PDA

Visualizza Versione Completa : Per Chi Cucinate?

Pasticciotta1
26-03-2008, 22:47
>:->:DDomani faro' la pizza con la bieta e le olive.
e poi faro un dolce speriamo che vada tutto bene.
Cosi quando torna mio marito da una lunga giornata sara una bellissima sorpresa.

VOi cucinate per il marito o per i vostri figli ?
chi mettete al primo posto?
e perche?

fatemi sapere le vostre opinioni sono curiosa.

Quando non c'e vostro marito cucinate lo stesso o vi arrangiate voi e i figli?

JoElle
26-03-2008, 22:58
Con me caschi male, da quando il pompiere e' stato trasferito non cucino piu'.
In settimana mangio a pranzo perche' mangio con mia madre, a cena non mangio, nei week end non mangio.
Son 2 anni che mi metto a dieta e fallisco miseramente...
Ma in 20 giorni ho perso qualcosa tipo 7 kg e ora mi mancano gli ultimi 4 kg...

CoOk
26-03-2008, 23:04
Con me caschi male, da quando il pompiere e' stato trasferito non cucino piu'.
In settimana mangio a pranzo perche' mangio con mia madre, a cena non mangio, nei week end non mangio.
Son 2 anni che mi metto a dieta e fallisco miseramente...
Ma in 20 giorni ho perso qualcosa tipo 7 kg e ora mi mancano gli ultimi 4 kg...

caspita...
cerca di stare attenta...questi dimagrimenti cosi veloci possono rivelarsi molto pericolosi...:\

JoElle
26-03-2008, 23:11
caspita...
cerca di stare attenta...questi dimagrimenti cosi veloci possono rivelarsi molto pericolosi...:\

Si c'ho le poppe a pera :o:o:o

clary
26-03-2008, 23:17
bene bene,
io salto o il pranzo o la cena.... se mio marito ha riposo invece me tocca magna... sennò rompe!!!!!

joelle.... 7 kg in 20 gg si che le poppe diventano a pera:):):) un pò di esercizio fisico non farebbe male.... non far come me che non c'ho voglia di fa un bip....

menomale che il marito per ora è un pò impegnato... sennò me toccava la piscina.... :p:

Pasticciotta1
26-03-2008, 23:18
bene bene,
io salto o il pranzo o la cena.... se mio marito ha riposo invece me tocca magna... sennò rompe!!!!!

joelle.... 7 kg in 20 gg si che le poppe diventano a pera:):):) un pò di esercizio fisico non farebbe male.... non far come me che non c'ho voglia di fa un bip....

menomale che il marito per ora è un pò impegnato... sennò me toccava la piscina.... :p:
IO FACCIO 25 MINUTI DI TAPPETO A GIORNI ALTERNI.:D

JoElle
26-03-2008, 23:21
bene bene,

Sicuramente una sesta diventa una quarta pera :D:D
Cmq non posso fare esercizio fisico, problemi alle ginocchia e problemi al coccige.
Non mi danno gli ecoincentivi in caso di rottamazione :D:D

CoOk
26-03-2008, 23:26
Si c'ho le poppe a pera :o:o:o
al di là del seno che cade,
i problemi sono anche fisici,
non solo e non principalmente estetici...

Pasticciotta1
26-03-2008, 23:30
Cmq non posso fare esercizio fisico, problemi alle ginocchia e problemi al coccige.
che cosa sono le coccige?

CoOk
26-03-2008, 23:32
che cosa sono le coccige?
osso sacro

clary
26-03-2008, 23:37

lascia stare la rottamazione.....
ma.... neanche un pò di esercizietti per i pettorali potresti fare???
anche io avevo una sesta... enon la rimpiango per nulla!!!!;)

Pasticciotta1
26-03-2008, 23:39
osso sacro
mamma mia come stai. mi dispiace tantissimo.:cool::mad:

clary
26-03-2008, 23:40
IO FACCIO 25 MINUTI DI TAPPETO A GIORNI ALTERNI.:D

anche 25 min di tappeto a gg alterni non sarebbero male!!! forse con la primavera mi si risveglia la voglia di sport!!!:\:\ dubito!!!!

Pasticciotta1
26-03-2008, 23:41
lascia stare la rottamazione.....
ma.... neanche un pò di esercizietti per i pettorali potresti fare???
anche io avevo una sesta... enon la rimpiango per nulla!!!!;)
no no dobbiamo mantenerci perche c'e tanta carne fresca in giro. la 6esta solo di regiseno.>:->

clary
27-03-2008, 00:00
no no dobbiamo mantenerci perche c'e tanta carne fresca in giro. la 6esta solo di regiseno.>:->

la 6 divemta un pò problematica... ad esempio quando voui mettere che ne so..un vestitino carino... una maglietta più aderente e corta... insomma diventa scomoda nell'abbigliamento!!!!

pasticciotta di che parte di latina sei? anche io vivevo lì!!

JoElle
27-03-2008, 00:03
la 6 divemta un pò problematica... ad esempio quando voui mettere che ne so..un vestitino carino... una maglietta più aderente e corta... insomma diventa scomoda nell'abbigliamento!!!!

Il Bocciodrome :D:D:D

GretaB
27-03-2008, 00:35
io cucino per tutti la sera e nei week-end.A mezzogiorno mio marito non viene a casa apranzo. Così io mi arrangio.
però nelle altre occasioni mi capita di cucinare anche 2 cose diverse, tra i bimbi piccoli...la mia dieta....insomma un macello

martuzza
27-03-2008, 08:50
Dunque io a pranzo non cucino perchè a casa non c'è nessuno (meno male!;)).

A cena cucino per mio marito, per mia madre (che abita sul mio stesso pianerottolo e che la sera mangia da noi), per mia figlia (anche lei abita sul mio stesso pianerottolo, il marito durante la settimana sta a Verona perchè fa il ferroviere e torna il fine settimana).

Durante il fine settimana cucino per me, mia madre, mio marito e sempre qualcosa in più per l'int. 4 (quello di mia figlia, bella di mamma!).

Pasticciotta1
27-03-2008, 20:12
Dunque io a pranzo non cucino perchè a casa non c'è nessuno (meno male!;)).

A cena cucino per mio marito, per mia madre (che abita sul mio stesso pianerottolo e che la sera mangia da noi), per mia figlia (anche lei abita sul mio stesso pianerottolo, il marito durante la settimana sta a Verona perchè fa il ferroviere e torna il fine settimana).

Durante il fine settimana cucino per me, mia madre, mio marito e sempre qualcosa in più per l'int. 4 (quello di mia figlia, bella di mamma!).
Brava cosi si fa devi sempre aiutare la tua bambina
:D