PDA

Mostra versione intera : Torta con Gattini (1°Compl.Nicole)

Pagine : 1 [2] 3

moniafraps
14/03/08, 13.50
ops hai risposto alla mia domanda mentre la postavo...... ma sei maga???? :D:D

ps avevamo tutte la stessa curiosità!!!!!
:D;)

la adoro!
grazie(:-*

Bravissima Monia, e' davvero bella !!! Auguri alla piccola:)
Grazie mille Emiliona(:-*

strabellissima....con la sacca nn ti batte nessuno;)
grazie mille Angelica....detto da anke da te è un onore(:-*

Monia è bellissima anche questa torta, sei una pasticcera provetta, complimenti!!
I gattini sono dolcissimi, e anche la base su cui appoggiano è stupenda, un'ottima idea da tenere presente...;)

Auguri alla tua piccola e tanti complimenti a te, sei bravissima! ;)
Annie sei stragentilissima....grazie mille x tutti i bei complimenti(:-* (:-*
è davvero bellissima :eek: complimenti :D e auguri alla piccola (:-*
Grazie mille Paolina

STU-PEN-DA!!!
(:-*(:-*(:-*
GRAZIE Sara(:-* (:-*

semplicemente meravigiosa!!!!
tanti auguri alla piccola;)!

bravissssssssssssssssssssima complimenti davvero troppo bella e auguri per la tua principessina un abbraccio forte (:-*
Silvia grazie sei gentilissima(:-*

E' meravigliosa!!!e poi il tappetino sotto i gattini...e le decorazioni con la sac à poche...sei stata meravigliosa e anche la tua bimba sono sicura che sarà orgogliosa di avere una mamma che con così tanto amore le dedica le torte...sei fantastica!(:-*
Auguri alla piccola naturalmente
Grazie mille Heloise(:-*

stupenda monia e anche molto fine come del resto tutte le tue creazioni:)..tanti complimenti e augurissimi alla tua principessa(:-*
Grazie Mercy sono molto felice che sia piaciuta anke a te (:-*

monia è stupenda!!!!!!bravissima come sempre!!!!;):eek::eek:
GRAZIE PAOLA(:-* (:-*

ma perchè a me l'mmf non resta cosi' bello liscio? sembra sempre screpolato :o

mi speghi bene anche cole fai a fare i decori laterai? poggi la torta su qualche rialzo? spiega spiega.....
grazie (:-*(:-*
Io quando preparo un soggetto l' MMF lo lavoro tantissimo con le mani fin quando non diventa bello liscio e poi compongo i pezzi.
Si avvolte poggio il vassoio della torta su una pentola x rialzarla un pò e decorarla meglio;).....ma il segreto, lo dico sempre, è quello di avere tanta calma e pazienza quando si decora una torta;)

grazie mille ancora a tutte siete davvero adorabili(:-*(:-*(:-*

Concetta79
14/03/08, 13.54
Che dirti Monia è semplicemente:

MERAVIGLIOSA!!!!!

tanyakillah
14/03/08, 14.16
Bellissimaaa!!!
Quel che mi fa impazzire, in questo capolavoro, è il gattino spiattellato in primo piano! Hai catturato l'essenza buffa dei gatti (spesso tanto eleganti e altrettanto spesso esilaranti!)

Complimenti!

Tania :)

araujosax
14/03/08, 14.46
Bellissima!!! Stupenda!!!!
Complimenti sei stata davvero brava!!!!

Auguroni alla piccola!!!!(:-*(:-*(:-*

kikka0575
14/03/08, 14.50
lasciatelo dire......sei un'artista della sac poche!.e non solo!!brava e un bacino alla tua piccola!

sidney 23
14/03/08, 14.51
Monia monia e bellissima..............complimentoni sei brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*

thabita
14/03/08, 14.59
Bravissima, davvero bella la tua torta(:-*
e auguroni alla tua miciotta!!!

moniafraps
14/03/08, 15.05
Che dirti Monia è semplicemente:

MERAVIGLIOSA!!!!!

grazie tante Concetta:D

Bellissimaaa!!!
Quel che mi fa impazzire, in questo capolavoro, è il gattino spiattellato in primo piano! Hai catturato l'essenza buffa dei gatti (spesso tanto eleganti e altrettanto spesso esilaranti!)

Complimenti!

Tania :)
Grazie mille Tania....sono contenta che i gattini che ho realizzato esprimano realmente l'essere dei veri gatti GRAZIE (:-* (:-* (:-*

Bellissima!!! Stupenda!!!!
Complimenti sei stata davvero brava!!!!

Auguroni alla piccola!!!!(:-*(:-*(:-*
Grazie mille(:-*

lasciatelo dire......sei un'artista della sac poche!.e non solo!!brava e un bacino alla tua piccola!

