PDA

Mostra versione intera : Crostata Alla Crema E Fragole

Pagine : 1 [2] 3

April72
03/04/08, 16.06
Slurp slurp...io adoro le fragole
:)anche io:p:;)

.nima.
03/04/08, 19.53
la tua crostata è bellissima! la frolla la conosco bene xkè è quella del lb tm31! ottima! puoi scrivere il procedimento della crema? meglio ancora se l'hai fatta col bimby! grazie

ni hao
03/04/08, 20.36
Vorrei sapere se il liquore di fragola lo metti nella crema PRIMA o DOPO la cottura grazie

Claudì89
03/04/08, 22.02
Ciao, complimentissimi per la torta..nn vedo l'ora di provarla anch'io!!!La panna è quella già zuccherata??Mi potresti scrivere il procedimento per fare la crema??Grazie in anticipo e complimenti ancora!;)

April72
04/04/08, 09.27
la tua crostata è bellissima! la frolla la conosco bene xkè è quella del lb tm31! ottima! puoi scrivere il procedimento della crema? meglio ancora se l'hai fatta col bimby! grazie

Vorrei sapere se il liquore di fragola lo metti nella crema PRIMA o DOPO la cottura grazie

Ciao, complimentissimi per la torta..nn vedo l'ora di provarla anch'io!!!La panna è quella già zuccherata??Mi potresti scrivere il procedimento per fare la crema??Grazie in anticipo e complimenti ancora!;)
:)Buon giorno a tutte e grazie x i vostri complimenti(:-*allora..la crema io nn la faccio con il bimby ma a mano mi riesce meglio..faccio sbattere i tuorli e lo zucchero insieme bene poi aggiungo la farina e continuo a sbattere con un po di latte...finche diventa una bella crema...metto tutto il resto di latte e la panna x dolci quella zuccherata e faccio cuocere la crema finchè diventa densa..a questo punto la faccio raffreddare e poi aggiungo un po di liguore alla fragola...se volete sapere altro sono qui;)(:-*

paola4477
04/04/08, 09.56
Ciao....complimentissimi per la tua torta....ha un aspetto super invitante!!!! Mi sa che domani la provo....

Ti chiedo alcuni chiarimenti....

1- visto che ho lo stampo per le crostate....con gia' il gradino....faccio senza mettere i fagioli...giusto????

2- Secondo te posso usale la crema Bimby quella del libro base????

Grazie!

April72
04/04/08, 10.27
Ciao....complimentissimi per la tua torta....ha un aspetto super invitante!!!! Mi sa che domani la provo....

Ti chiedo alcuni chiarimenti....

1- visto che ho lo stampo per le crostate....con gia' il gradino....faccio senza mettere i fagioli...giusto????

2- Secondo te posso usale la crema Bimby quella del libro base????

Grazie!
:)Ti ringrazio x i complimenti;)io ti consiglierei di mettere i fagioli xkè ti servono x fare crescere la frolla in maniera uniforme più perfetta nn so se mi sono spiegata bene...poi prova un pò..x la crema puoi fare tranquillamente la crema bimby però devi stare attenta xkè la crema deve essere bella densa....fammi sapere;)(:-*

Claudì89
04/04/08, 14.29
grazie..un ultima cosa la panna la monti prima di aggiungerla o la aggiungi ancora liquida?

April72
04/04/08, 15.54
grazie..un ultima cosa la panna la monti prima di aggiungerla o la aggiungi ancora liquida?
:)no l'aggiungo liquida;)

Eva@roma
06/04/08, 19.22
una domandina mi spieghi come hai fatto la creama?

April72
06/04/08, 22.39
una domandina mi spieghi come hai fatto la creama?

:)ciao..allora devi sbattere i tuorli con lo zucchero bene poi aggiungi la farina e un po di latte e continui a sbattere...aggiungi il resto di latte e la panna liquida....la metti sul fuoco e, senza smettere di mescolare la fai addensare...aggiungi la scorza di limone..arancia e la fai raffreddare... con un po di burro e la pellicola sopra......una volta raffreddata aggiungi un po di liquore alla fragola se ti piace... se vuoi...se nn hai capito qualcosa sono qui;)

Smog
24/04/08, 16.08
la faccio oggi per domani, grazie bella ricetta;):D

Rainbow
25/04/08, 00.14
:p::p::p::p::p:semplice,ma BUONISSIMA di sicuro!:p::p::p:

Froda
25/04/08, 00.45
:eek::eek:La crostata di fragole è la mia preferita:p::p::D:D! Come ti è venuta bene April:p:;)!

(:-*(:-*

sidney 23
25/04/08, 14.28
April,che bontà e bellissima,e buonissima:p::p::p::p:(:-*

Smog
26/04/08, 00.22
Che dire...una verà bonta..grazie della ricetta..diversa dalla solita crostata di frutta e soprattutto ho fatto un megafigurone...grazie ancora di questa bella ricetta fragolosa!!!:D:D(:-*
Questa è la mia crostata ......
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/25042008727.jpg
:D:D:DBuonissimissima!!!:D:D:D

April72
30/04/08, 15.04
la faccio oggi per domani, grazie bella ricetta;):D

Che dire...una verà bonta..grazie della ricetta..diversa dalla solita crostata di frutta e soprattutto ho fatto un megafigurone...grazie ancora di questa bella ricetta fragolosa!!!:D:D(:-*
Questa è la mia crostata ......
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/25042008727.jpg
:D:D:DBuonissimissima!!!:D:D:D
:)scusami se nn ti ho risposto prima ma sono appena rientrata da un viaggio...be devo dire che è davvero straordinaria....bravissima;)(:-*

April72
30/04/08, 15.06
:p::p::p::p::p:semplice,ma BUONISSIMA di sicuro!:p::p::p:

:eek::eek:La crostata di fragole è la mia preferita:p::p::D:D! Come ti è venuta bene April:p:;)!

(:-*(:-*

April,che bontà e bellissima,e buonissima:p::p::p::p:(:-*
:)grazie ragazze x i vostri complimenti;)(:-*

Gabrielleria
06/05/08, 14.13
:p: Dev'essere veramente slurposa !!!! Complimenti !!

Smog
06/05/08, 14.21
:)scusami se nn ti ho risposto prima ma sono appena rientrata da un viaggio...be devo dire che è davvero straordinaria....bravissima;)(:-*

:D:D;)(:-*

April72
06/05/08, 19.55
:p: Dev'essere veramente slurposa !!!! Complimenti !!

:D:D;)(:-*
:)grazie(:-*

flowy
11/05/08, 15.30
fatta pure io per la festa della mamma.. troppo buona ;)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1710/medium/crostata_fragole.JPG

April72
11/05/08, 23.07
fatta pure io per la festa della mamma.. troppo buona ;)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1710/medium/crostata_fragole.JPG
:)brava ti è venuta bene;)(:-*

marron glacè
11/05/08, 23.09
ne ho fatta una proprio simile per cena...ah, ke goduria!!! brava:rolleyes::D:)

Asìa88
12/05/08, 13.31
questa deve essere veramente buona...complimentissimi