Visualizza Versione Completa : Stracotto di vitello ai funghi.
rosagialla
05-10-2005, 12:11
:D Mi state facendo morire dal ridere, e tutto a causa di un mio apprezzamento sui coltelli!
Aspetta che mi cascan le bricioline di formaggio sulla tastiera :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma no guarda che in linea di massima qua funziona sempre così.................
..........siam mica normali del tutto :D :D :D :D :D :D :D :D
... l'hai detto, fratello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... abbiamo preso tutti dal Capo ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... in fondo è lui che definisce la linea editoriale .... :D :D :D
No son qua con un 1\2 bicchiere di Sauternes,Chateau Haut-Bergeron 2001,
;) :D
E un piattino di pecorino stagionatello insomma uno spuntino di mezza mattina
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :p: :p: :p: :p: :p: :p: :p: ... pace fatta ;)
_BlAsTeD_
06-10-2005, 09:52
Ho giusto giusto 6 etti di porcini freschi freschi... :D
Se usi lo stesso taglio di carne fattela pareggiar meglio della mia così la rosolatura riesce più facile.
Fà in modo che l'osso non debordi troppo ;) :D
jasthyne
19-06-2006, 12:18
Ieri ho fatto questa ricettina per il mio amore..la tua è una variante di quella che mia nonna chiama carne alla "genovese"...e che ottima variante!!!!In settimana provo a fare i tuoi ossobuchi alla milanese,praticamente ho salvato sul pc una cartella con tutte le tue ricette :D !!!
Brontolo
19-06-2006, 12:45
ciao paolo,
adesso capisco perchè non ho mai visto una mucca in sicilia. sono andate tutte da vitello nella tue pentole prima di aver la possibilità di crescere e di diventare una mucca ;)
bella ricetta che purtroppo da noi a casa nostra attraverso mia moglie è verboten.
saluti