Visualizza Versione Completa : mozzarella in salsa (troppo buona)
la spaghettata
27-04-2008, 20:36
Bravissima!!!
Oggi ero sola e non avevo granchè voglia di trafficare in cucina... avevo letto la tua ricetta a marzo, ma poi mi dimenticavo sempre di comprare la mozzarella... :( ma oggi la mozzarella in frigo c'era e...
con la conserva casalinga fatta con i pomodori dell'orto di mia mamma...
era davvero super!!!:D:p::D:p: BUONISSSSSIMA!!!
L'unica modifica che ho fatto è stato di mettere il prezzemolo al posto del pepe, mi sapeva più di fresco...
Complimentissimi per l'idea e grazie mille per averci rese partecipi, continua così!
ma sai che buona con la salsa fatta da voi:p:
grazie a te per averla provata un abbraccio forte(:-*
Ecco qua la mia mozzarella in salsa Silvia!!!!!
Mangiata dentro una megapagnottona...:p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3698/CIMG00017.jpg
e qui si vede un pò l'interno come fiiiilaaa......:p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3698/CIMG00075.jpg
Veramente troooppo buonaaa!!!!!!!!!
Grazie della ricetta Silvia!!!!;)(:-*
COCCINELLA75
23-06-2008, 12:54
ANCHE IO LA FACCIO CON LA PROVOLA, LA SALSA DI POMODORO FATTA IN CASA IL ROSMARINO E CI AGGIUNGO I CAPPERI.
MIO MARITO NE VA MATTO (A LUI PIACE ZUPPARE IL PANE E IO ABBONDO CON LA SALSA).
bUONISSIMO.
la spaghettata
23-06-2008, 15:37
Ecco qua la mia mozzarella in salsa Silvia!!!!!
Mangiata dentro una megapagnottona...:p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3698/CIMG00017.jpg
e qui si vede un pò l'interno come fiiiilaaa......:p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3698/CIMG00075.jpg
Veramente troooppo buonaaa!!!!!!!!!
Grazie della ricetta Silvia!!!!;)(:-*
che bella presentazioneeee complimenti mmm mi fa venir fame grazie per averla provata un abbraccio(:-*
la spaghettata
23-06-2008, 15:38
ANCHE IO LA FACCIO CON LA PROVOLA, LA SALSA DI POMODORO FATTA IN CASA IL ROSMARINO E CI AGGIUNGO I CAPPERI.
MIO MARITO NE VA MATTO (A LUI PIACE ZUPPARE IL PANE E IO ABBONDO CON LA SALSA).
bUONISSIMO.
e a chi lo dici :p:
che bella presentazioneeee complimenti mmm mi fa venir fame grazie per averla provata un abbraccio(:-*
(:-*(:-*(:-*(:-*
sirenadilago
26-06-2008, 21:27
Anch'io la faccio da sempre e la chiamo mozzarella in umido....pensa che te che pensavo di essere l'unica ad essermi inventata una cosa del genere :D:D:D:D Avevo postato anche la ricetta un sacco di tempo fa http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=20731
Io ci metto anche appena appena un po' di cipolla....però non l'avevo ancora provata con il sugo del ragù....credo sia da provare :D:p::p:
Nubirella
26-06-2008, 21:37
salve sono una nuova iscritta e leggendo i messaggi ho visto questo della mozzarella con il sugo, devo dirvi che anche io faccio questa ricetta ma ci aggiungo dell'origano (per la pizzaiola) e spesso lo uso come condimento per la pasta (gnocchetti sardi)
la spaghettata
27-06-2008, 08:04
si ragazze come gia ho detto questa e' una ricetta napoletana e si usa molto cucinarla con la provola mmm e troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un abbraccio(:-*
la spaghettata
23-09-2009, 16:52
salve sono una nuova iscritta e leggendo i messaggi ho visto questo della mozzarella con il sugo, devo dirvi che anche io faccio questa ricetta ma ci aggiungo dell'origano (per la pizzaiola) e spesso lo uso come condimento per la pasta (gnocchetti sardi)
mm di sicuro sra´una buonissima ricetta :p:
Questa ricetta mi ricorda quando ero bambina,mia mamma la faceva sempre...adesso un pò meno,bè mi metterò io a farla:D
Solo che qui non si trovano delle mozzarelle come si deve.
mirianas
24-09-2009, 16:40
che bontà
questamla voglio proprio provareeeeeeee deve essere buona e sfiziosa
la spaghettata
25-09-2009, 10:19
Questa ricetta mi ricorda quando ero bambina,mia mamma la faceva sempre...adesso un pò meno,bè mi metterò io a farla:D
Solo che qui non si trovano delle mozzarelle come si deve.
qui in germania le mozzarelle hanno solo la forma .....ti ho detto tutto;)
quindi cerchiamo di arrangiarci un baciotto(:-*
la spaghettata
25-09-2009, 10:20
questamla voglio proprio provareeeeeeee deve essere buona e sfiziosa
quando faccio questa ricetta i miei figli e marito il gg dopo e poi quello seguente rivogliono la mozzarella con la salsa e davvero un ruba palati questa ricetta facci sapere se la fai se ti e´piaciuta (:-*(:-*(:-*
la spaghettata
29-10-2009, 16:44
:p::p::p::p:
Proprio da provare...più veloce di così...Grazie(:-*
la spaghettata
30-10-2009, 08:46
Proprio da provare...più veloce di così...Grazie(:-*
laura ciao! attenta che poi nn molli piu´la ricetta si fa mangiare un bacione(:-*
gardeniabl2000
30-10-2009, 08:54
Lo so che è troppo buona:p::p:!!! Qui a casa mia la facciamo spesso e la chiamiamo mozzarella alla pizzaiola:p::p:. E' buonissima anche la provola fatta così:D:D!!!
Provatela perchè è squisita:D:D!!!
(:-*(:-* Magari la provola affumicata;)
la spaghettata
30-10-2009, 08:57
Magari la provola affumicata;)
OH SII!
la provale e l´ideale ma io qui dove la trovo?:'-(:'-(:'-(
quindi mi accontento di una "diciamo" mozzarella;)
fateci sapere se provate la ricetta , le cose piu´semplici sono le piu´gusotose un bacione(:-*(:-*
Angellove
04-03-2010, 12:57
Buona, prima la facevo ogni settimana!!!!!!!
kindarella
04-03-2010, 14:51
Piattino veloce e sfizioso!
_*Paola*_
10-03-2010, 21:57
Stuzzicante:p:
........ e dopo che fa ciup ciup ....
ahahahahahahha:D
DANIELAMASSA
11-03-2010, 08:06
era da parecchio che non la facevo, buona idea.
Io faccio le fettine più sottili e aggiungo un poco di origano, poi faccio abbrustolire del pane e metto sopra il tutto assomiglia al sapore della pizza. Buonissima
Lo zio di mio marito la fa anche con il pancarré e la ripassa un attimo sotto al Grill del forno buonissima anche così!
Ciao Daniela