PDA

Mostra versione intera : sono esterefatto

ginone
07/03/05, 19.40
credevo di essere l'unico amante dei libri di cucina
e mi ritrovo casualmente tra simili!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!!!!!
mi sono iscritto oggi e volevo salutare tutti
sono assolutamente elettrizzato; i miei amici mi prendono in giro come fossi un'alieno.....be! non so più che dire intanto un grosso saluto e spero al più presto di capire come funziona in modo da poter condividere al massimo delle possibilità questa mia passione con voi ciao gino

Cinzia
07/03/05, 19.44
BENVENUTO GINONE :)

vapjazz
07/03/05, 19.52
BENEARRIVATOOOOOOO !!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

fedrogaf
07/03/05, 19.56
ciao Gino, ben arrivato. Una sola raccomandazione, stai molto attento. Questo forum dà dipendenza. non te ne riesci assolutamente a liberare. Però ..... dove c'è gusto ( è il caso di dire) non c'è perdenza. Divertiti!!!!

deni
07/03/05, 21.11
Benvenuto Ginone!!! :D l'unico problema di questo sito é che con tutte queste ricette si diventa dei maialini!!!ADDIO LINEA!!!!! :'-( :'-( :'-( :rolleyes:

marble
07/03/05, 21.34
benarrivato Ginone!!!! :D :D :D
è vero, questo sito crea dipendenza.... è un oasi di pace e allegria... e si ingrassa solo a leggere... :p: :p: :p:

ropa55
08/03/05, 00.12
Benarrivato tra noi la tua esperienza in fatto di libri sarà ben accetta :D :D :D oh qua si sfotticchia ma solo un pochino,però ci si diverte da matti ;) :D

vapjazz
08/03/05, 12.54
"... SI SFOTTICCHIA SOLO UN POCHINO ..." :eek: :eek: :eek:

Il concetto di pochino cresce con l'età, evidentemente ...

:D :D :D :D :D :D :D

ropa55
08/03/05, 23.55
E col girovita :D :D :D :D :D :D :D :D :D

reginette
09/03/05, 17.30
Ciao Ginone e Benvenutoooo/aaaa,anch'io ne ho tanti e li guardo spesso...;:):):):) e condivido in pieno....è difficile rinunciare a un giretto su :):) Cookaround:) Oasi di Pace:) e Allegria:):) A presto!