Mostra versione intera : Giovedì 3 aprile: pizziamo e focacciamo insieme?
ehm ehm...potresti metterla al punto giusto nel primo post del thread?:rolleyes:
ti bacchetto ehhhhhhhhhhhhh!
Infedele sfegatata!!!...nel senso che n on ti fidi...l'ho già fatto...e controlla l'ora della modifica, please...:rolleyes::D:D
cindy,
mi dici qual'è il programmino per rimpicciolire la dimensione delle foto?
Ora te lo cerco, è anche ben spiegato da Frangi ;)
Ora te lo cerco, è anche ben spiegato da Frangi ;)
grazie guida!:D
Cindy grazie e ancora grazie la pizza è strepitosa :p::p: un sapore e una bontà unica, dopo posto le foto se riesco, aspetto con impazienza un nuovo cucinare insieme :)(:-*
Infedele sfegatata!!!...nel senso che n on ti fidi...l'ho già fatto...e controlla l'ora della modifica, please...:rolleyes::D:D
hihihihi
prima o poi mi ripudierai come allieva!:o:D;)>:->
ma io ti seguirò OVUNQUE!>:->>:->>:->>:->
A chi interessa un bel programmino per ridimensionare le foto singolarmente o in blocco e velocemente:
Ridimensionare foto con HQPR (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=53895) ;)
dovrei "quasi" comprarne uno nuovo...è che mi dà un pò fastidio chiedere sempre le cose, quindi aspetto che siano i miei genitori a prendere l'iniziativa :D
papiiiinoooo se leggi questo messaggio fatti vivo :rolleyes:
per cindy: (:-* complimentissimi anche da mia mamma (che è invidiosissima)
Cindy grazie e ancora grazie la pizza è strepitosa :p::p: un sapore e una bontà unica, dopo posto le foto se riesco, aspetto con impazienza un nuovo cucinare insieme :)(:-*
Grazie a te (:-*
Non vi preoccupate per le foto, è tardi...so che avete cucinato...arriva il profumo fin qua e vi vedo leccarvi i baffi :D:D
Mettetele domani con calma, non scappa nessuno e godetevi la serata!
Ohhhhhhh...mio marito è ancora al lavoro :o...o forse non vuole impicci di cookine tra i piedi :D:D:D
grazie,cindy.
ora vado a cenare (e a strafogarmi di focaccine dolci) e quando torno metto tutte le foto (grissini e creackers compresi).;)
ah,quasi dimenticavo...
GRAZIE per questo altro bellissimo cucinare insieme...che ne dici di farne presto un altro?
le tue ricette sono sempre super,
e la tua guida...anche!
ps.:grazue anche per avermi fatto svagare un pò.;)
l'abbiamo pappata anche a noI!!! grazie anche da parte mia Cindy!!!(:-*
dovrei "quasi" comprarne uno nuovo...è che mi dà un pò fastidio chiedere sempre le cose, quindi aspetto che siano i miei genitori a prendere l'iniziativa :D
papiiiinoooo se leggi questo messaggio fatti vivo :rolleyes:
per cindy: (:-* complimentissimi anche da mia mamma (che è invidiosissima)
Cari genitori di Stef,
vista la buona volontà della figliola e le prelibatezze sfornate...è forse il caso di cominciare a fare un piccolo pensierino per un pc portatile...per unire l'utile al dilettevole...
Con affetto culinario...e niente invidia, per favore :D(:-*
*°*anto*°*
03/04/08, 22.21
Ho appena messo a tavola ;)....Milingo dice: mmhbbona mhbona :p::D....vado a tavola a dopo;)(:-*
Cari genitori di Stef,
vista la buona volontà della figliola e le prelibatezze sfornate...è forse il caso di cominciare a fare un piccolo pensierino per un pc portatile...per unire l'utile al dilettevole...
Con affetto culinario...e niente invidia, per favore :D(:-*
la sua è un'invidia benevola, vorrebbe saper cucinare ihihihiihi
grazie,cindy.
ora vado a cenare (e a strafogarmi di focaccine dolci) e quando torno metto tutte le foto (grissini e creackers compresi).;)
ah,quasi dimenticavo...
GRAZIE per questo altro bellissimo cucinare insieme...che ne dici di farne presto un altro?
le tue ricette sono sempre super,
e la tua guida...anche!
ps.:grazue anche per avermi fatto svagare un pò.;)
l'abbiamo pappata anche a noI!!! grazie anche da parte mia Cindy!!!(:-*
Ho appena messo a tavola ;)....Milingo dice: mmhbbona mhbona :p::D....vado a tavola a dopo;)(:-*
Grazie a voi, ragazze(:-*
A dopo;)
buona sera a te e a tutte le altre cokine..
Ti ho seguita in questo nuovo cucinare insieme.. Ho fatto la pizza e le focaccine dolci ( ke ankora stanno a lievitare!)..
Nn ho potuto partecipare qui sul forum attivamente perkè ho i bambini ammalati e nn potevo scrivere e postare le foto..
Però una cosa ci tenevo davvero a dirtela.. Ke sei grande e bravissima!!
La pizza è venuta una meraviglia!! Strabuona, profumata, croccante e morbida.. Ti passo i complimenti anke della mia famiglia!
Le focaccine, se le cuocio domattina andranno bene lo stesso??
Grazie di nuovo e complimenti anke a tutte le altre fantastiche cokine ke partecipano sempre kn entusiasmo coinvolgente!!
Ciao e alla prossima ...(speriamo in maniera più attiva!):)
Nutella123
03/04/08, 22.31
io la pizza la faccio forse domani...se ti va,facciamo un mini cucinare insieme!
Ok, ci sto, domani sera pizza!!! I miei bimbi la mangerebbero sempre!!http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020156.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)
Ti ho seguita in questo nuovo cucinare insieme.. Ho fatto la pizza e le focaccine dolci ( ke ankora stanno a lievitare!)..
Nn ho potuto partecipare qui sul forum attivamente perkè ho i bambini ammalati e nn potevo scrivere e postare le foto..
La pizza è venuta una meraviglia!! Strabuona, profumata, croccante e morbida.. Ti passo i complimenti anke della mia famiglia!
Grazie di nuovo e complimenti anke a tutte le altre fantastiche cokine ke partecipano sempre kn entusiasmo coinvolgente!!
brava,nike!
facci sapere come sono le focaccine...ne rimarrai sorpresa!
sono splendide!!!!:p:
Grazie, Nike, sei stata bravissima a fare tutto da sola ;)
A che lievitazione sei delle focaccine?
perchè la cottura è veramente veloce, 10 minuti, al massimo 15, se ce la fai io le cuocerei stasera e domani mattina...sai che colazione?
Ok, ci sto, domani sera pizza!!! I miei bimbi la mangerebbero sempre!!http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020156.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)
Emaaaaaaaaaaa...hai trovato chi ti fa compagnia :D
Guardate qua.. non e' favolosa? Ne ho fatta poca, siamo in quattro, e ne siamo rimasti con la voglia....
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1480/medium/DSCN3796.JPG
e questo e' quello che e' rimasto delle focaccine...buonissime e soffici anche quelle:)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1480/medium/DSCN3797.JPG
Ti ringrazio di cuore, cindy, per i preziosi consigli e per la pazienza che hai avuto, e da brava maestra un giorno mi insegnerai anche a fare la pizza nel forno a legna..... di nuovo... grazie!!:)
simononline
03/04/08, 22.43
Cinzia abbiam mangiato le focaccine, son buonissime davvero...il maritozzo è tornato da Roma poco fa e se ne è subito pappata una!
Personalmente preferiamo quelle con uvette...ma anche le altre son superbuone e sofficiose!
Domandina: quelle avanzate come le conservo? Quanto durano? Le congelo?
Illuminami tu dall'alto....:D:D;)
Bacioni(:-*(:-*(:-*
Guardate qua.. non e' favolosa? Ne ho fatta poca, siamo in quattro, e ne siamo rimasti con la voglia....
e questo e' quello che e' rimasto delle focaccine...buonissime e soffici anche quelle:)
Ti ringrazio di cuore, cindy, per i preziosi consigli e per la pazienza che hai avuto, e da brava maestra un giorno mi insegnerai anche a fare la pizza nel forno a legna..... di nuovo... grazie!!:)
Bravissima, Giò :eek::p:
Sai che ho proprio una ricettina da provare nel forno a legna, e secondo me, buona anche per il pizza express?
Fatemi fare delle prove e poi...via ancora tutte insieme :D;)
simononline
03/04/08, 22.44
Bravissima, Giò :eek::p:
Sai che ho proprio una ricettina da provare nel forno a legna, e secondo me, buona anche per il pizza express?
Fatemi fare delle prove e poi...via ancora tutte insieme :D;)
Siiiii!!!!;)(:-*
paciughina
03/04/08, 22.45
esattamente, le dai una stesura veloce, anche non della misura esattta e poi la sistemi con le mani, proprio tirandola e schiacciandola...ma vedrai che è così morbida e ubbidiente che ci va da sola :cool:
la mia non è stata così ubbidiente,probabilmente ho sbagliato qualcosa ho impastato alle 6 e un quarto come tornata dal lavoro. l'ho messa a lievitare in una ciotola vicino al termosifone.é lievitata ma quando l'ho stesa era dura nella teglia non riuscivo a stenderla e per ultimo nel forno mi aspettavo che crescesse e invece... una frittella ero molto demoralizzata perchè a me la pizza non viene mai bene e speravo in questa ricetta "magica"però c'è il lieto fine quando l'ho mangiata era buonissima croccante e sottile come piace a me!Ah nel frattempo ho fatto la Kase sahne torte e l'aspetto è bellissimo (anche la crema ummm)
Cinzia abbiam mangiato le focaccine, son buonissime davvero...il maritozzo è tornato da Roma poco fa e se ne è subito pappata una!
Personalmente preferiamo quelle con uvette...ma anche le altre son superbuone e sofficiose!
Con l'uvetta restano più morbide ;)
Se pensi di mangiarle domani, ti conviene conservarle in un sacchetto di nylon ;)
Se invece credi che si possano trascinare per giorni, le puoi congelare, poi le scongeli a temperatura ambiente 8ci vorrà 1 oretta) e le ripassi in forno qualche minuto a 140° ;)
Siiiii!!!!;)(:-*
Sono pronta anche subito!!!!:)
*°*anto*°*
03/04/08, 22.48
Simoooo :eek::eek::eek:.....maritozzo a Roma e tu.......non hai approfittato per venire a trovarmi?:eek::eek::eek:.....ti perdono solo perchè sò allettata ;)(:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.