Visualizza Versione Completa : crema ganache help
Per la crema ganache bisogna utilizzare panna ruccherata o non zuccherata?
La hopla' andrebbe bene?
(:-*(:-*(:-*
Per la crema ganache bisogna utilizzare panna ruccherata o non zuccherata?
La hopla' andrebbe bene?
(:-*(:-*(:-*
io la faccio solo con panna liquida non zuccherata perché poi utilizzo cioccolato al latte o bianco che é dolce, ma se utilizzi il cioccolato fondente potresti anche provare nella speranza che quando metti la panna nel cioccolato caldo, essa non abbia una strana reazione!
Coffee&ChoColate
12-03-2008, 22:05
io utilizzo quella zuccherata perchè uso quella di soia..perchè mia sorella è intollerante...e sempre con il cioccolato fondente...e finora è sempre andato bene;)
veronica79
12-03-2008, 22:10
io uso qualsiasi panna,la hopla' va benissimo:)
in realta' devo fare la crema al burro ganache con il cioccolato fondente di ute...c'e' gia lo zucchero montato con il burro..forse è meglio non zuccherata...
veronica79
12-03-2008, 22:16
in realta' devo fare la crema al burro ganache con il cioccolato fondente di ute...c'e' gia lo zucchero montato con il burro..forse è meglio non zuccherata...
nella ricetta che stai seguendo,quale dice di usare?
nella ricetta che stai seguendo,quale dice di usare?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=67110&highlight=crema+burro+ganache
dice solo panna liquida
veronica79
12-03-2008, 22:52
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=67110&highlight=crema+burro+ganache
dice solo panna liquida
guarda io direi che puoi usare anche quella zuccherata,non e' che poi si cosi dolce da rovinare il risultato:)
normalmete se non sbaglio la panna da montare e' tutta zuccherata,tranne che sia quella da cucina
guarda io direi che puoi usare anche quella zuccherata,non e' che poi si cosi dolce da rovinare il risultato:)
normalmete se non sbaglio la panna da montare e' tutta zuccherata,tranne che sia quella da cucina
esiste anche la panna da montare non zuccherata :)
grazie del consiglio(:-*
L'Araba Felice
13-03-2008, 13:20
esiste anche la panna da montare non zuccherata :)
grazie del consiglio(:-*
per quella ricetta usa panna da montare non zuccherata, o verra' troppo stucchevole:\
per quella ricetta usa panna da montare non zuccherata, o verra' troppo stucchevole:\
grazie araba.seguiro' il tuo consiglio:)