PDA

Visualizza Versione Completa : salame di cioccolata alla nutella

Pagine : 1 2 3 [4]

marble
19-12-2007, 15:34
quanto tempo prima posso prepararlo?

anche una giornata :)

demava
19-12-2007, 16:38
anche una giornata :)

grazie lo faro' presto!

lillamarzo
02-01-2008, 10:21
L'ho preparato per il 31..........non avevo dubbi....
Ha avuto successo.......da rifare.............:D:D

marble
02-01-2008, 15:04
L'ho preparato per il 31..........non avevo dubbi....
Ha avuto successo.......da rifare.............:D:D

:D :D :D ;)

Sari
14-04-2008, 12:20
Ieri sera ho fatto questo salame x un mio amico che nn mangia dolci.. Risultato? Finito!! :D Dispiace solo che nell'euforia della cena non ho fatto neanche uno scatto con la mia nuova digitale!! :( Vabbe' mi tocchera' di farlo di nuovo.. :rolleyes: Mi sacrifichero'!! ;) Comunque oltre ad essere veloce questo dolce e' facilissimo e il risultato e' ottimo, anche rispetto a quelli comprati in giro!! :p: Sinceramente io non ho avuto nessun problema ne' d'assemblaggio ne' di dosi, forse perche' uso uova grandi..Non so..La prossima volta voglio provare anche quello classico solo cioccolato.. :rolleyes: Qualcuno sa dirmi nel gusto che differenza c'e'? E' un po' meno dolce? Perche' qui siam tutti stra-golosi, non vorrei fosse un po' amarognolo..

marble
14-04-2008, 14:51
bene! sono contenta vi sia piaciuto!

il salame "normale" senza nutella è ugualmente buono e non è amaro, provalo! ;)

Sari
15-04-2008, 11:59
Grazie!! Lo provero' sicuramente!! Alla prossima, sperando di riuscire a mettere anche le foto!! ;)

ulisse
09-01-2009, 18:47
Può essere congelato? E quanto tempo prima di consumarlo bisogna farlo,in modo che sia più fresco di sapore?La mia bimba fa un anno l'11/02 e sto iniziando con le prove....;)

marble
09-01-2009, 20:40
Può essere congelato? E quanto tempo prima di consumarlo bisogna farlo,in modo che sia più fresco di sapore?La mia bimba fa un anno l'11/02 e sto iniziando con le prove....;)

io non lo congelerei.... io generalmente lo faccio il giorno proma in modo che solidifichi bene e venga bene il taglio :)

DUDU83
22-07-2009, 23:59
Ciao!:)
Questo salame mi ispira un sacco e a breve dovrei farne uno per un'amica...è però intollerante alle uova... :\
Secondo voi posso ometterlo senza sostituzioni?
Ho letto che vengono consigliate sostituzioni con ricotta, mascarpone o banana...ma non vorrei che alterassero il gusto...:rolleyes:
Visto che ci sono alcune ricette del salame "tradizionale" senza nutella in cui le uova non sono previste...mi chiedevo se potesse funzionare anche in questo caso :confused:

Grazie come sempre (:-*

Lupa
09-12-2011, 23:37
E' stato il mio primo salame al cioccolato buonissimooo;);)