessi anche i vari tempi indicativi di lievitazione sarebbe utile.
scusa ancora se mi sono permessa :o:o
detto questo..........buonissima..........grazie per la ricetta(:-*(:-*anche se non l'ho cotta proprio alla perfezione:D:Dora metto la foto.....
la mia è con la pasticcera la prossima la farò con burro è zucchero.
Guarda che aspetto le foto:D:D
non è bruciata è la foto che è venuta così:D:D
si è gonfiata tantissimo :eek:è veramente un bestione!!!!!
da notare l' annusamento;)http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/896/medium/PICT0044.JPG
Ciao sara64
ti è venuta bellissima
anche il nassino è carino:D
scusa se ti rispondo così ma non riesco più a quotare :confused:
troppo profuno di treccia forse
:confused:anche io non riesco a quotare:confused:boh
grazie,bellissima perchè è bellissima la ricetta;)
ma per l' aspetto della mia.......... bellissima è un 'altra cosa:D:D
:confused:anche io non riesco a quotare:confused:boh
grazie,bellissima perchè è bellissima la ricetta;)
ma per l' aspetto della mia.......... bellissima è un 'altra cosa:D:D
Beh
adesso ci sono riuscita:D:D
forse è perchè ho visto che 5 minuti fa erano 3.000 gli utenti in linea
anche se un secondo fa mi dava che c'ero solo io:D:D
Troppo profumo di treccia il forum è andato in trans
Morena
ti ho risposto tre volte ma non parte
comunque il problema è lo stesso qui......ci pensa il marito>:->
non clicco neanche più su quote perchè tanto non funziona:mad::confused:
sa...volevo dire...prima non avevo capito "annusamento":D:D:D adesso ho visto!!!!
che carino!!!! è il tuo bimbo??:rolleyes:
ragaaaaaaaaaaaaaa
mi dice che ci sono solo io connessa!!!:D:D:D
nell'attesa che io impari ad inserire le foto(e che il sito mi dice che son troppo grandi) Vi informo che son venute buonissime, ma alcune si sono bruciacchiate di sotto e cotte poco sopra( non ho usato forno a ventola, ma sotto e sopra a 180 per una mezzoretta)...forse perchè non ho imburrato le formine? ma sono di quelle antiaderenti, che non homai imburrato??? appena possibile Vi posto le immagini...cmq buonissime...
Serena!!!!!!!! scusa l'urlo ma il quote non funziona:rolleyes::D
è una bimba!!!!!se vai sul mio profilo la vedi un po :rolleyes:meglio!:D:D
ragazze mi avete fatto venire una voglia incredibile di provare questa treccia:p:...ma da lunedì sono a dieta:o e domani ho già in programma le diplomatiche di camy per la mamma:rolleyes:...come faccio la voglio assaggiaaaaare:D
Marcy!!!!!si dice sempre comincio la dieta Lunedi!!!!:D:DAnch'io!!!!
Provala lo stesso sta sicura che non avanza...Spero più tardi funzioni meglio il forum.....!!Manu..erano arrivati 4 mp ma sono spariti rima che li leggessi...ma penso fossero tutti uguali...Vedremo dopo!!!:confused::confused:
finalmente le fotooooo:D http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=8197&ppuser=29261 http://www.cookaround.com/yabbse1/showphoto.php?photo=8198&ppuser=29261 http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=8199&ppuser=29261 http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=8200&ppuser=29261
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.