Paprikapik
15-03-2008, 22:08
Questo pomeriggio in Slovenia nel supermercato TUS ho notato una MDP, non ha le istruzioni in italiano. A me sembra identica a quella che vendono su eBay con la marca DELTON. In Slovenia la trattano col marchio Perfect il modello PAPK 1080 è in svendita a €47.90 fino al 17/3/08 ovvero lunedì prossimo. Non rinunciate al pranzo della domenica delle palme o alla gita fuori porta con la famiglia ma se trovate un po' di tempo per aiutarmi beh siete invitati alla pagnotta day che sfornerò con questa MDP. Ah non fatevi scrupoli al di là delle istruzioni, se qualche vostro amico o conoscente non si è trovato bene con questa MDP o ha avuto problemi di funzionamento o altre cose ditemelo per cortesia, ditemi anche se il prezzo è adeguato
Chiedo il vostro aiuto perchè nemmeno della MDP DELTON ho trovato istruzioni nelle mie ricerche. Non posto la foto per non rubare spazio ma potete fidarvi è uguale uguale uguale alla DELTON parola di lupetto
Auguri di Buona Pasqua
Paolo
Chiedo il vostro aiuto perchè nemmeno della MDP DELTON ho trovato istruzioni nelle mie ricerche. Non posto la foto per non rubare spazio ma potete fidarvi è uguale uguale uguale alla DELTON parola di lupetto
Auguri di Buona Pasqua
Paolo