PDA

Mostra versione intera : Giovedì 3 aprile: pizziamo e focacciamo insieme?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

*°*anto*°*
03/04/08, 19.03
Scusa, Emaaaaaaa...perdono, tu intendi per le focsccine, vero?
Perchè prima Anto mi ha fatto la stessa domanda per la pizza e allora io mi sono confusa :o
Per le focaccine serve ;)

Ahhhh...t'eri scordata :rolleyes:

CoOk
03/04/08, 19.03
Scusa, Emaaaaaaa...perdono, tu intendi per le focsccine, vero?
Perchè prima Anto mi ha fatto la stessa domanda per la pizza e allora io mi sono confusa :o
Per le focaccine serve ;)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
abbiamo infanfaruto la nostra guida!!!!:D:D:D:D

cindystar
03/04/08, 19.03
Ok! Preparate le palline e messe al calduccio, ora iniziamo con al pizza! EVVIVA! Mi sto divertendo da MATTI!

Brava, Stefy ;)

Emaaaa..potrai mai perdonarmi? :o

minniebio
03/04/08, 19.04
Cindy io ho finito ora l'impasto per la pizza, solo che ho dovuto aggiungere circa 50gr di acqua in più, non mi si impastava!
Spero di non aver sbagliato, po l'ho diviso in due filoncini, perchè io farò due pizze piccole rettangolari.
Anche per la pizza non si mette la carta forno vero?:confused:
Io ho unto le teglie e la pasta con l'olio.

patryval
03/04/08, 19.04
Cindy nemmeno io riesco a vedere i filmati..eppure ho anke il programma Vlc:\

CoOk
03/04/08, 19.05
Emaaaa..potrai mai perdonarmi? :o
ma sei matta?
stai seguendo con diligenza e in tempo reale almeno 7 persone per due cose diverse...
è normale andare piccolissimamente in confusione:D

sei dolcissima!

ladycrazy
03/04/08, 19.05
Sono partita con impasto pizza

simononline
03/04/08, 19.06
Fatti i panini.....Cinzia, non amo particolarmente l'uovo sbattuto....potrei spennellarli col latte? Che ne dici?????:confused:

cindystar
03/04/08, 19.07
Ma nemmeno sotto le focaccine???...:rolleyes: non mi strillare please :D(:-*

Sì per le focaccine...ma le vedete le foto? :D:D

cinzia si ho letto!, se me ne sono uscite 24, vuol dire che le faccio assaggiare anche ai vicini, per la cottura mi metto davanti al forno

:D:D

Ahhhh...t'eri scordata :rolleyes:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
abbiamo infanfaruto la nostra guida!!!!:D:D:D:D
>:->>:->:rolleyes::rolleyes::D:D

Cindy io ho finito ora l'impasto per la pizza, solo che ho dovuto aggiungere circa 50gr di acqua in più, non mi si impastava!
Spero di non aver sbagliato, po l'ho diviso in due filoncini, perchè io farò due pizze piccole rettangolari.
Anche per la pizza non si mette la carta forno vero?:confused:
Io ho unto le teglie e la pasta con l'olio.

Si mette solo un pò di olio solo nella parte centrale della teglia...ma ancora non ci siamo arrivati :D

CoOk
03/04/08, 19.08
cindy,posso far lieitare l'impasto per un'ora invece di 40 minuti?

cindystar
03/04/08, 19.09
Cindy nemmeno io riesco a vedere i filmati..eppure ho anke il programma Vlc:\

Ho chiesto delucidazioni a Luca ;)

ma sei matta?
stai seguendo con diligenza e in tempo reale almeno 7 persone per due cose diverse...
è normale andare piccolissimamente in confusione:D

sei dolcissima!

(:-*(:-*

Sono partita con impasto pizza

Benone ;)

Fatti i panini.....Cinzia, non amo particolarmente l'uovo sbattuto....potrei spennellarli col latte? Che ne dici?????:confused:

Ok, verranno meno lucidi.

princi72
03/04/08, 19.10
comunque io il video ripeto che non lo vedo

simononline
03/04/08, 19.10
Grazzzzzie.........(:-*;)

cindystar
03/04/08, 19.10
cindy,posso far lieitare l'impasto per un'ora invece di 40 minuti?

