PDA

Mostra versione intera : Peperoni Sempilici Ma Buonisssssimi

Pagine : 1 [2]

cosepazzzz
17/07/08, 09.41
anche io li faccio così!!

Hai ragione SIlvia..non si devono girare spesso e ultimamente ho fatto la sciocchezza di coprirli..sono venuti più molli...
L'unica differenza è che a cottura quasi ultimata spruzzo un pò di aceto...sono digeribilissimi e più buoni ancora..:)

Silvia Paone
17/07/08, 11.46

Hai ragione SIlvia..non si devono girare spesso e ultimamente ho fatto la sciocchezza di coprirli..sono venuti più molli...
L'unica differenza è che a cottura quasi ultimata spruzzo un pò di aceto...sono digeribilissimi e più buoni ancora..:)
wauuu questo dell'aceto nn lo sapevo grazie della variante grazie provero' un baciotto(:-*

melina mamy
30/10/08, 10.16
Ciao Silvia scusa se mi permetto, se a parte friggi delle patate e poi li unisci ai peperoni quando sono già cotti e li fai insaporire avrai un ottimo secondo.

Silvia Paone
31/10/08, 09.01
ma sei troppo carina! Quando li rifaccio ti faccio sapere come mi sono venuti.... Devo farne pochi pochi per volta perchè li mangio solo io... mio marito ama i peperoni ma non c'è verso di farglieli mangiare perchè dice che gli restano sullo stomaco! Non sa che si perde!! Proverò anche con la maionese :D
grazie ci cuore sei gentilissima:o
vedrai come ti piaceranno con la maionese ..fammi sapere un abbraccio(:-*

Silvia Paone
31/10/08, 09.03

quindi dici che l áceto un" goccio "puo´aiutare a farli digerire meglio? quindi da provare anche questa alternativa (per chi ha questi problemi ) grazie di cuore(:-*

Silvia Paone
31/10/08, 09.04
Ciao Silvia scusa se mi permetto, se a parte friggi delle patate e poi li unisci ai peperoni quando sono già cotti e li fai insaporire avrai un ottimo secondo.
ma certo che ti puoi permettere di dare i tuoi preziosi suggerimenti quindi dicevi....prima far friggere le patate e poi unire ai peperonigia cotti giusto ? ok provero´grazie di cuore ti faro´sapere un abbraccio(:-*