Visualizza Versione Completa : [SAP] -torta "battesimo" federica
Corinna_72
14-04-2008, 13:28
Ciao ragazze...un piccolo resoconto della giornata non si puo avere...???
Lo sapete come sono curiosa...purtroppo non avevo letto nulla di questa bellissima lezione organizzata da sandrina altrimenti mi sarei "intrufolata" anche io:D
comunque aspetto notizie...sono stati dati dei voti???(:-*
stiamo aspettando....doveva pensarci ellina, comunque bellissima giornata;)
donnadifiume
14-04-2008, 13:34
stiamo aspettando....doveva pensarci ellina, comunque bellissima giornata;)
si bellissima giornata, ricca di incontri, parole, risate e insegnamenti.
ma anche di una bellissima stupenda e buonissima torta.
Sandrina, la devi rifare!!!!!!!!!!!!!
sandrina65
14-04-2008, 18:36
Ciao ragazze...un piccolo resoconto della giornata non si puo avere...???
Lo sapete come sono curiosa...purtroppo non avevo letto nulla di questa bellissima lezione organizzata da sandrina altrimenti mi sarei "intrufolata" anche io:D
comunque aspetto notizie...sono stati dati dei voti???(:-*
Finalmente ti fai viva.........era un pò che non ti leggevo sul forum....eccetto per la colomba che hai fatto in differita......non ti ho vista molto presente sul forum.....ti ho mandato anche un'email per Natale ma non ho ricevuto risposta....per cui ho pensato fossi impegnatissima...o forse io non ho guardato bene sul forum?.......la prossima ti chiamo!(:-*(:-*(:-*
si bellissima giornata, ricca di incontri, parole, risate e insegnamenti.
ma anche di una bellissima stupenda e buonissima torta.
Sandrina, la devi rifare!!!!!!!!!!!!!
Sai che per me non é un problema...basta che si tratti di dolci:D:D:D:D
:-|:-|:-| muta devi stare
:D:D:D...meglio quello che come ti chiama Milingo :D:D:D
E nooooooooooo......ora voglio sapere :D:D:D....lanciate il sasso e nascondete la mano?(:-*(:-*(:-*
Corinna_72
14-04-2008, 18:41
Finalmente ti fai viva.........era un pò che non ti leggevo sul forum....eccetto per la colomba che hai fatto in differita......non ti ho vista molto presente sul forum.....ti ho mandato anche un'email per Natale ma non ho ricevuto risposta....per cui ho pensato fossi impegnatissima...o forse io non ho guardato bene sul forum?.......la prossima ti chiamo!(:-*(:-*(:-*
ale....forse era per pasqua!
Sai che per me non é un problema...basta che si tratti di dolci:D:D:D:D
E nooooooooooo......ora voglio sapere :D:D:D....lanciate il sasso e nascondete la mano?(:-*(:-*(:-*
qui non si può dire
sandrina65
14-04-2008, 18:51
qui non si può dire
Aspetto di vederti di persona..........:D:D:D
Corinna_72
14-04-2008, 19:07
più tardi ti chiamo, ma ste foto le mettete o no???
sandrina65
14-04-2008, 20:04
più tardi ti chiamo, ma ste foto le mettete o no???
Io non ho molte foto....ero impegnata a fare altro....ho inviato quelle che avevo ad Ellina, le ha ricevute e posterà domani perché oggi ha problemi con la connessione che va e viene!
(:-*(:-*(:-*
Corinna_72
14-04-2008, 20:30
Io non ho molte foto....ero impegnata a fare altro....ho inviato quelle che avevo ad Ellina, le ha ricevute e posterà domani perché oggi ha problemi con la connessione che va e viene!
(:-*(:-*(:-*
ok
gioiagioia85
15-04-2008, 13:30
in effetti non mi sto collegando molto ultimamente...giusto in pausa pranzo...poi quando torno a casa mi passa la voglia perchè non ho l'adsl!!!
comunque io non l'ho ricevuta l'email di natale, altrimenti ti avrei risp(:-*...
spero comunque che vi siate divertite e aspetto le vostre fotine....:D
Sono mooolto curiosa!!!;)
Corinna_72
15-04-2008, 14:12
ellina ha inserito le foto nella gallery>:->>:->>:->, ma uqnado le mette????????:confused::confused:
Concetta79
15-04-2008, 18:19
Ooops solo ora ho visto la tua torta,brava e soprattutto mi hai dato spunto per una cosa:D:D:D!!!!!
Corinna_72
15-04-2008, 19:33
Ooops solo ora ho visto la tua torta,brava e soprattutto mi hai dato spunto per una cosa:D:D:D!!!!!
poi questa cosa la voglio vedere:D