Non dovrebbe succedere nulla, mettilo non al caldissimo :D

CoOk
03/04/08, 19.11
Non dovrebbe succedere nulla, mettilo non al caldissimo :D
non è al caldo...il mio forno non ha nemmeno la lucetta accesa...>:->

Marcy72
03/04/08, 19.11
le focaccine sono a lievitare...parto con la pizza;)

Minnie67
03/04/08, 19.12
:'-(:'-(:'-(Io sono di un ritrdo UFFI!!!il cascamorto mi ha fatto perdere tempo!!!>:->>:->>:->
Ho fatto l'operazione ciocco e uvetta ma non avendo avuto tempo per leggere bene ho fatto in modo diverso!!!!:DHo visto ora che ho sbagliato!!! Cavoli nel frattempo ho pulito anche il bagno!!!Aveva lasciato un macello!!!!:-|

I miei 2 impastini stanno lievitando!!!;)

miscelaizer
03/04/08, 19.13
Andate troppo veloci e non riesco a starvi dietro :o

Io ho la cucina "intasata" dalla mamma della mia coinquilina, ma che avrà da cucinare così tanto, sono in due a mangiare >:->>:->>:->

Cinzia, posso fare l'impasto nella macchina del pane?

Ciciona
03/04/08, 19.13
nonostante sia dovuta uscire di nuovo (>:->>:->>:->>:->>:->>:->) adesso ci sono e ho già fatto l'impasto della pizza!!!! volete la fotina?:rolleyes:

ZiaSissy78
03/04/08, 19.16
Noooo Cindy cosa mi hai fatto fare!!!! Sono andata a vedere il video ed ora non sai quanto mangerei una focaccina all'uvetta:p::p::p::p:....speriamo che Samuele non nasca con la voglia di focaccina!:D

gattino2
03/04/08, 19.16
Ore 18,05 impasto pizza pronto!:)http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1480/thumbs/DSCN3794.JPG

cindystar
03/04/08, 19.17
le focaccine sono a lievitare...parto con la pizza;)

OK;)
:'-(:'-(:'-(Io sono di un ritrdo UFFI!!!il cascamorto mi ha fatto perdere tempo!!!>:->>:->>:->
Ho fatto l'operazione ciocco e uvetta ma non avendo avuto tempo per leggere bene ho fatto in modo diverso!!!!:DHo visto ora che ho sbagliato!!! Cavoli nel frattempo ho pulito anche il bagno!!!Aveva lasciato un macello!!!!:-|
I miei 2 impastini stanno lievitando!!!;)
Il bagno poteva aspettare :D

Andate troppo veloci e non riesco a starvi dietro :o

Io ho la cucina "intasata" dalla mamma della mia coinquilina, ma che avrà da cucinare così tanto, sono in due a mangiare >:->>:->>:->

Cinzia, posso fare l'impasto nella macchina del pane?

Quale impasto?, se è la pizza direi di sì ;)
Però sempre una lavoratina a mano dopo ;)

nonostante sia dovuta uscire di nuovo (>:->>:->>:->>:->>:->>:->) adesso ci sono e ho già fatto l'impasto della pizza!!!! volete la fotina?:rolleyes:

Certoooooooo :cool:

gattino2
03/04/08, 19.18
SIMO, sei partita insieme a me, come hai fatto a fare gia' i pannini??? MI VUOI BATTERE SULLO SPRINT FINALE?:D

CoOk
03/04/08, 19.19
cindy,
ma l'impasto delle focaccine doveva essere raddoppiato dopo i 40 minuti di lievitazione oppure solo un pò cresciuto?

Ciciona
03/04/08, 19.21
eccolo.........http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/626/impasto_pizza_1.JPG
l'impasto era lavorabilissimo,bello morbido!!!....a dopo!