PDA

Mostra versione intera : Torta di compleanno...

Pagine : 1 [2]

Zucchero e miele
24/03/07, 04.18
Ciao!
Innanzitutto complimenti per la torta!Ha un aspetto bellissimo!E sei proprio brava a decorare a mano con tanta precisione!

Volevamo chiederti:
La nutella va messa nel centro della torta?Voglio dire va tagliata a metà in orizzontale,si spalma la nutella e poi si chiude con l'altra metà di torta?
Come facciamo se nno dovesse venirci abbastanza alta a tagliarla in due?
La tortiera che hai usato di quanti cm è?

Volevamo chiederti un consiglio per la decorazione.
Abbiamo una conf. di panna zuccherata da 250 ml,pensi possa bastare per decorare questa torta?
(Dobbiamo aggiungere zucchero alla panna quando montiamo a neve?)
Inoltre non abbiamo il sacco a poche,quindi pensiamo di stenderla sulla torta con la paletta,quella che danno in regalo con la nutella,hai qualche consiglio da darci per la decorazione visto che sicuramente non potremo farla come la tua?
Scusaci ma non siamo molto esperte!

valeryv
24/03/07, 11.55
Danis noi aspettiamoooooooo i tuoi consigli non ti scordare di noiiiiiiiii:D :D :D
come fai a far stare sul bordo le scaglieeeeee di cioccolato?????????????????????????????
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Ciao/scritta20gocciolante.gifValeria

Momò
24/03/07, 16.22
ciao danis...prima di tutto complimenti!anche io curo molto "l'estetica"del dolce...infatti volevo chiederti come fai a fare quella glassa per la sacher????...attendo fiduciosa!...a presto!:D

blu_siren
25/03/07, 04.28
Ciao Danis, io invece volevo chiederti: ma come fai a decorare la torta con le scagliette di cioccolato? Non ho mai capito come si fa. Ci sono altre torte decorate con scaglie di nocciola. Mi scioglieresti questo dubbio che c'ho da una vita. Infatti non mi sono mai azzardata a guarnirla così perkè non so come si fa. Grazie (:-*

Zucchero e miele
26/03/07, 01.36
p. s. quali sono i tempi di cottura?a quanto va messo il forno?

viola27
14/04/07, 18.10
E' possibile avere la ricetta della saher? Grazie grazie e complimenti x le realizzazioni!

si per favore! e soprattutto della glassa!
la torta è una mia specialità :D (la prossima volta che la faccio metto le foto!) ma ho dei problemi sulla glassa!!:\

ps QUESTO FORUM è STUPENDO! SIETE TUTTI BRAVISSIMI!