Mostra versione intera : torta di compleanno x il mio maritozzo
Vorrei anch'io farvi vedere la torta ke ho fatto x il compleanno di mio marito.
Ho fatto un pan di spagna quadrato,farcito con crema chantilly e crema al cioccolato e poi ho decorato con la glassa fondente(quelli sulla torta in teoria saremmo noi:D)
Ciao ciao
Vorrei anch'io farvi vedere la torta ke ho fatto x il compleanno di mio marito.
Ho fatto un pan di spagna quadrato,farcito con crema chantilly e crema al cioccolato e poi ho decorato con la glassa fondente(quelli sulla torta in teoria saremmo noi:D)
Ciao ciao
Uffi..ma nn si vedeno le foto...:\:\:\
è mica questa?
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/torta8.JPG (http://cookaround.com/yabbse1/foto/showphoto.php?photo=7167&size=big&cat=)
nel caso complimentissimi, è troppo simpatica!
Uffi..ma nn si vedeno le foto...:\:\:\
:Dscusa,ma mi ero dimenticata di allegare la foto:rolleyes:
Ho provveduto subito
Coffee&ChoColate
27/03/08, 20.23
è davvero carinissima!!!!!
Molto molto carina...complimenti!!! :D
paolinabat
27/03/08, 21.46
è simpaticissima e veramente bella. complimenti :D(:-*
l'hai disegnata con le matite alimentari?
Sei proprio brava!!!
Complimenti e' davvero simpatica:)
Caricola Catena
27/03/08, 22.00
:D:D:DVeramente belli!!!!;)
veronica79
27/03/08, 22.01
e' troppo troppo carinaaaa,brava!:)
l'hai disegnata con le matite alimentari?
Sei proprio brava!!!
no,ho fatto un panetto di glassa fondente,ne ho preso alcuni pezzetti,li ho colorati e poi li ho stesi col matterello a uno a uno.
Dopodichè ho preso un disegno(in questo caso la coppietta ke si bacia)ho tagliato dal foglio i capelli di lei,li ho poggiati sul fondente giallo e li ho tagliati,il vestito l'ho poggiato sul fondente rosa e l'ho ritagliato,ecc ecc....
Alla fine ho assemblato tutti i pezzi sulla torta,c'ho messo una giornata solo per fare i pupazzetti:eek:
brava! è una torta simpaticissima!!!:D
ma è troppo carina... allegra..... brava!!!!
:):)
no,ho fatto un panetto di glassa fondente,ne ho preso alcuni pezzetti,li ho colorati e poi li ho stesi col matterello a uno a uno.
Dopodichè ho preso un disegno(in questo caso la coppietta ke si bacia)ho tagliato dal foglio i capelli di lei,li ho poggiati sul fondente giallo e li ho tagliati,il vestito l'ho poggiato sul fondente rosa e l'ho ritagliato,ecc ecc....
Alla fine ho assemblato tutti i pezzi sulla torta,c'ho messo una giornata solo per fare i pupazzetti:eek:
ci credo! Che pazienza! Brava e tanti auguri. La torta da' un senso di amore ed allegria
Ah quindi tipo colage....bello!
La copietta è proprio simpatica:D
Grazie a tutti!!!
Per me è un onore ricevere i vostri complimenti,anche perchè dopo aver visto le foto dei vostri capolavori ,in confronto io sono una schiappa!
Grazie ancora a tutti
GLORIA.IAIA
31/03/08, 09.44
:D:D:D:D...troppo carina!!!!!!!!!
Ehehe, troppo forte e simpatica, complimenti ;)
Carinissima!!!!!!!!! Complimenti!!!(:-*
:eek::eek:Stupenda!
(:-*(:-*
Grazie,grazie,grazie a tutti!!! In questi giorni mi sto rimbambendo di brutto,davanti a questo forum,sto trovando delle cose veramente eccezzionali,e sto imparando cose di cui prima ignoravo completamente l'esistenza!!! Fosse per me rifarei ogni singolo dolce trovato sul forum Chissà quanti kg prenderò in questi giorni. Tra poco sperimenterò x la prima volta il mmf e spero di postare qualche foto! Speriamo bene
bella e spiritosa ma scusa cos'è la glassa fondente?
:)la glassa fondente sarebbe tipo la pasta di zucchero.
quindi tutto ciò ke vedi sulla torta eccetto la panna,è fondente.
Solo che i personaggi non li ho fatti tridimensionali ma stesi,e anche l'ostia sotto è tutta di fondente;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.