Mostra versione intera : Crema alla caramella Rossana
calliope_84
29/03/08, 13.12
Mille grazie per questa ricetta! Io adoro le Rossana!!! :eek::p::D
Mille grazie per questa ricetta! Io adoro le Rossana!!! :eek::p::D
Prego!:D:D
Le caramelle Rossana..........quanti ricordi....guardavo sempre attaverso l'incarto e il mondo si colorava di rosso!!!!:D:D:D
Bravissima Anna questa crema è proprio da provare!!!
Io e una mia compagna di università impazziamo per le Rossana :eek: se le facessi una torta con questa crema :eek::eek::eek:....
Sua nonna la rifornisce sempre di queste caramelle e ne mangiamo una marea durante le ore di lezione :rolleyes::D
grandissima!!! la proverò :eek:
Le caramelle Rossana..........quanti ricordi....guardavo sempre attaverso l'incarto e il mondo si colorava di rosso!!!!:D:D:D
Bravissima Anna questa crema è proprio da provare!!! Sara anche io facevo la stessa cosa:D:D:D:D
Io e una mia compagna di università impazziamo per le Rossana :eek: se le facessi una torta con questa crema :eek::eek::eek:....
Sua nonna la rifornisce sempre di queste caramelle e ne mangiamo una marea durante le ore di lezione :rolleyes::D
grandissima!!! la proverò :eek:Le potresti fare davvero una bella sorpresa;)
Ciao Nanny,
proverò sicuramente fare questa crema alla prima occasione.
mi chiedo se però si possano sostituire le caramelle rossana, con le caramelle mou.
ne ho talmente tante (tutte regalate ai bambini), che sarebbe un buon modo per smaltirle.
attendo se possibili un tuo consiglio
grazie(:-*(:-*(:-*
Ciao Nanny,
proverò sicuramente fare questa crema alla prima occasione.
mi chiedo se però si possano sostituire le caramelle rossana, con le caramelle mou.
ne ho talmente tante (tutte regalate ai bambini), che sarebbe un buon modo per smaltirle.
attendo se possibili un tuo consiglio
grazie(:-*(:-*(:-*
Si,puoi sostituirle con una qualsiasi altra caramella,mi raccomando non aggiungere zucchero;):D
Si,puoi sostituirle con una qualsiasi altra caramella,mi raccomando non aggiungere zucchero;):D
Ok ti ringrazio.
(:-*(:-*(:-*
Ok ti ringrazio.
:eek::eek:Non ci credo, le Rossana sono le mie preferite:p::p:! Non avevo mai pensato di farci una crema... grazie Anna:D:D!
(:-*(:-*
:eek::eek:Non ci credo, le Rossana sono le mie preferite:p::p:! Non avevo mai pensato di farci una crema... grazie Anna:D:D!
(:-*(:-*(:-*(:-*
Nanny ho fatto questa mattina la tua mitica crema.
ho fatto tutto con il bimby ed è venuta benissimo.
vorrei inserirla tra le creme nella sezone bimby
rispetto all tua versione ho utilizzato solo 200 gr. (quelle che avevo), e mi piace cmq tanto.
Nanny ho fatto questa mattina la tua mitica crema.
ho fatto tutto con il bimby ed è venuta benissimo.
vorrei inserirla tra le creme nella sezone bimby
rispetto all tua versione ho utilizzato solo 200 gr. (quelle che avevo), e mi piace cmq tanto.
