barbella
22/03/08, 17.05
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1097/thumbs/DSCF3038.JPG
Ciao, volevo farvi vedere la torta che ho preparato per il 66° compleanno del mio papā. Mi sono iscritta ieri sera e non mi sembra vero di essere riuscita ad inserire una foto!
Per il pan di spagna ho utilizzato la ricetta di Marble.
Per la crema pasticcera invece ho usato una ricetta presa da un vecchio libro di cucina e che vado a trascrivere:
- 100 gr di zucchero semolato;
- 50 gr di farina setacciata;
- mezzo litro di latte;
- 4 tuorli d'uovo
Le decorazioni sono fatte con il mitico MMF.
Vi volevo ringraziare perchč tutte queste cose le ho imparate da voi, e mi hanno fatto tanti complimenti!
Lo so che non ha niente a che vedere con i vostri capolavori, ma lavorandoci sopra spero di riuscire a migliorare.
Un bacio! (:-*
Ciao, volevo farvi vedere la torta che ho preparato per il 66° compleanno del mio papā. Mi sono iscritta ieri sera e non mi sembra vero di essere riuscita ad inserire una foto!
Per il pan di spagna ho utilizzato la ricetta di Marble.
Per la crema pasticcera invece ho usato una ricetta presa da un vecchio libro di cucina e che vado a trascrivere:
- 100 gr di zucchero semolato;
- 50 gr di farina setacciata;
- mezzo litro di latte;
- 4 tuorli d'uovo
Le decorazioni sono fatte con il mitico MMF.
Vi volevo ringraziare perchč tutte queste cose le ho imparate da voi, e mi hanno fatto tanti complimenti!
Lo so che non ha niente a che vedere con i vostri capolavori, ma lavorandoci sopra spero di riuscire a migliorare.
Un bacio! (:-*