PDA

Mostra versione intera : pan di spagna

Pagine : 1 [2]

princi72
06/06/08, 22.27
se mi dai le dimensioni delle tegli ti dico più o meno quante uova usare;)

grifoncina78
07/07/08, 12.16
se mi dai le dimensioni delle tegli ti dico più o meno quante uova usare;)

scusa se mi intrometto, se giri spesso nel forum avrai visto diverse mie domande in giro ultimamente... devo fare una torta sabato e sono molto in ansia :p: la mia teglia è 37x30cm quelle in alluminio usa e getta da 12 porzioni... bastano 7 uova allora? devo metterci due strati di creme quindi lo vorrei abbastanza alto da tagliarlo bene... grazie mille ;)

princi72
07/07/08, 16.03
scusa se mi intrometto, se giri spesso nel forum avrai visto diverse mie domande in giro ultimamente... devo fare una torta sabato e sono molto in ansia :p: la mia teglia è 37x30cm quelle in alluminio usa e getta da 12 porzioni... bastano 7 uova allora? devo metterci due strati di creme quindi lo vorrei abbastanza alto da tagliarlo bene... grazie mille ;)
scusa ma in ti giorni tra impegni vari, e scarsa connessione in quanto non sono fissa a casa, noin ho visto la tua richiesta, comenuque se devi fare 2 strati per quella teglia direi 10 uova, spero di esserti stata utile;):)

grifoncina78
07/07/08, 16.09
scusa ma in ti giorni tra impegni vari, e scarsa connessione in quanto non sono fissa a casa, noin ho visto la tua richiesta, comenuque se devi fare 2 strati per quella teglia direi 10 uova, spero di esserti stata utile;):)

grazie mille sei stata gentilissima ora mi sento più tranquilla ;) non preoccuparti per il ritardo ti avevo scritto stamattina, poi ti farò sapere, la torta è per sabato ma credo che farò il pan di spagna giovedì e lo preparo venerdì... (:-*

princi72
07/07/08, 16.23
grazie mille sei stata gentilissima ora mi sento più tranquilla ;) non preoccuparti per il ritardo ti avevo scritto stamattina, poi ti farò sapere, la torta è per sabato ma credo che farò il pan di spagna giovedì e lo preparo venerdì... (:-*
perfetto;)

grifoncina78
10/07/08, 15.39
le mie 10 uova pesano 655gr devo mettere 655gr di farina e 655gr di zucchero? non sarà troppo? :confused:

princi72
17/10/08, 21.37
fatto ieri teglia 24 cm 4 uova piccole

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1048/medium/Diapositiva227.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=83257&size=big&cat=1048)

dona82
08/12/08, 18.55
domani mattina mi mettrò all'opera x provarlo grazie !!! anke xche devo farne due una x il mio compleanno giorno 17 e una x quello di mia figlia il 18 .... che fatica essere mamme!!!!!!:):)