Mostra versione intera : Treccia Russa
E dove starebbe il problema del burro???E' rimasta bene e anche chiara come piace a me.......cosa nn va?
Ciao Nanino,
sai leggendo i tuoi post mi sembra di vedere me prima di lanciarmi nell'avventura della pasta madre, mi sono letta tutti i post per cercare di captare tutte le notizie e trucchi possibili:D:D
ma poi mi sono lanciata:D
e tu che fai :D ti butti:D:D
Ciao Nanino,
sai leggendo i tuoi post mi sembra di vedere me prima di lanciarmi nell'avventura della pasta madre, mi sono letta tutti i post per cercare di captare tutte le notizie e trucchi possibili:D:D
ma poi mi sono lanciata:D
e tu che fai :D ti butti:D:D
Certo che mi butto.......e certo che mi informo:rolleyes:soprattutto se passa tanto tempo tra la ricetta postata e quando poi la faccio. Fidati che arrivo.:D
Grazie!
il problema del burro è l'ho messo a occhio, parlo di quello della farcitura, e forse era troppo, magari è per quello che non sono riuscita a fare le rose...
e ma ci riprovo, si si troppo buona
Grazie!
il problema del burro è l'ho messo a occhio, parlo di quello della farcitura, e forse era troppo, magari è per quello che non sono riuscita a fare le rose...
e ma ci riprovo, si si troppo buona
Immaginavo quello della farcitura....manu dice più indietro ci non esagerare con la dose..........
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/594/tn_SUC56862.JPG
ah ecco, volevo ben dire...mi sono sfogliata le ultime 10 pag perché credevo l'avessi già postata e mi fosse passata sotto il naso:rolleyes:
stupenda:)
ah ecco, volevo ben dire...mi sono sfogliata le ultime 10 pag perché credevo l'avessi già postata e mi fosse passata sotto il naso:rolleyes:
stupenda:)
no no non te la eri persa, è che qua tra preparare cena, bagnetti, sparecchiare ecc :rolleyes:
Certo che mi butto.......e certo che mi informo:rolleyes:soprattutto se passa tanto tempo tra la ricetta postata e quando poi la faccio. Fidati che arrivo.:D
non ho assolutamente nessun dubbio:D:D
solo che mi ha fatto sorridere perchè mi sono rivista
e pensavo a quante volte mi sono detta adesso mi butto
finchè non sono arrivati i cinque minuti giusti:D:D
tranquilla non c'è assolutamente fretta(:-*(:-*(:-*
non ho assolutamente nessun dubbio:D:D
solo che mi ha fatto sorridere perchè mi sono rivista
e pensavo a quante volte mi sono detta adesso mi butto
finchè non sono arrivati i cinque minuti giusti:D:D
tranquilla non c'è assolutamente fretta(:-*(:-*(:-*
Allora ci assomigliamo!!!!Sai su quante cose devo ancora buttarmi?:rolleyes::D
Manu eccomi!!
allora....mi sa che il problema oltre a troppo uovo è stato anche il burro...la prossima volta cambio ripieno .....però di gusto, mamma mia strepitosa....mio marito mi ha appena detto che non vede l'ora che sia domani mattina per fare colazione..:Dinsomma un sucessone.....ecco qua i miei sgorbi, buoni sgorbi;)
ho fatto la treccia, e l'altra parte di trecciona non sapevo dove metterla, e siccome ero in ritardo per andare a prendere la bambina all'asilo, l'ho messa in una tortiera normale :rolleyes:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/594/tn_SUC56860.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/594/tn_SUC56862.JPG
Fra ma che dici:eek:sono molto belle e ben cotte.... meglio senz'altro della mia !!!!
e complimenti a tutte ho visto delle trecce stupende!!!!!!
