Mostra versione intera : Scatola con rose
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Congratulazioni/bigbl20congratul.gif
luna rossa
29/03/08, 07.34
un incanto:eek:
che dire? perfetta!!!!! deliziosa la scelta dei colori
precisa e sicuramente anche buonissima. posso farti domande tecniche di "mangiatoria"? quanto era alta? quando l'avete tagliata come l'avete mangiata, cioe' fettine altissime e sottili? per quante persone va bene?
scusa le tante domande, ma adoro le torte altissime, ma per non farle super giganti bisogna fare diametro piccolo e non ho mai provato per pura di "sprecarla" tagliandola... ecco perche' ho approfittato di te scusa
COMPLIMENTISSSSSSSSIIIIIIMI!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma... è bellisssssssssssssssssssima!!!
marcy i miei post per te saranno solo copia e incolla perchè non ho altre parole:D sei bravissima!!!!! è bellissima e le rose perfette, brava brava!!
azz...anche tu le fai gratis?:eek:
per il momento si... purtroppo...sigh:o
Marcy mi hai lasciato senza parole!!!!E ti assicuro che nonè facile......è fantastica x mille
sono onorata....grazie moka(:-*:D
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Congratulazioni/bigbl20congratul.gif
grazie mille Anna(:-*(:-*...è fantastico sto paperotto:D
un incanto:eek:
(:-*(:-*(:-*:rolleyes:
moccipaola
29/03/08, 09.54
è stupenda!!!!!!!!!:eek::eek::eek:;)(:-*
Beh, da 1 a 10 il mio voto è:
945456326659654456780164... (continua)
S'è capito che mi è piaciuta tanto tanto?!?
Complimenti Marcy, sei davvero bravissima!!!!
che dire? perfetta!!!!! deliziosa la scelta dei colori
precisa e sicuramente anche buonissima. posso farti domande tecniche di "mangiatoria"? quanto era alta? quando l'avete tagliata come l'avete mangiata, cioe' fettine altissime e sottili? per quante persone va bene?
scusa le tante domande, ma adoro le torte altissime, ma per non farle super giganti bisogna fare diametro piccolo e non ho mai provato per pura di "sprecarla" tagliandola... ecco perche' ho approfittato di te scusa
COMPLIMENTISSSSSSSSIIIIIIMI!!!!
figurati Roberta grazie a te...la torta è di 20cm di diametro ed è alta 12cm...per la fetta non saprei non c'ero alla festa.. mi dirà tutto oggi mia sorella.. gli invitati erano una trentina per quello che so..se vuoi ti faccio sapere:)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma... è bellisssssssssssssssssssima!!!
grazie grazie(:-*(:-*(:-*(:-*
marcy i miei post per te saranno solo copia e incolla perchè non ho altre parole:D sei bravissima!!!!! è bellissima e le rose perfette, brava brava!!
è una notizia bellissima...accetto con vero piacere:D;)...scherzi a parte mi fa tanto piacere che ti piaccia grazie(:-*(:-*(:-*
.annamaria.
29/03/08, 10.03
carissima nn ho parole , complimenti !!
la fantasia delle creazioni che vedo in questo forum ,solo con i complimenti nn è sicuramente abbastanza.
nn ho mai visto nulla del genere neppure in negozi dove si dice :di alta pasticceria .
le cose fatte in casa sicuro sono le migliori per sapore, ma la fantasia e la creazione mi lascia esterefatta ,posso solo fare un copia incolla e sperare di riuscire in un futuro a copiare .
ancora complimenti !!!!smakkkkkkkkkkk
:) Ecco....... avevo appena finito di guardare e copiare le tue rose
e mi stavo giusto chiedendo per quale torta ti erano servite........
trovata la risposta:D.........
complimenti.... strepitosa:eek::eek:
Dire fantastica è poco.
Bellissima:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bobbò
è stupenda!!!!!!!!!:eek::eek::eek:;)(:-*
grazie Paola(:-*(:-*(:-*:rolleyes:
Beh, da 1 a 10 il mio voto è:
945456326659654456780164... (continua)
S'è capito che mi è piaciuta tanto tanto?!?
