PDA

Mostra versione intera : La carrozzina degli innamorati!

Pagine : 1 [2]

SaraSarachan
26/03/08, 21.11
Carinissima, complimenti...ormai voi regine dell'mmf non vi fermate più!!!:D:)(:-*(:-*(:-*
Grazie mille Fortu! Da piccola sognavo di diventare regina!!! :D:p::D:p:
(:-*(:-*(:-*

SaraSarachan
26/03/08, 21.14
Scusate una domanda ma x colorare la panna si usa il colorante liquido?
Io ho usato poche gocce di colorante liquido, ma poi ho visto che ha cambiato leggermente colore e, quella poca che mi era rimasta, anche se l'ho conservata in frigo, il giorno dopo era diventata anche leggermente amara... non so, deve aver reagito in qualche modo, per fortuna la panna sulla torta era ancora perfetta! :D
Secondo me sono meglio i coloranti in pasta, ce ne vuole giusto una puntina per colorare tutto! La prossima volta userò sicuramente quelli! :)
(:-*

SaraSarachan
26/03/08, 21.14
ma è tenerissima!!!!:):)
Grazie Clary! (:-*(:-*(:-*

gattino2
26/03/08, 21.31
Che bella!!!! E' tenerissima!!!:)

fly84
26/03/08, 22.00
Bellissima...un pensiero molto dolce!!! :rolleyes:

ricamosa
26/03/08, 22.09
Che bella idea la tua torta!
complimenti
Cri

SaraSarachan
26/03/08, 22.48
Che bella!!!! E' tenerissima!!!:)

Bellissima...un pensiero molto dolce!!! :rolleyes:

Che bella idea la tua torta!
complimenti
Cri

Grazie ragazze! Siete dolcissime anche voi! (:-*(:-*(:-*

RobyDG
27/03/08, 00.58
ormai ti hanno gia' fatto tutti i complimenti... ti aggiungo i miei e ti chiedo come hai fatt il prato? striscette di mmf? su panna verde?
ciao e brava come sempre(:-*

barbarasofia75
27/03/08, 01.01
Carinissiiiima!!

moniafraps
27/03/08, 08.57
che tenera......complimenti;)

favoledizucchero
27/03/08, 10.18
Cariniiii!!:d

SaraSarachan
27/03/08, 10.47
ormai ti hanno gia' fatto tutti i complimenti... ti aggiungo i miei e ti chiedo come hai fatt il prato? striscette di mmf? su panna verde?
ciao e brava come sempre(:-*

Si', ho fatto proprio cosi'... aspetta, forse ho anche una foto... eccola:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1216/Carrozzina00.jpg

Vedi, avevo ricoperto la torta di panna verde e avevo tagliato tutte quelle striscioline di MMF verde. Poi le ho messe tutte intorno al bordo per fare l'erba. Appena messe erano molto belle, poi si sono appiccicate troppo alla panna e si sono un po' afflosciate, ma non fa niente... :p: Poi mi era avanzato qualche filo d'erba, cosi' l'ho messo anche sopra, intorno ai fiorellini e alle foglie, per movimentare un po'... ;)
Grazie dei complimenti! (:-*(:-*(:-*

SaraSarachan
27/03/08, 10.48
Carinissiiiima!!

che tenera......complimenti;)

Cariniiii!!:d

Grazie a tutte!!! (:-*(:-*(:-*

Concetta79
27/03/08, 12.18
Brava Sara hai davvero fantasia da vendere:D!!!!!!

SaraSarachan
27/03/08, 13.05
Brava Sara hai davvero fantasia da vendere:D!!!!!!

Marcy72
27/03/08, 13.30
Grazie Marcy, sono proprio contenta che ti piaccia, ammiro tanto i tuoi lavori! (:-*(:-*(:-*
:rolleyes:(:-*(:-*(:-*

camalyca
27/03/08, 18.40
Veramente un'idea dolcissima complimenti http://www.ilcavalierking.com/99_15.gif

ciciuzza
27/03/08, 18.45
ma mi ero persa questo post!! :eek::eek:
ma questo è il capolavoro che mi sono persa "dal vero" per un nonnulla! :o mannaggia!;):D
bravissima Sara! la lavorazione della torta nei dettagli è veramente da manuale!! :D
e i due bimbi sono troppo simpatici ;)

araujosax
27/03/08, 18.49
Bellissima e dolcissima!!!!

peach190
27/03/08, 20.24
Non ti smentisci mai..che dolce!!!!E' davvero tenera e la fetta è slurposissima!!!

SaraSarachan
27/03/08, 20.45
Veramente un'idea dolcissima complimenti http://www.ilcavalierking.com/99_15.gif

Grazie Camalyca! (:-*

SaraSarachan
27/03/08, 20.48
ma mi ero persa questo post!! :eek::eek:
ma questo è il capolavoro che mi sono persa "dal vero" per un nonnulla! :o mannaggia!;):D
bravissima Sara! la lavorazione della torta nei dettagli è veramente da manuale!! :D
e i due bimbi sono troppo simpatici ;)
Ciciuzza, e' proprio colpa di questa torta se non ci siamo potute incontrare... :p::p::p:
Ma come, non te l'avevo fatta vedere?.. ops, si vede che ero troppo presa dal nostro progettino... :D:D:D
(:-*

SaraSarachan
27/03/08, 20.49
Bellissima e dolcissima!!!!
Grazie Sara! (:-*

Non ti smentisci mai..che dolce!!!!E' davvero tenera e la fetta è slurposissima!!!
Grazie, era anche molto buona... ;)

zerotonda
27/03/08, 21.38
è davvero una torta carina!!!mi piacciono tanto i due piccoli piccioncini....sono andati dallo stesso parrucchiere!!!:D
complimenti hai delle idee molto originali!

SaraSarachan
28/03/08, 15.11
è davvero una torta carina!!!mi piacciono tanto i due piccoli piccioncini....sono andati dallo stesso parrucchiere!!!:D
complimenti hai delle idee molto originali!

Grazie mille Zerotonda! Pensa che i festeggiati hanno tenuto le testoline dei piccioncini in frigo per 2 giorni perche' non avevano il coraggio di mangiarli... :eek: E alla fine se li e' pappati il papa' di lei... :D