Visualizza Versione Completa : [SAP] -torta "battesimo" federica
Corinna_72
26-03-2008, 18:13
questa è la torta che ho fatto per un piccolo rinfresco fatto al lavoro per la neonata di una mia collega
per il pan di spagna ho seguito questa ricetta (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=15608)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1048/medium/torta7.jpg (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=7084&size=big&cat=)
pere il pan di spagna
la decorazione l'ho fatta con panna, gelatina al limone fatta con il tortagel,aqcua, zucchero e Crema di limoncello di sandrina65 (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=36507) per i fiori rosa ho usato il succo di amarene, usando la punta n°7 (suggerito da sandrina)
e lo zucchero rosa l'ho fatto frullando dei fiori di zucchero preparati con la ghiaccia raele, fatti asciugare e frullati con il robottino per fare lo zucchero a velo
scusami, ma che ricetta è? il link rimanda alla home page di cookaround....
inoltre, per 30 persone come ti sei regolata con le dosi?
Bella ma la ricetta:confused::confused:?
(:-*(:-*
Corinna_72
26-03-2008, 19:46
scusami, ma che ricetta è? il link rimanda alla home page di cookaround....
inoltre, per 30 persone come ti sei regolata con le dosi?
Bella ma la ricetta:confused::confused:?
(:-*(:-*
ragazze scusate ho appena sistemato tutto
gattino2
26-03-2008, 22:04
Bellissima!!!:):)
*°*anto*°*
26-03-2008, 22:19
Bella torta Corinna!!!;)
Complimenti!
La punta num.7 :rolleyes::eek:....what's? :rolleyes:
Dobbiamo organizzare un mini corso con Sandrina in cattedra ;):D
Corinna_72
26-03-2008, 22:27
è una delle punte per la sacca poche( si scrive così?):D:Dlo spiegavo proprio oggi a pinkid ne ho diverse di varie misure, ma alcune sono di plastica e quella usata oggi è una di quelle....la torta poteva venire meglio, ... ma sempre di corsa sono.....
Corinna_72
26-03-2008, 22:31
ah per quanto riguarda sandrina mi ha già promesso lezioni per il cioccolato plastico
*°*anto*°*
26-03-2008, 22:34
ah per quanto riguarda sandrina mi ha già promesso lezioni per il cioccolato plastico
Posso accodarmi? :rolleyes:
Corinna_72
26-03-2008, 22:41
certo senza problemi, hai visto l'altro post?
sandrina65
26-03-2008, 22:51
Bella torta Corinna!!!;)
Complimenti!
Posso accodarmi? :rolleyes:
Complimenti a Princi...innanzitutto......mi é piaciuta......e per il minicorso (per quanto posso aiutare lo faccio volentieri) basta fissare una data........così con l'occasione riconsegno il contenitore alla legittima proprietaria:D
(:-*(:-*(:-*
*°*anto*°*
26-03-2008, 22:55
Complimenti a Princi...innanzitutto......mi é piaciuta......e per il minicorso (per quanto posso aiutare lo faccio volentieri) basta fissare una data........così con l'occasione riconsegno il contenitore alla leggittima proprietaria:D
(:-*(:-*(:-*
:rolleyes:.....azzardo.....un sabato mattina? :rolleyes:(:-*
Corinna_72
26-03-2008, 22:57
:rolleyes:.....azzardo.....un sabato mattina? :rolleyes:(:-*
........o questo o il 12???:D:D:D
*°*anto*°*
26-03-2008, 23:00
........o questo o il 12???:D:D:D
12!!!.....questo... lavoro >:->
E' andata?
Segno?:rolleyes:
Corinna_72
26-03-2008, 23:09
E' andata?
io dovrei fare mattina, aspettiamo che dice sandrina
sandrina65
26-03-2008, 23:10
E' andata?
Per me va benissimo il 12 aprile....prima non mi é possibile......ma si fa qui da me.........quindi :
cioccolato plastico
decorazione canestro
roselline
foglie di cioccolato
manca qualcosa?...stabilite l'ora che più vi é comoda...per me non ci sono problemi!
(:-*
*°*anto*°*
26-03-2008, 23:13
Per me va benissimo il 12 aprile....prima non mi é possibile......ma si fa qui da me.........quindi :
cioccolato plastico
decorazione canestro
roselline
foglie di cioccolato
manca qualcosa?...stabilite l'ora che più vi é comoda...per me non ci sono problemi!
Bellissimo programma!!!;)
Per me va bene sia mattina che pomeriggio mi organizzo il lavoro di conseguenza....quindi l'ultima parola a Corinna ;)
Corinna_72
26-03-2008, 23:14
io sicuramente dovrò andare via presto
sandrina65
26-03-2008, 23:32
non hai un sabato o una domenica tutto libero?.....possiamo sempre spostare la data se *°*anto*°* é d'accordo!
p.s. : la collega a cui hai fatto tutto il buffet....non può aiutarti in un cambio turno?:D:D
Corinna_72
26-03-2008, 23:46
non hai un sabato o una domenica tutto libero?.....possiamo sempre spostare la data se *°*anto*°* é d'accordo!
p.s. : la collega a cui hai fatto tutto il buffet....non può aiutarti in un cambio turno?:D:D
chedere uncambio di sabato???mmmmmmmmm
il goprno dopo sono libera
*°*anto*°*
26-03-2008, 23:49
..intendi di mattina o pomeriggio?:rolleyes:
:rolleyes:come minimo le farei fare tutte le notti per un mese :D
scusa princi, però non è specificato quante uove servono per un certo tipo di teglia:\
io dovrei fare una torta per 30/35 persone, e non ho idea di che grandezza di teglia usare e quante uova per fare un pds del genere....
donnadifiume
27-03-2008, 13:35
Bella torta Corinna!!!;)
Complimenti!
a me piacerebbe, anche se sono molto indietro rispetto a voi.
baciao
Corinna_72
27-03-2008, 14:12
..intendi di mattina o pomeriggio?:rolleyes:
per le 13 devo andare via
:rolleyes:come minimo le farei fare tutte le notti per un mese :D
:D:D:D
Corinna_72
27-03-2008, 14:14
scusa princi, però non è specificato quante uove servono per un certo tipo di teglia:\
io dovrei fare una torta per 30/35 persone, e non ho idea di che grandezza di teglia usare e quante uova per fare un pds del genere....
c'è scritto sia la teglia che le uova