PDA

Mostra versione intera : compleanno Lucrezia.

cicciottau
12/03/08, 17.41
anche se con notevole ritardo riesco mettere le foto di alcune cose che avevo fatto. le 2 torte, i salatini e i pasticcini di Monny....le altre cose non le ho potute fotografare ma le pizzette di Luca erano buonissime ....altro non ricordo cosa ho fatto :-( scusate.
spero di aver messo il messaggio nel posto giusto.
Fiorella.

hillary84
12/03/08, 17.55
Complimentissimi!!! La torta con le principesse poi... stupenda!!! Auguroni a Lucrezia!!!(:-*(:-*(:-*

cecitta
12/03/08, 17.55
che bello!complimenti!;):p:

cicciottau
12/03/08, 17.57
grazie :-)
le principesse sono state fatte con il pc :-))))))))

Little Star
12/03/08, 22.14
La torta è bellissima!
Una domanda: come hai fatto a mettere l'immagine delle principesse stampata dal pc sulla torta? Hai coperto il foglio con pellicola trasparente per non farlo sporcare?

rosarossa007
12/03/08, 22.15
Che brava!Complimenti

Coffee&ChoColate
12/03/08, 22.16
Ma quante buone cose:eek::eek::eek:brava....:eek:

cicciottau
12/03/08, 22.18
allora l'ho stampato nella forma desiderata ma su cartoncino bianco, l'ho ricoperto con pellicola ben tirata in modo che non si vedessero grinze, sotto ho messo della carta alluminio, piegando mz cm sul davanti(avevo lasciato apposta, mz cm oltre la foto quando ho ritagliato), quando ho guarnito, il mz cm della carta alluminio l'ho ricoperto con fiocchetti di panna rosa, vi assicuro che nessuno s'è accorto, pensavano fosse 1 ostia da pasticcere, ovviamente non si mangia :D però non ha lasciato colore da nessuna parte era molto bella la torta, la foto non rende molto.
d'altronde non trovavo ostie belle, poi mi piaceva quella lì, era troppo bella. era su 1 altro forum.
ciao Fiore

cicciottau
12/03/08, 22.20
(:-* grazie ragazze.

Little Star
12/03/08, 22.31
allora l'ho stampato nella forma desiderata ma su cartoncino bianco, l'ho ricoperto con pellicola ben tirata in modo che non si vedessero grinze, sotto ho messo della carta alluminio, piegando mz cm sul davanti(avevo lasciato apposta, mz cm oltre la foto quando ho ritagliato), quando ho guarnito, il mz cm della carta alluminio l'ho ricoperto con fiocchetti di panna rosa, vi assicuro che nessuno s'è accorto, pensavano fosse 1 ostia da pasticcere, ovviamente non si mangia :D però non ha lasciato colore da nessuna parte era molto bella la torta, la foto non rende molto.
d'altronde non trovavo ostie belle, poi mi piaceva quella lì, era troppo bella. era su 1 altro forum.
ciao Fiore

Grazie della spiegazione! Sicuramente proverò anche io appena ne avrò l'occasione! ;)

cicciottau
12/03/08, 22.41
si prova perche puoi stampare qualsiasi foto e poi ti rimane di ricordo ;)