Nanino è una perfezionistahttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/THINKI1125.gif:D
e complimenti a tutte ho visto delle trecce stupende!!!!!!
sa:rolleyes: .... e a quando la tua??:D
sa:rolleyes: .... e a quando la tua??:D
Serena sei stordita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scambi mia figlia per un maschio >:->>:->................non ti ricordi che l'ho già postata la sera del caos?
qualcos'altro ancora?>:->>:->>:->:D:D:D:D:D(:-*(:-*
Serena sei stordita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scambi mia figlia per un maschio >:->>:->................non ti ricordi che l'ho già postata la sera del caos?
qualcos'altro ancora?>:->>:->>:->:D:D:D:D:D(:-*(:-*
:o:o:o
anche questo mi è passato per la testa mentre scrivevo il post:o:o:o ma...vado a controllare una cosa...
ecco...no...a onor del vero...prima di scrivere delle cacchiate...avvo controllato fra le cookine in prima pagina...e tu non ci sei!!>:-> per quello ho scritto il post...con sicurezza:rolleyes:
ecco...no...a onor del vero...prima di scrivere delle cacchiate...avvo controllato fra le cookine in prima pagina...e tu non ci sei!!>:-> per quello ho scritto il post...con sicurezza:rolleyes:
infatti Manu si è dimenticata qualcuno non solo me:rolleyes::rolleyes:ma io sono stata zitta perchè la mia treccia non è bella come le altre schhhhhhhhh;):o
infatti Manu si è dimenticata qualcuno non solo me:rolleyes::rolleyes:ma io sono stata zitta perchè la mia treccia non è bella come le altre schhhhhhhhh;):o
adesso glielo ricordo io>:-> ih ih ih ih ih >:->
:D;)
(:-*
>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->(:-*(:-*
Hai ragione e mi dispiace moltissimo,
ma ho già rimediato:\
e poi non è vero che non è bella c'è anche l'annusatrice ufficiale
però potevi dirlo prima, quel giorno è stato un caos
e settimana scorsa per problemi non avevo proprio la testa;)
se sai di qualcun altro per piacere dimmelo :D
anzi se qualcuno non si ritrova in prima pagina ditelo, si tratta solo di una svista
non di mancanza di considerazione:D
grazie
A proposito segretarie vi tiro le orecchie :D:D
non mi avete avvisato:D:D
(:-*(:-*(:-*
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ihih
ora arriva mi sta facendo morire dal ridere:D
ecco la mia treccia x chi voleve vederla
Ciao Marj,
ecco la tua teccia
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/Image06.jpg
ti è venuta bellissima
con cosa l'hai farcita(:-*(:-*
ihihhi Marj ti ha fregata manu
ihihih
si ma doveva farlo da sola!!!!
ora la sgrido io e anche suo figlio!!!>:->
Hai ragione e mi dispiace moltissimo,
ma ho già rimediato:\
e poi non è vero che non è bella c'è anche l'annusatrice ufficiale
però potevi dirlo prima, quel giorno è stato un caos
e settimana scorsa per problemi non avevo proprio la testa;)
se sai di qualcun altro per piacere dimmelo :D
anzi se qualcuno non si ritrova in prima pagina ditelo, si tratta solo di una svista
non di mancanza di considerazione:D
grazie
non mi sgridare:o:o:o:D:D
ti sei dimenticata anche 452 marywlasalsa
non mi sgridare:o:o:o:D:D
ti sei dimenticata anche 452 marywlasalsa
grazie e anche Smog
e più di mezz'ora che mi sto girando i post di quei due giorni fatidici
per il momento mi sembra di aver rimediato
comunque nei prossimi giorni ripasso perchè ho pensato che è meglio mettere i vari ripieni piuttosto che il numero della pagina
grazie, non ti sgrido ma mi è dispiaciuto
aver combinato questo pasticcio
(:-*(:-*(:-*(:-*
ihihhi Marj ti ha fregata manu
ihihih
si ma doveva farlo da sola!!!!
ora la sgrido io e anche suo figlio!!!>:->
Si ma se vuole finire in prima pagina
deve postare lei le foto, perchè altrimenti non ho il numero del post e deve dirmi come l'ha farcita:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.