PDA

Mostra versione intera : Penne zerate

Pagine : 1 [2] 3

Froda
12/03/08, 15.42
Leggerine:D:D!!! Ma secondo me sono buonissime:D:D!!!

(:-*(:-*

~ZeRO sTrEsS~
13/03/08, 09.39
Leggerine:D:D!!! Ma secondo me sono buonissime:D:D!!!

te che sei a napoli potresti farle in modo diverso, aggiungendoci i friarielli giá cotti... deve essere uno spettacol!

fragolina80
14/03/08, 17.49
Mmmmm... leggere e delicate :D :D :D
A parte gli scherzi... sembrano buone :D

gioella
14/03/08, 17.59
:D:D..........GHERIGLI .......per decorazione...........sembrano appetitose:rolleyes::rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
14/03/08, 18.10
:D:D..........GHERIGLI .......per decorazione...........sembrano appetitose:rolleyes::rolleyes:

si brava quelli li :D

Mmmmm... leggere e delicate :D :D :D
A parte gli scherzi... sembrano buone :D

non sembrano buone... SONO buone!!! :D provale e ti faccio vedere... poi in italia avete anche la panna da cucina buona... goduria...

Ceicia
14/03/08, 20.20
Mi ispirano un sacco *_* Poi io adoro tutte le cose devastantemente pesanti *_*
Da provare *_* E magari anche provarle sostituendo il cotto con lo speck a cubetti *_*:p:

~ZeRO sTrEsS~
14/03/08, 22.50
Mi ispirano un sacco *_* Poi io adoro tutte le cose devastantemente pesanti *_*
Da provare *_* E magari anche provarle sostituendo il cotto con lo speck a cubetti *_*:p:

in veritá qui mi sa che per fare la pasta sta volta ho preso lo spek al posto della pancetta... se vuoi un consiglio, lascia il prosciutto cotto.... e varia l'altro, altrimenti ti viene un sapore troppo forte, con il prosciuto il gorgonzola si ammorbidisce!!!

bene bene cmq prova come vuoi tu e poi mi fai sapere :D

Froda
03/04/08, 09.45
te che sei a napoli potresti farle in modo diverso, aggiungendoci i friarielli giá cotti... deve essere uno spettacol!

Certo, lo farò:D:D! Verranno proprio:p::p:!

RansieLaStrega
10/04/08, 19.45
Minxia! :-|:-|:-|
Sono uno spettacolo... spettacoloso! :D
Ovviamente, archiviata e in attesa di realizzazione. ;)

Romina
17/04/08, 09.50
Mortadellina hai avuto una bellissima idea!!!

Mortadellina
17/04/08, 15.02
Ma si.. forse la mia idea "ricordo" (foto+frase ironica) è piu giusta metterla nel tuo topic.;)

Vincè, Sò bone oh!! Sono pure rapidi da fare!
Mi spiace, però, di non aver potuto mettere il gorgonzola.
Chiedo venia ma... a mio marito non piace :p::p:(una volta te lo dissi anche). Ahh non ci restare male se, quando ho stampato la ricetta, l'ho chiamata "pennette di vincenzo" e la pubblicizzerò come tale (nn credo comunque che ti importi molto in mezzo a sta tragedia..);)

Ciao bello! Mi dispiace non averti conosciuto.

http://img230.imageshack.us/img230/5151/nuovo1do3.jpg

ps. Ricordo che Marzia ha proposto una candela accesa alle ore 21... un altro piccolo grande modo per non dimenticare.

61cinzia
17/04/08, 15.20
accendero' una candela...
e faro' sicuramente anche le pennette...

dormiglia
17/04/08, 15.31
io le farò domani!

Elly25
17/04/08, 15.54
volevo vedere il link delle pennette di vincenzo ma nn mi si apre la pagina :(:confused:

Alkimista_cook
17/04/08, 15.58
NON C'è NESSUN LINK!
è questo il Thread delle Pennette Zerate! Non trasformatelo in una buffonata! solo commenti sul piatto!

ZiaSissy78
17/04/08, 16.11
Zero promessa mantenuta! Al posto delle penne ho fatto gli Gnocchi Zerati, finchè il gorgonzola scioglieva pensavo a come tu abbia potuto buttare via la tua vita ma è tardi per chiedersi il perchè.....mannaggia è anche tardi per dirti che al posto delle noci ho messo la rucola fresca e ci stà una meraviglia!
Ciao Zero!

April72
17/04/08, 16.14
Sono deliziose..buonissime...un bel piatto....ci è piaciuto tanto http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/cucina_569.jpg

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/cucina_570.jpg

Alkimista_cook
17/04/08, 16.17
April72 ... io sono a digiuno... mi hai fatto venire una fame :D

April72
17/04/08, 18.31
April72 ... io sono a digiuno... mi hai fatto venire una fame :D
:DHai ragione hanno un'aspetto:p: ma sono veramente buoni eccezionali;)

veronica79
17/04/08, 18.33
april hai usato il prosciutto o anche la pancetta?qualche volta li devo fare a mio marito a lui piace il gorgonzola a me no:\

April72
17/04/08, 18.50
april hai usato il prosciutto o anche la pancetta?qualche volta li devo fare a mio marito a lui piace il gorgonzola a me no:\
:)ho messo tutte e due il prosciutto cotto e la pancetta affumicata..falli sono strabuoni:p:;)

Pituffolina
17/04/08, 18.52
il gorgonzola si potrebbe sostituire con qualche altro formaggio?

Alkimista_cook
17/04/08, 19.10
il gorgonzola si potrebbe sostituire con qualche altro formaggio?

è come chiedere se in una pizza napoletana puoi sostituire la Bufala.... :rolleyes: io direi di no!
Però se proprio devi....

Pituffolina
18/04/08, 15.54
è come chiedere se in una pizza napoletana puoi sostituire la Bufala.... :rolleyes: io direi di no!
Però se proprio devi....
certo se non piace il gorgonzola è ovvio che lo sostituisco!sarà sempre la ricetta di zero però!

Grazie Zero

April72
18/04/08, 16.03
certo se non piace il gorgonzola è ovvio che lo sostituisco!sarà sempre la ricetta di zero però!

Grazie Zero
:)puoi provare con dello stracchino..nn so ma penso che sia buono lo stesso.... se no ne metti un po di gorgonzola...ma penso che se nn ti piace lo senti lo stesso...però a mio marito nn piace il gorgonzola, siccome ne ho messo di meno, nn mi ha detto niente, anzi gli sono piaciute;)