Visualizza Versione Completa : Coniglio Fritto
secondo voi il coniglio prima di friggerlo come lo devo marinare??
fiocchettino dice solo con il limone....ma io non ne sono certa:confused: .
aiutatemi non voglio dargli questa soddisfazione.......:D
io lo preparo con limone e aghi di rosmarino e poi lo passo in uovo e pangrattato ;)
ma fiocchettino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: come lo preferisce?
;)
E' uguale...non e' che lo preferisce in un modo o in un altro....era una mia incertezza,non sapevo se mettere anche vino e altre aromatiche,come lo fai tu mi sembra perfetto.
L'unica cosa che fiocchettino non vuole in cucina e' la panna( per i piatti salati):p: .....quella dolce pero' la adora.
Tutto sommato mangia tutto,non mi posso lamentare...
mi sa che fiocchettino è un buongustaio ;)
io il vino non lo metto, uso solo limone, rosmarino ed aglio nient'altro
:)
Anche marinato in aceto non vien male ;)
Katiuscia
03-03-2005, 18:53
Anche mia mamma marina il coniglio con limone rosmarino e aglio. Viene davvero buono così ! L'unica cosa non esagerare con il limone perchè altrimenti ti sembra di dare dei morsi ad un limone fritto... a mia mamma l'ultima volta è capitato :(
Ciao Katy
dico anch'io la mia... marinata classica con rosmarino lauro ed aglio (a volte, quando non mi vedono, mi casca pure mezzo peperoncino....) però con buon vino rosso di corpo e gradazione adeguata.
Se non vi scandalizzate vi confesso che una volta l'ho lasciato a bagno nella birra per una notte....
io di certo non mi scandalizzo più di nulla :D :D :D :D :D
Vapj come è risultato il sapore? delicato?
:)
Viene morbido e delicato, ma poi il fritto appiattisce abbastanza certe sfumature.... diverso è cucinare il coniglio nella birra ... o nel vino ...:p: