PDA

Mostra versione intera : Treccia Russa

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

Smog
04/04/08, 18.34
ciao,parte II volevo sapere da Voi, se il fondo delle Vostre rose tende a bruciacchiarsi...perchè a me successe tempo fà e ieri mi si è ripetuto con le briosche soffici...anche se uso la carta forno..forse è la teglia antiaderente? la provo a fare negli stampi al silicone?:confused::confused::confused:

Smog
04/04/08, 18.39
Domanda scema..........ma perchè non fai la treccia originale?

ah sì che scema....non hai lo stampo..........Ma manu....dici che se la fa come da originale senza stampo, si sforma tutta?

e poi sono io quella che... io ci sono..ma tu ...????:D:D:D
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000201A5.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)

miscelaizer
04/04/08, 18.41
miky:rolleyes:

la voglio vedereeeeeeeee>:->

Scasa va bene aspettare il ragazzo per assaggiare:D:D
ma se fai le foto e ce le fai vedere mica si offende:D:D:D

Arriva! Il tempo di caricare la foto! L'estetica non può competere con quella di Manu! La rosa è diventata un carciofo! Speriamo che il sapore sia buono!
Sto andando a casa del mio ragazzo per magnarla insieme (cosa non si fa per amore!!!), dopo posto anche la fetta! :D

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1518/treccia1.jpg

nanino
04/04/08, 18.41
e poi sono io quella che... io ci sono..ma tu ...????:D:D:D
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000201A5.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)

il problema è che la mia memoria è ita..........poi nn hai idea di quanti post leggo e che dovrei tenermi a mente:D:DComunque l'ho subito scritto che la domanda era scema........c'era qualcosa che non mi quadrava:rolleyes::rolleyes::D

nanino
04/04/08, 18.43
Arriva! Il tempo di caricare la foto! L'estetica non può competere con quella di Manu! La rosa è diventata un carciofo! Speriamo che il sapore sia buono!
Sto andando a casa del mio ragazzo per magnarla insieme (cosa non si fa per amore!!!), dopo posto anche la fetta! :D

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww.............la trovo bella anche senza rose!!;)

Smog
04/04/08, 18.43

bellissima e secondo me buonissimissima... ah, magari passa a prendermi!!!!che me la papperei volentieri anche io...

marj63
04/04/08, 18.43
scusate una domanda, forse stupida, io non ho lo stampo, e se la facessi su una normale stampo rotondo o quadrato, cambia qualcosa?:eek:

Serena88
04/04/08, 18.45

miky!!! è bellissima!!!
e comunque l'importante...è che sia buona;) quando ce l'hai in bocca non la vedi mica:D

Smog
04/04/08, 18.45
scusate una domanda, forse stupida, io non ho lo stampo, e se la facessi su una normale stampo rotondo o quadrato, cambia qualcosa?:eek:

guarda ti aiuterei se..qualcuno mi avesse risposto alla domanda che ho fatto poco fà per ben due volte.:'-(..aspetto la mia risposta e poi potrò darti un consiglio...:o

nanino
04/04/08, 18.54
ciao,parte II volevo sapere da Voi, se il fondo delle Vostre rose tende a bruciacchiarsi...perchè a me successe tempo fà e ieri mi si è ripetuto con le briosche soffici...anche se uso la carta forno..forse è la teglia antiaderente? la provo a fare negli stampi al silicone?:confused::confused::confused:

siccome non l'ho ancora fatta.....non so risponderti:\Probabilmente le hai cotte troppo....io faccio tutto su carta forno e leccarda e non mi brucia niente...........

nanino
04/04/08, 18.56

rotondo sì, quello da ciambella con cilindro e buco centrale, oppure rotondo normale, riempi il buco con carta forno.......quadrato non credo....come faresti per posizionarla?