Va benissimo puoi postarla senza alun problema ,io proverò anche la tua variante;)
che meraviglia, mi sa che la proverò nella prossima torta! :eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek:...BUONISSIMA!!!! Io adoro le Rossana!! E' una vita che non le mangio... :'-(
Da fare, questa crema, troppo buona!! :D
Io e mio fratello ci andiamo matti. Quando eravamo piccoli la mia mamma c'e' le buttava sul letto come se fosse pioggia di caramelle. Troppo buone!!!! Adesso me le porto sempre al lavoro!!!:D
Grazie per la ricettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Con questa crema vorrei farcire la prossima torta che farò :D però prima ho qualche domandina da fare...
quante caramelle sono 350 g contandole una ad una invece di pesarle? (se lo sapete eh, altrimenti si pesano già scartate o con la carta?
e farcendo un pds con questa crema che bagna ci starebbe bene? per qualcuno che sa il gusto della crema o cosi :D:D
Grazie!(:-*
Con questa crema vorrei farcire la prossima torta che farò :D però prima ho qualche domandina da fare...
quante caramelle sono 350 g contandole una ad una invece di pesarle? (se lo sapete eh, altrimenti si pesano già scartate o con la carta?
e farcendo un pds con questa crema che bagna ci starebbe bene? per qualcuno che sa il gusto della crema o cosi :D:D
Grazie!(:-*
Le caramelle sono pesate incartate.Potresti bagnarla come io ho fatto qui
Torta (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=72166&highlight=torta+castello) Castello
con latte,zucchero e bayles,potrebbe piacerti?
magico5619
29/10/08, 09.23
Non riuscirei mai a fare questa crema, dovrei comprare 2 kg di rossana per riuscire ad averne 350 gr da fondere.
Adoro le rossana e nemangerei a quintali.
Ho fatto questa fantastica crema. Doamni mio fratello sviene dalla gioiaaaaaaaaaa:D
Non riuscirei mai a fare questa crema, dovrei comprare 2 kg di rossana per riuscire ad averne 350 gr da fondere.
Adoro le rossana e nemangerei a quintali.:D:D:p::p:
Ho fatto questa fantastica crema. Doamni mio fratello sviene dalla gioiaaaaaaaaaa:D
Sono sicura che ci riuscirai :p::p::p:
mio fratello ti ringraziaaaaaaaaaaaaa tantissimooooooooo. Gia si è prenotato di fargli la torta del suo compleanno con questa meraviglia.
Dopo pranzo l'ho mangiata insieme a dei biscottini. Che dire? Sono ingrassata in un secondo:D
wow,adoro le rossana!!!:p::p::p: la metto nei promemoria!;)
Le caramelle sono pesate incartate.Potresti bagnarla come io ho fatto qui
Torta (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=72166&highlight=torta+castello) Castello
con latte,zucchero e bayles,potrebbe piacerti?
grazie mille!! Oggi ho fatto il pds e domani o dopodomani faccio questa crema!! :D:D:D uh, il bayles mi piace però il problema è che la torta non è per me ma per una signora di 80 anni perciò mi hanno chiesto di non metterci alcool... ma se io ce ne metto poco poco di bayles e il resto latte e zucchero (pochino) dici che viene molto alcolica lo stesso?:rolleyes:
mio fratello ti ringraziaaaaaaaaaaaaa tantissimooooooooo. Gia si è prenotato di fargli la torta del suo compleanno con questa meraviglia.
Dopo pranzo l'ho mangiata insieme a dei biscottini. Che dire? Sono ingrassata in un secondo:DQuesta crema purtroppo fa ingrassare anche solo a guardarla ma ogni tanto bisogna cedere a qualche tentazione:D:D
wow,adoro le rossana!!!:p::p::p: la metto nei promemoria!;):p::p:
grazie mille!! Oggi ho fatto il pds e domani o dopodomani faccio questa crema!! :D:D:D uh, il bayles mi piace però il problema è che la torta non è per me ma per una signora di 80 anni perciò mi hanno chiesto di non metterci alcool... ma se io ce ne metto poco poco di bayles e il resto latte e zucchero (pochino) dici che viene molto alcolica lo stesso?:rolleyes:
Guarda io l'ho preparato questa bagna per una torta destinata a bambini ed è piaciuta tanto,per niente alcolica,basta un pochino giusto per spezzare il sapore di latte ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.