Complimenti Marcy, sei davvero bravissima!!!!
si si si è capito:D...grazie mille cara(:-*
meravigliosa!!!!:eek:
grazie(:-*(:-*
Avevo visto le foto nella galleria.....:eek::eek::eek: MERAVIGLIOSA :eek::eek::eek:
mia mamma ha una bomboniera con rose di capodimonte...le tue rose sembrano proprio quelle!!!! complimenti sei bravissima! ma il pds del coperchio l'hai bagnato e farcito? o è solo pds con un po' di panna x far aderire la copertura? ancora complimenti!!:)(:-*
:) Si anch'io voglio qualche informazione in più sul coperchio......
mercy,ma è un capolavoro complimenti di cuore,e chi ti supera????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:brava, brava,brava..........
carissima nn ho parole , complimenti !!
la fantasia delle creazioni che vedo in questo forum ,solo con i complimenti nn è sicuramente abbastanza.
nn ho mai visto nulla del genere neppure in negozi dove si dice :di alta pasticceria .
le cose fatte in casa sicuro sono le migliori per sapore, ma la fantasia e la creazione mi lascia esterefatta ,posso solo fare un copia incolla e sperare di riuscire in un futuro a copiare .
ancora complimenti !!!!smakkkkkkkkkkk
grazie mille cara è vero questo forum è a dir poco fantastico..lo adoro..grazie mille per tutti i tuoi complimenti(:-*..concordo con te le cose fatte in casa son più buone e genuine(:-*
:) Ecco....... avevo appena finito di guardare e copiare le tue rose
e mi stavo giusto chiedendo per quale torta ti erano servite........
trovata la risposta:D.........
complimenti.... strepitosa:eek::eek:
:rolleyes::rolleyes:...:Dgrazie cara(:-*
Dire fantastica è poco.
Bellissima:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bobbò
grazie mille bobbò(:-*(:-*
Avevo visto le foto nella galleria.....:eek::eek::eek: MERAVIGLIOSA :eek::eek::eek:
mia mamma ha una bomboniera con rose di capodimonte...le tue rose sembrano proprio quelle!!!! complimenti sei bravissima! ma il pds del coperchio l'hai bagnato e farcito? o è solo pds con un po' di panna x far aderire la copertura? ancora complimenti!!:)(:-*
grazie mille Zerotonda(:-*(:-*....il coperchio è la calotta del 3 pds...non è bagnato altrimenti sarebbe stato troppo pesante e friabile...e come hai detto ho usato la panna per far aderire il mmf...però ho incollato prima il sotto tagliando un disco a misura e poi l'ho ricoperto sopra...:)
:) Si anch'io voglio qualche informazione in più sul coperchio......
Mariù il msg di sopra è anche per te:)(:-*
mercy,ma è un capolavoro complimenti di cuore,e chi ti supera????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:brava, brava,brava..........
troppo gentile Anto grazie:rolleyes:(:-*(:-*
paolinabat
29/03/08, 11.56
perfetta.. davvero :D:D:-| bravissimaaaa ;)(:-*
FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!
ma...scusa la domanda banale...il coperchio poggia sulle roselline????non si sono schiacciate??:rolleyes:
Jayashanti
29/03/08, 12.35
E' bellissima,ma le rose sono qualcosa di spettacolare...mai viste così ben fatte!
Mi piace molto l'effetto trapuntato ...qualcuno aveva dato il link, con la spiegazione,potresti mandarmelo,s lo sai?
Grazie(:-*
perfetta.. davvero :D:D:-| bravissimaaaa ;)(:-*
grazie paolina(:-*
FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!
ma...scusa la domanda banale...il coperchio poggia sulle roselline????non si sono schiacciate??:rolleyes:
grazie vale(:-*...si il il coperchio poggia sulle rose..le ho fatto con qualche giorno di anticipo per farle seccare quindi sono dure;):D
Stupenda!!!!! Le roselline sono fantastiche!!!!(:-*(:-*(:-*
E' bellissima,ma le rose sono qualcosa di spettacolare...mai viste così ben fatte!
Mi piace molto l'effetto trapuntato ...qualcuno aveva dato il link, con la spiegazione,potresti mandarmelo,s lo sai?
Grazie(:-*
grazie mille carmen..per l'effetto trapuntato non ho il link ho preso spunto dal forum;):D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.