Manu63
04/04/08, 18.58

Guarda non ci sono problemi se non hai lo stampo
puoi farla in qualsiasi teglia
se guardi il post iniziale c'è nella variante ciambella e anche rose singole
puoi anche fare due piccole teglie
o due piccole trecce vicine in una teglia rettangolare tipo lasagne
l'importante è non farla suula leccarda del forno perchè se no si allarga e non si alza
viene buona lo stesso ma è come "spatasciata":D
(:-*(:-*

Ti e venuta benissimo
tu non dire al tuo ragazzo che c'era la rosa....:D
lui mica lo sa
e poi vedrai che mentre la mangia non ci pensa nemmeno alla rosa:D:D

guarda ti aiuterei se..qualcuno mi avesse risposto alla domanda che ho fatto poco fà per ben due volte.:'-(..aspetto la mia risposta e poi potrò darti un consiglio...:o

Ciao scusa Smog,
non è che non volevo risponderti, ma mi sono un po'persa
non so perchè ti si bruciano sul fondo
forse le lasci cuocere un po' troppo
o con la treccia capoita se si mette troppo burro
la tieni nella parte media del forno:confused:
ciao(:-*(:-*

Smog
04/04/08, 19.03
siccome non l'ho ancora fatta.....non so risponderti:\Probabilmente le hai cotte troppo....io faccio tutto su carta forno e leccarda e non mi brucia niente...........
:D:D:D lo sapevo che mi avresti rispostooo...ma che se sei la mia Naninona...:D:D:D.. cosa essere la leccarda?:rolleyes::rolleyes:

Manu63
04/04/08, 19.05
:D:D:D lo sapevo che mi avresti rispostooo...ma che se sei la mia Naninona...:D:D:D.. cosa essere la leccarda?:rolleyes::rolleyes:

la leccarda è la teglia del forno quella bassa e piatta:D

Smog
04/04/08, 19.06
Ciao scusa Smog,
non è che non volevo risponderti, ma mi sono un po'persa
non so perchè ti si bruciano sul fondo
forse le lasci cuocere un po' troppo
o con la treccia capoita se si mette troppo burro
la tieni nella parte media del forno:confused:
ciao(:-*(:-*[/quote]

:D:D:D grazie della risposta, ma io l'ho seguita passo passo da te.... saranno stati gli stampi antiaderenti non imburrati? e però le brioschine le ho fatte con carta da forno...quì c'è un mistero che mi devo assolutamente risolvere...altrimenti rischio un'altra volta di sbagliare...

Proposta: lo rifacciamo insieme la settimana prox ? anche tu naninooo:D:D:D????

Serena88
04/04/08, 19.06

la leccarda è la teglia del forno...quella rettangolare grossa...

Smog
04/04/08, 19.07
la leccarda è la teglia del forno quella bassa e piatta:D

grazie manu...

Smog
04/04/08, 19.08
la leccarda è la teglia del forno...quella rettangolare grossa...
Veramente Manu dice che è quella bassa e tu quella alta....va bè, dai sempre di teglia si tratta...:D:D:D

Serena88
04/04/08, 19.11
Veramente Manu dice che è quella bassa e tu quella alta....va bè, dai sempre di teglia si tratta...:D:D:D

se rileggi quello che ho scritto...non troverai MAI la parola "alta":confused:

queste sono leccarde
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1375/DSC02378.JPG

Smog
04/04/08, 19.12
se rileggi quello che ho scritto...non troverai MAI la parola "alta":confused:

hemn...scusami.:D....lo dico anche a te..oltre che a Nanino..siete per ora solo in due a saperlo...non è che ci faccio...ma ci sono!!!!;):D

nanino
04/04/08, 19.13

guarda.......la leccarda è quella che ti hanno dato in dotazione col TUO forno......e che sia come vuole:D:D:D

marj63
04/04/08, 19.15
rotondo sì, quello da ciambella con cilindro e buco centrale, oppure rotondo normale, riempi il buco con carta forno.......quadrato non credo....come faresti per posizionarla?

guarda che ho fatto tutto diverso se vuoi ti mando una foto su msn se ti colleghi:D

Serena88
04/04/08, 19.15
guarda.......la leccarda è quella che ti hanno dato in dotazione col TUO forno......e che sia come vuole:D:D:D

volevo scrivere la stessa cosa...ma poi ho pensato...e se mi sbaglio e invece ognuno se l'è dovuta comprare a parte???:rolleyes::D

dormiglia
04/04/08, 19.18
treccia appena sfornata
di rose.....manco l'ombra
però un profumino
vado a fare una foto

Serena88
04/04/08, 19.19
treccia appena sfornata

di rose.....manco l'ombra
però un profumino

vado a fare una foto