Visualizza Versione Completa : Fiori di zucchina ripieni e fritti in pastella
bimbyaddict79
26-06-2009, 23:05
O mammma che buoni! Li ho sempre fatti ma non in questo modo. Recupereró visto che il mio orto é molto generoso!
_*Paola*_
07-07-2009, 12:23
Bravo Ropa....bravo come sempre
sammyenrose
07-07-2009, 17:44
deliziosi....:D
Corinna_72
07-07-2009, 17:55
nella pastella, non la metti la birra?
Non sempre di pastelle ce ne son tante,ma preferisco 'acqua minerale gassata non aggiunge nessun sapore.
Annucella
07-07-2009, 20:27
buoniiiiiiiiiiiiiiii li ho mangiati ieri sera x cena in pastella e fritti bravo
Domenica festeggio i 2 anni di mia figlia e mi piaceva l'idea di fare questi meravigliosi fiori ripieni e fritti in pastella....Che ne dite se li preparo domani e li congelo per poi friggerli domenica pomeriggio e lasciarli a temperatura ambiente?Aspetto qualche consiglio....grazie!
Ciao Paolo, oggi ho imitato la tua ricettina, ma in frigo non avevo la mozzarella, al suo posto ho utilizzato la robiola alla quale ho aggiunto mescolando i pezzetti di acciuga. La pastella non mi è venuta proprio come quella tua e credo di saperne il motivo; non ho sbattuto a neve fermissima i 2 albumi per questione di tempo (ero di frettissima):rolleyes: ma il sapore finale è stato squisittissimo!!!
Grazie per le indicazioni:D, di seguito una foto del mio piatto:)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/Fiori_di_zucca_ripieni_002.jpg
luninablu
07-10-2010, 11:48
Complimenti! ...seguita alla lettera eti dico che non ho nemmeno fatto in tempo a fare le foto che sono finiti i fiori!! Mentre friggevano si gonfiavano e...che profumino.....croccanti fuori e morbidoni deliziosi dentro...la prox volta faccio la foto di sicuro!
Fantastica pastella. Grazie mille.:D
:D si son proprio buoni e ..............ricordo di una pappata memorabile :D:D:D:D:D:D:D:D:D
nadia8181
13-10-2010, 15:26
anni fa avevo l' orticello e le facevo sempre oggi devo comprare i fiori e mi costan piu degli zucchini !
AMO i fiori di zucchina ripieni!!
io però di solito uso i fiori interi (ho notato che molti tolgono la parte interna, ma non capisco perché visto che secondo me è la parte più buona:\) poi metto un pezzetto di scamorza, alice ed una fogliolina di basilico!
La pastella così devo provarla però...sicuramente con l'albume montato viene una pastella molto più leggera!