Visualizza Versione Completa : finalmente le mie colombe e l'uovo di pasqua
dopo aver tediato cindystar con le mie domande, finalmente le mie colombe hanno visto la lòuce. sono 3 da mezzo kilo, ricetta di marble versione bimby. e l'uovo... è un po sgarrupato ma è fatto e non si apre. ora dovròl spedirte tutto a mia sorella che è incinta (nell'uovo per sorpresa c'è la camicina della fortuna!!) e che per pasqua non vedrò. sono mstanca ma soddisfatta. ora non resta che assaggiare la colomba stasera. ciao e grazie a tutto il mondo cook e le cookine. vi abbraccio tutte
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11526/normal_Photo-0233.jpg
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11526/normal_Photo-0235.jpg
Bravissima,;) vorrei tentare anch'io a fare la colomba, naturalmente con il bimby. Gli stampi dove li hai presi?
bravissima non direi, fortunata piuttosto:D!! li stampi li ho presi in negozi che vendono articoli per pasticceria, ma anche aklcuni negozi per articoli casalinghi li hanno.
cindystar
12-03-2008, 17:46
Bravissima, Marina, ce l'hai fatta a fare tutto ;)
Ora un bel pacchetto e via...le poste stanno funzionando bene ultimamente :rolleyes::D
Quando assaggi le colombe, dimmi se ti sono piaciute, le avevo fatte anch'io l'anno scorso ;)
come dicevo in altro post, ne ho aperta una. il sapore è buono ma sono un po scurette: forse perchè le mandorle tritate erano con la buccia? e tral'altro sotto la carta si è un po attaccata alla pasta. la prossima volta le faccio stare di meno.
cindystar
12-03-2008, 22:44
come dicevo in altro post, ne ho aperta una. il sapore è buono ma sono un po scurette: forse perchè le mandorle tritate erano con la buccia? e tral'altro sotto la carta si è un po attaccata alla pasta. la prossima volta le faccio stare di meno.
Mah, non credo, io ho sempre messo le mandorle non pelate tritate dentro alla colomba ma non hanno influito sul colore.
Quante ne hai messe?
ne ho messe 150 gr, come d a ricetta, tritate fini
loryminoz
13-03-2008, 09:46
che lavoro!!!! Compliementi, soprattutto per il pensiero così personalizzato per tua sorella!!!:D