Mostra versione intera : Crema di Araba alla Nocciola
io avevo provato ad aggiungere il pralinè Crema al burro e latte condensato (senza cottura) (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=36132) alla e il risultato è stato molto apprezzato la mia torta alle mandorle:) (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=41177)
Non ho ancora fatto quella con il burro, dev'essere buonissima, e poi voglio provare anche il pralinè...grazie del suggerimento!!;)
Fragolina di Bosco
14/07/08, 14.44
Non ho ancora fatto quella con il burro, dev'essere buonissima, e poi voglio provare anche il pralinè...grazie del suggerimento!!;)
la crema al burro è buona buona!!! e poi secondo me è l'ideale per l decorazioni :)
io invece non ho ancora provato la ricetta con il mascarpone, la proverò al più presto e se trovo la pasta di nocciola farò sicuramente anche la tua variante :)
grazie per la ricettina!!!
la crema al burro è buona buona!!! e poi secondo me è l'ideale per l decorazioni :)
io invece non ho ancora provato la ricetta con il mascarpone, la proverò al più presto e se trovo la pasta di nocciola farò sicuramente anche la tua variante :)
Prova prova, è buonissima, io l'ho usata anche per decorare, ma sicuramente non avrà la stessa tenuta di quella con il burro....
Prova prova, è buonissima, io l'ho usata anche per decorare, ma sicuramente non avrà la stessa tenuta di quella con il burro....
Grazie per l'idea!!!;)
vorrei tuffarmici dentro!
vorrei tuffarmici dentro!
:p::p::p::D
barbarap_76
06/01/09, 01.56
ciao a tutte,
che ricetta sfiziosa....ma una domandina...la pasta alla Nocciola come si fa o dove si compra?
sorry per l'incompentenza in materia.
Barbara
ciao a tutte,
che ricetta sfiziosa....ma una domandina...la pasta alla Nocciola come si fa o dove si compra?
sorry per l'incompentenza in materia.
Barbara
Ciao, la Pasta alla nocciola si usa in pasticceria o in gelateria, quella al 100% difficilmente si trova in commercio per noi comuni mortali>:->>:->
io me la sono procurata ai corsi:D
puoi benissimo usare quella della Lindtt o mi sembra di avere letto della Novi..
provo a cercare ed aggiungo in Prima Pagina;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.