Mostra versione intera : Torta di Cenerentola!
SaraSarachan
13/03/08, 20.59
Bravissima,a me è stata chiesta una torta di Cenerantola e credo che la copierò!Anche se credo sia un pò difficile!
Dai Melinaa, falla anche tu, se ti serve qualche dritta sono qui... ;)
(:-*(:-*(:-*
Si, ho capito, praticamente tutta la torta diventa la scala, giusto?
Non vedo l'ora di vederla... :D
(:-*no,non tutta la torta,solo metà,così ci sta sia cenerentola che la carrozza!!!:D
:eek::eek:Non ho parole:eek::eek:!!!
(:-*(:-*
E' troooooooooooppo bella!!! Sei stata bravissima Sara...fossi stata tu a cognata sarei rimasta strabiliata! Bellissima davvero! :eek::eek::eek:
PS Mmm...dici che posso commissionarti una torta per il mio prossimo esame? :D Maledetta distanza :'-(
SaraSarachan
14/03/08, 09.41
no,non tutta la torta,solo metà,così ci sta sia cenerentola che la carrozza!!!:D
Che bello, anche la carrozza! Allora verra' benissimo! :D
SaraSarachan
14/03/08, 09.43
:eek::eek:Non ho parole:eek::eek:!!!
(:-*(:-*
Grazie Froda! (:-*
E' troooooooooooppo bella!!! Sei stata bravissima Sara...fossi stata tu a cognata sarei rimasta strabiliata! Bellissima davvero! :eek::eek::eek:
PS Mmm...dici che posso commissionarti una torta per il mio prossimo esame? :D Maledetta distanza :'-(
Grazie mille Antonella... peccato davvero per la distanza, mi avrebbe fatto molto piacere dedicarti una torta... :D Se capiti da queste parti... ;):p:
SaraSarachan
14/03/08, 10.58
Ed ecco anche la fetta:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=1042
Mamma mia, ragazze, era buonissima! Come potete notare il piattino e' gia' sporco perche' questo era il bis! Eravamo in 5 e l'abbiamo praticamente finita! :eek: Lo sapete, io adoro il MMF, fare i personaggi, ricoprire totalmente la torta, stupire con questo fondente "magico"... ;) pero'... devo dire che il cioccolato e' sempre il cioccolato: la mia adorazione per questa glassa lucida al cioccolato (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=18595) cresce sempre di piu' :eek:!
A mia cognata la torta e' piaciuta tanto :D, anche se dopo 24 ore il MMF sopra alla glassa si e' un po' sciolto :rolleyes: (se qualcuna volesse riproporre qualcosa di simile, consiglio di mettere meno glassa possibile sotto al MMF ;)), ma in fondo va bene cosi', era una torta "sperimentale" quindi e' normale che non sia andato tutto perfettamente... :D
Comunque la soddisfazione e' stata davvero enorme!!! :):):)
Grazie mille a tutte per i complimenti!!! (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Beh, la fetta dà perfettamente l'idea di quanto deve essere stata golosa la torta ;)...
Che comunque era davvero molto bella, nonostante gli errori di calcolo, ehehe ;) (ma scommetto che nessuno si è lamentato ;))
Bravissima come sempre!! ;)
Sara ma e bellissimissima..............mamma mia sei diventata bravissima,manco solo una settimama e quando torno non so dove guardare brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
SaraSarachan
14/03/08, 12.49
Beh, la fetta dà perfettamente l'idea di quanto deve essere stata golosa la torta ;)...
Che comunque era davvero molto bella, nonostante gli errori di calcolo, ehehe ;) (ma scommetto che nessuno si è lamentato ;))
Bravissima come sempre!! ;)
Sara ma e bellissimissima..............mamma mia sei diventata bravissima,manco solo una settimama e quando torno non so dove guardare brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Annie e Sidney, siete carinissime! Per ringraziarvi vi mando una fetta virtuale, perche' era davvero buonissima! :D:D:D
:eek::eek::eek: Altro ch torte comperate....nn si trovano di così belle!!!!
E buone :p:
SaraSarachan
14/03/08, 15.11
:eek::eek::eek: Altro ch torte comperate....nn si trovano di così belle!!!!
E buone :p:
Grazie Enzuccia! (:-*
anche se in via sperimentale è molto bella! quanta fantasia...è carino il principe!!!:D
ma come fai a non essere soddisfatta della tua torta????
è bella bella,e pure se c'è qualche imperfezione come dici (che io non vedo!!!)...beh...il resto è uno spettacolo!!
10 e lode!!!
W IL CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SaraSarachan
24/03/08, 00.49
ma come fai a non essere soddisfatta della tua torta????
è bella bella,e pure se c'è qualche imperfezione come dici (che io non vedo!!!)...beh...il resto è uno spettacolo!!
10 e lode!!!
W IL CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Grazie mille Dila! Effettivamente adesso sono piuttosto soddisfatta della mia torta... :rolleyes: ma appena fatta riuscivo a vedere solo le imperfezioni... :p:
Grazie ancora! (:-*(:-*(:-*
SaraSarachan
24/03/08, 00.49
veramenete molto bella
Grazie Princi! (:-*
Mamma mia che splendore e che originalita':ma sei troppo brava!Oltre che buona(e si vede) e' pure bellissima!Non ho veramente parole:complimentoni!!!:D:p:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.