Mostra versione intera : Torta panna e fragoline croccante
Danita,complimenti e bellissima ed il procedimento e a dir poco fenomenale ,copiata.....P.S.:\mi spiace tantissimo per tua mamma spero non sia nulla di grave..........Un abbraccio(:-*(:-*
flaviamile
28/03/08, 15.59
wow!!! Ricetta semplicemente Geniale!!!!
Una domanda, dici di farla massimo un giorno prima perché si ammorbidisce il biscotto. E se faccio i dischi prima senza armarla, e la monto l'ultimo giorno? Non dovrebbero ammorbidirsi, cosa ne pensi??
Danita,complimenti e bellissima ed il procedimento e a dir poco fenomenale ,copiata.....P.S.:\mi spiace tantissimo per tua mamma spero non sia nulla di grave..........Un abbraccio(:-*(:-*
Operazione al ginocchio: protesi :\....è bloccata da 2 mesi...spero tanto vada tutto bene :\
Una domanda, dici di farla massimo un giorno prima perché si ammorbidisce il biscotto. E se faccio i dischi prima senza armarla, e la monto l'ultimo giorno? Non dovrebbero ammorbidirsi, cosa ne pensi??
Operazione al ginocchio: protesi :\....è bloccata da 2 mesi...spero tanto vada tutto bene :\
sai dani...anche mio papà ha dovuto mettersi la protesi al ginocchio...di titanio...:\
Operazione al ginocchio: protesi...è 2 mesi che è bloccata e cammina con il girello :\...spero vada tutto bene ;)
Grazie (:-*(:-*
Si, perfetto, anch'io ho fatto così ;)
Prepari i dischi il giorno prima e li puoi ricoprire di cioccolato. Poi la mattina la monti e la sera la gusti :p::p::p: se invece la devi mangiare a pranzo puoi benissimo montarla anche la sera ;)
Operazione al ginocchio: protesi...è 2 mesi che è bloccata e cammina con il girello :\...spero vada tutto bene ;)
Grazie (:-*(:-*
Si, perfetto, anch'io ho fatto così ;)
Prepari i dischi il giorno prima e li puoi ricoprire di cioccolato. Poi la mattina la monti e la sera la gusti :p::p::p: se invece la devi mangiare a pranzo puoi benissimo montarla anche la sera ;) prima
Accipicchia,lo spero tanto anche io,farò una preghierina e son sicura che andra tutto ok!!!!!!!!!;)(:-*
Accipicchia,lo spero tanto anche io,farò una preghierina e son sicura che andra tutto ok!!!!!!!!!;)(:-*
Grazie di cuore (:-*(:-*(:-*
cioccolatosa
29/03/08, 14.01
Che bella! Complimenti per la fantasia e la bontà della ricetta!:)
Pasticciona89
29/03/08, 18.17
mmhh dev'essere buonissima.....:p:
Che bella! Complimenti per la fantasia e la bontà della ricetta!:)
;)
mmhh dev'essere buonissima.....:p:
Provale e vedi con ...la tua bocca :D
Stupendaaa!!!!:eek::eek::eek:
:eek::eek:Sono senza parole:eek::eek:! Non è che me ne spediresti una per posta Dany:D:D?
(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.