Monia monia e bellissima..............complimentoni sei brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*
Sei gentilissima....grazie mille(:-*

Bravissima, davvero bella la tua torta(:-*
e auguroni alla tua miciotta!!!
Grazie mille anke a te Thabita(:-* (:-*

marchia
14/03/08, 15.09
stupendaaaaaaa!!!:eek:

dolcev
14/03/08, 16.25
Monia, la torta é favolosa!!
I gattini sono carinissimi, mi piace molto la base di MMF sulla quale li hai appoggiati...e le tue decorazioni con la panna sono come sempre perfette!

moka
14/03/08, 16.47
Bellissima davvero e oltretutto perfetta nei dettagli,bravissima anche nell'uso della tecnica Cornelli,ho provato una volta,ma non è per niente facile

grieco maria
14/03/08, 16.53
Bellissiiiiiiima!!!!!
e sicuramente super squisitissimaaaa:p::p::p:;)

moniafraps
14/03/08, 16.54
stupendaaaaaaa!!!:eek:
grazie:D

Monia, la torta é favolosa!!
I gattini sono carinissimi, mi piace molto la base di MMF sulla quale li hai appoggiati...e le tue decorazioni con la panna sono come sempre perfette!
sei troppo gentile.....comq. grazie mille (:-* (:-* (:-*

Bellissima davvero e oltretutto perfetta nei dettagli,bravissima anche nell'uso della tecnica Cornelli,ho provato una volta,ma non è per niente facile
grazie mille moka....la tecnica Cornelli la uso spesso xkè mi piace molto.....continua a provare anke tu vedrai che una volta presa la mano è semplicissima;)

moniafraps
14/03/08, 16.55
Bellissiiiiiiima!!!!!
e sicuramente super squisitissimaaaa:p::p::p:;)
grazie mille maria.....si era davvero ottima:D

clary
14/03/08, 18.41
ma questa torta è FANTASTICA!!!! complimentoni!!!! e auguri alla piccola:)

gioella
14/03/08, 18.45
:eek::eek::eek:bellissima, complimenti!!!!!!
auguri alla piccola(:-*

moniafraps
14/03/08, 21.44
ma questa torta è FANTASTICA!!!! complimentoni!!!! e auguri alla piccola:)

:eek::eek::eek:bellissima, complimenti!!!!!!
auguri alla piccola(:-*
:Dgrazie mille ragazze (:-* (:-* (:-*

cuocapasticcina
14/03/08, 21.53
Bellissime decorazioni con la panna, anche i gattini sono simpaticissimi!! Complimenti come sempre e auguri alla piccolina :D

gattino2
14/03/08, 22.18
Sei stata molto brava..complimenti e tanti auguri a Nicole!!!:)

SaraSheila
14/03/08, 22.57
bellissima!!!! che sac a poche usi?

auguri alla tua piccola! anche la mia ha poco piu' di un anno!

Coffee&ChoColate
14/03/08, 23.10
WOW!!!!!!!la torta è stupenda!!!!!!!e non sai quanto t'invidio per come riesci a stendere liscia la panna>:->>:->>:->(:-*(:-*(:-*

luna rossa
15/03/08, 08.56
la tua eleganza nel decorare con la sacca ,nn la supera nessuno............complimenti come sempre

moniafraps
15/03/08, 08.56
Bellissime decorazioni con la panna, anche i gattini sono simpaticissimi!! Complimenti come sempre e auguri alla piccolina :D
sei gentilissima...grazie mille(:-* (:-*

Sei stata molto brava..complimenti e tanti auguri a Nicole!!!:)
Ti ringrazio gattino;)

bellissima!!!! che sac a poche usi?

auguri alla tua piccola! anche la mia ha poco piu' di un anno!
Grazie tante Sara....io uso la sac media telata della DECORA con beccucci d'acciaio della wilton;)

WOW!!!!!!!la torta è stupenda!!!!!!!e non sai quanto t'invidio per come riesci a stendere liscia la panna>:->>:->>:->(:-*(:-*(:-*
ti ringrazio coffee:rolleyes:questa volta x stendere la panna ho sperimentato un nuovo oggetto:D ho usato un righello da scuola abbastanza flessibile lungo 30cm..... sopra la torta era a dir poco perfetta:p:

moniafraps
15/03/08, 08.57
la tua eleganza nel decorare con la sacca ,nn la supera nessuno............complimenti come sempre
Grazie Luna sei GENTILISSIMA(:-*

fly84
15/03/08, 12.32
Augurissimi alla tua bimba! :)

la torta è eccezionale...ti confesso che la prima torta che ho visto su questo sito è stata la tua torta "il mio cestino di rose"...ne sono rimasta affascinata e ho deciso di iscrivermi al forum! Sei davvero bravissima! :)