PDA

Mostra versione intera : Giovedì 3 aprile: pizziamo e focacciamo insieme?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

marywlasalsa
03/04/08, 16.27
eccomi....aspetto il tuo via per i panini dolci:)

maria61m
03/04/08, 16.28
Ciao Cindy :) passo un'attimo per augurarvi buon lavoro,non posso essere dei vostri oggi :oma appena posso opererò :D
Buon lavoro ragazze(:-*

memyx86
03/04/08, 16.28
Sono debitrice, alquanto :D(:-*...quando vuoi ;)

guarda che ti prendo alla lettera...

Minnie67
03/04/08, 16.32
Io sono appena tornata, l'uomo della caldaia non è arrivato ancora...>:->>:->>:->Faccio il lievitino!!!!:D

cindystar
03/04/08, 16.32
ma allora partiamo tutte alle 15.30 per il lievitino
facciamo tutto insieme,io vi aspetto

eccomi....aspetto il tuo via per i panini dolci:)

Ragazze, potete partire col lievitino ;)
Io sto aggiornando per chi ha iniziato prima ;)

Ciao Cindy :) passo un'attimo per augurarvi buon lavoro,non posso essere dei vostri oggi :oma appena posso opererò :D
Buon lavoro ragazze(:-*

Grazie, cara (:-*
Poi assaggerai ...con gli occhi :D;)

cindystar
03/04/08, 16.33
Io sono appena tornata, l'uomo della caldaia non è arrivato ancora...>:->>:->>:->Faccio il lievitino!!!!:D

Ben arrivata (:-*
Vai anche tu col lievitino ;)

memyx86
03/04/08, 16.33
CHe divertente!
Mi piace cucinare con voi....che emozione!!!
Ma memyx86, stiamo facendo la stessa cosa nel raggio di 10 km!
Io stò cucinando da Gardolo!!! Com'è meravigliosamente piccolo il mondo!!!!

wow:D:D... a gardolo vengo quasi tutti i sabati in piscina o dai parenti del mio compagno...

*°*anto*°*
03/04/08, 16.35
Ho appena fatto il lievitino......c'è Manu che ogni tanto viene in cucina a spostarmi la sedia d'appoggio :D:D:D.....sono partita qualche minuto prima perchè tanto mi perderete per strada :\.....sono leeeeentaaaaaa >:->

Marcy72
03/04/08, 16.35
ciao Cindy ci sono anch'io parto con il lievitino?:D

cindystar
03/04/08, 16.39
Ho appena fatto il lievitino......c'è Manu che ogni tanto viene in cucina a spostarmi la sedia d'appoggio :D:D:D.....sono partita qualche minuto prima perchè tanto mi perderete per strada :\.....sono leeeeentaaaaaa >:->

ma va là...lavori coi piedi, forse??? :D:D:D(:-*

ciao Cindy ci sono anch'io parto con il lievitino?:D

Sì, parti pure ;)

princi72
03/04/08, 16.40
anto, guarda che servono le mani e non i piedi!!!:D:D:D;)

cindystar
03/04/08, 16.41
Ragazze, io ho acceso il forno che tra un pò inforno le mie focaccine di oggi :D;)...sono quelle col bimby, questo giro ;)
Se ci riesco...ve le farò vedere in diretta :p::D

pazzarellona
03/04/08, 16.41
il mio lievitino nn è uscito compatto
aggiungo un pò d'acqua?

princi72
03/04/08, 16.42
cinzia quaesto impasto per la pizza viene alto tipo focaccia, o basso scrocchiarello?

cindystar
03/04/08, 16.43
il mio lievitino nn è uscito compatto
aggiungo un pò d'acqua?

Un goccio solo, però.
Anche se resta brufoloso è lo stesso ;)

cindystar
03/04/08, 16.45
cinzia quaesto impasto per la pizza viene alto tipo focaccia, o basso scrocchiarello?

Una via di mezzo, è croccante sopra e sotto e morbido dentro ;)
Ci sarebbe la possibilità di farla più alta, ma ci vogliono altre 2 ore di llievitazione :eek:
Poi metterò tutte le istruzioni per chi volesse riprovarci un'altra volta ;)

*°*anto*°*
03/04/08, 16.45
ma va là...lavori coi piedi, forse??? :D:D:D(:-*

anto, guarda che servono le mani e non i piedi!!!:D:D:D;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è che mi sposto dal pc al bimby.....e ho già fatto un mezzo ca.....no :rolleyes: il bimby aveva il filo sotto e ha pesato come gli pareva >:->....ho rifatto il lievitino due volte >:->:D;)

Moki
03/04/08, 16.45
Manda, manda...che le facciamo un bel"rinfresco"...come la p.m. :D:D...
:D:D:D, le farebbe bene!!

patryval
03/04/08, 16.46
Brava Cindy ora è tutto kiarissimo..grazie(:-*;)

cindystar
03/04/08, 16.46
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è che mi sposto dal pc al bimby.....e ho già fatto un mezzo ca.....no :rolleyes: il bimby aveva il filo sotto e ha pesato come gli pareva >:->....ho rifatto il lievitino due volte >:->:D;)

Ma...te sei scordata che c'hai er portatile???...nel senso che lo porti dove vuoi tu...:rolleyes::rolleyes::D:D:D...anche in cucina, se occorre...:D:D

*°*anto*°*
03/04/08, 16.48
Ma...te sei scordata che c'hai er portatile???...nel senso che lo porti dove vuoi tu...:rolleyes::rolleyes::D:D:D...anche in cucina, se occorre...:D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....sta in cucina!....ora ti faccio fotina :D

cindystar
03/04/08, 16.48
Brava Cindy ora è tutto kiarissimo..grazie(:-*;)

Scusa ancora, nella foga..e poi alle volte a te sembra chiaro ma non a tutti appare allo stesso modo :rolleyes::D

Princi: come sei messa col lievitino?...mi sa che è quasi ora per te ;)
Ho messo l'impasto da fare in prima pagina ;)

Gnam78
03/04/08, 16.49
Ma, dovevo scolare anche ipelati e la mozzarella per la pizza??? Perchè c'è appuntato sul programma iniziale...:confused:

vkaty
03/04/08, 16.50
buon lavoro!!!
io vi seguo dall'ufficio... tra un disegno e l'altro!!!!:o

patryval
03/04/08, 16.51
Scusa ancora, nella foga..e poi alle volte a te sembra chiaro ma non a tutti appare allo stesso modo :rolleyes::D

Princi: come sei messa col lievitino?...mi sa che è quasi ora per te ;)
Ho messo l'impasto da fare in prima pagina ;)

di cosa ti scusi carissima...siamo noi a dover ringraziare te per la disponibilità e la pazienza;)