PDA

Visualizza Versione Completa : Coniglio Fritto

TAIYO
03-03-2005, 16:38
secondo voi il coniglio prima di friggerlo come lo devo marinare??
fiocchettino dice solo con il limone....ma io non ne sono certa:confused: .
aiutatemi non voglio dargli questa soddisfazione.......:D

Cinzia
03-03-2005, 16:43
io lo preparo con limone e aghi di rosmarino e poi lo passo in uovo e pangrattato ;)

ma fiocchettino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: come lo preferisce?

;)

TAIYO
03-03-2005, 18:16
E' uguale...non e' che lo preferisce in un modo o in un altro....era una mia incertezza,non sapevo se mettere anche vino e altre aromatiche,come lo fai tu mi sembra perfetto.
L'unica cosa che fiocchettino non vuole in cucina e' la panna( per i piatti salati):p: .....quella dolce pero' la adora.
Tutto sommato mangia tutto,non mi posso lamentare...

Cinzia
03-03-2005, 18:22
mi sa che fiocchettino è un buongustaio ;)
io il vino non lo metto, uso solo limone, rosmarino ed aglio nient'altro

:)

ropa55
03-03-2005, 18:52
Anche marinato in aceto non vien male ;)

Katiuscia
03-03-2005, 18:53
Anche mia mamma marina il coniglio con limone rosmarino e aglio. Viene davvero buono così ! L'unica cosa non esagerare con il limone perchè altrimenti ti sembra di dare dei morsi ad un limone fritto... a mia mamma l'ultima volta è capitato :(
Ciao Katy

vapjazz
04-03-2005, 09:35
dico anch'io la mia... marinata classica con rosmarino lauro ed aglio (a volte, quando non mi vedono, mi casca pure mezzo peperoncino....) però con buon vino rosso di corpo e gradazione adeguata.

Se non vi scandalizzate vi confesso che una volta l'ho lasciato a bagno nella birra per una notte....

Cinzia
04-03-2005, 10:45
io di certo non mi scandalizzo più di nulla :D :D :D :D :D

Vapj come è risultato il sapore? delicato?

:)

vapjazz
04-03-2005, 10:51
Viene morbido e delicato, ma poi il fritto appiattisce abbastanza certe sfumature.... diverso è cucinare il coniglio nella birra ... o nel vino ...:p: