Mostra versione intera : Giovedì 3 aprile: pizziamo e focacciamo insieme?
*°*anto*°*
03/04/08, 10.36
Ci sono anche io ;).....impasterò mettendo il ginocchio su una sedia :rolleyes:....sto aspettando qualche anima buona che mi faccia la spesa ;)
A dopooooo (:-*
Ci sono anche io ;).....impasterò mettendo il ginocchio su una sedia :rolleyes:....sto aspettando qualche anima buona che mi faccia la spesa ;)
peccato che ho portato la macchina dal carrozziere, altrimenti ti avrei fatto da autista;)
pazzarellona
03/04/08, 11.09
heiii me la stavo perdendo ,cindy non si fa cosiiiiiiiiiiiii
cattiva.l...o non mi vuoi tra i piedi???? :D:D:D
allora si mangia pizza stasera :D:D:D
pazzarellona
03/04/08, 11.15
ma forse non o capito bene... ma ci vuole la pasta madre?????
perchè se e si io nn c'è lo più
perchè o letto che cozza deve rinfrescare la pm :confused:
*°*anto*°*
03/04/08, 11.19
peccato che ho portato la macchina dal carrozziere, altrimenti ti avrei fatto da autista;)
:D:D:D;)(:-*
ma forse non o capito bene... ma ci vuole la pasta madre?????
perchè se e si io nn c'è lo più
perchè o letto che cozza deve rinfrescare la pm :confused:
No pazzarellona,tranquilla non ci vuole la pasta madre ;)
Io ho solo la farina di grano duro, posso usare quella?? vorrei fare la pizza :p:
ZiaSissy78
03/04/08, 11.32
Ragazze con grande dispiacere oggi non sarò delle vostre:'-(:'-(:'-(, nel pomeriggio arriva un cliente dalla Danimarca quindi dovrò restare qui al lavoro........non potrò impastare ma almeno vi seguirò.....
pazzarellona
03/04/08, 11.43
:D:D:D;)(:-*
No pazzarellona,tranquilla non ci vuole la pasta madre ;)
ahh ok casomai mi ero persa qualche passaggio
allora a questo pomeriggio
io finisco di pulire ed esco a fare la spesina
le gocce di cioccolata sono sikura che mi faranno impazzire a trovarle :\
:eek::eek:....ma vedi che coincidenza...proprio ieri, con Tommaso, abbiamo deciso di fare la pizza questa sera...però noi la faremo con il p.e. e tonda ;)....e poi...:'-(:'-(:'-(....non ho connessione per ora in casa...quindi posso parlare con voi solo la mattina :'-(
Vi penserò mentrre prepariamo ;):D
Buon lavoro a tutti (:-*(:-*(:-*(:-*
Purtroppo oggi mi hanno spostato l'orario dalle 13.15 alle 18 e domani 8.45-13/16.00-18.00
per la pizza salto che la faccio sempre, però le focaccine...vediamo se domani sera riesco a farle e magari me le porto al mare per la colazione di domenica mattina...Cindy si possono congelare anche le focaccine?
Mannaggia come mi dispiace però...stavolta ci avevo creduto!
buongiorno, se metto solo la cioccolata, non cambia niente vero?
Assolutamente no ;)
TUUUUUUUUUUUUUUUU non vieni al mio raduno e il giorno dopo organizzi ste cose per il giovedí che é sempre incasinato?!?!?!
UFFFIIIIIIIIIIIIIII
non mi vuoi bene proprio!!!
Che la tua pasta non possa lievitare! :P
Tié, tié, tié >:->>:->>:->:D:D:D
Invece di ciacolare sempre...mettiti ai fornelli anche tu quando torni a casa! :D;)
Buongiorno....finalmente ci siamo!!!!Io sono pronta!!!!:D
Anch'io...quasi :rolleyes::D
vi seguirò ma lasciatemi perdere ancora non mi sono ripresa dal mio viaggio a Roma.........per stavolta passo.........(:-*(:-*(:-*
Per stavolta passi...però supportaci moralmente e poi assaggia almeno con gli occhi :D;)(:-*
Sei fin troppo brava :D(:-*
heiii me la stavo perdendo ,cindy non si fa cosiiiiiiiiiiiii
cattiva.l...o non mi vuoi tra i piedi???? :D:D:D
allora si mangia pizza stasera :D:D:D
Sei sempre la benvenuta ;)(:-*
Senza p.m. questo giro :D
Io ho solo la farina di grano duro, posso usare quella?? vorrei fare la pizza :p:
Non riesci neanche a trovare un pochino di farina normale, almeno da fare metà e metà?
Ragazze con grande dispiacere oggi non sarò delle vostre:'-(:'-(:'-(, nel pomeriggio arriva un cliente dalla Danimarca quindi dovrò restare qui al lavoro........non potrò impastare ma almeno vi seguirò.....
:o:oPeccato, alla prossima ;)
Tifo sfegatato per le cookine :cool:;)
:eek::eek:....ma vedi che coincidenza...proprio ieri, con Tommaso, abbiamo deciso di fare la pizza questa sera...però noi la faremo con il p.e. e tonda ;)....e poi...:'-(:'-(:'-(....non ho connessione per ora in casa...quindi posso parlare con voi solo la mattina :'-(
Vi penserò mentrre prepariamo ;):D
Buon lavoro a tutti (:-*(:-*(:-*(:-*
Buona pizza anche a voi :p::D
Purtroppo oggi mi hanno spostato l'orario dalle 13.15 alle 18 e domani 8.45-13/16.00-18.00
per la pizza salto che la faccio sempre, però le focaccine...vediamo se domani sera riesco a farle e magari me le porto al mare per la colazione di domenica mattina...Cindy si possono congelare anche le focaccine?
Mannaggia come mi dispiace però...stavolta ci avevo creduto!
Peccato davvero :o
le focaccine si poossono congelare da fredde, si scongelano a temperatura ambiente e ppoi una passatina veloce in forno a 140° ;)
frostflower
03/04/08, 12.37
Prepareremo gli ingredienti verso le 16, è più che sufficiente ;)
Ma a che ora torni per fare le pizza? perchè li puoi preparare quando impasti ;)
io saro' a casa verso le 18.10/18.15
se mi dici cosi' allora le metto a sgocciolare mentre lievita la pizza..... sabato pero' focaccio anche io con calma:p: e forse ri-pizzo:D
marywlasalsa
03/04/08, 13.51
Pazzarellonaaaaaaaaa ma le gocce di cioccolato le trovi ovunque a Brindisi....Auchan, Carrefour, famila, Dock dell'incrocio della morte ...forse quest'ultimo x te è + comodo;):D
Non riesci neanche a trovare un pochino di farina normale, almeno da fare metà e metà?
Ho fregato a mia sorella una confezione di 00 :D..(fregato per modo di dire, visto che poi metà pizza la darò a lei >:->:D).grazie!
Cavoli alle 3 arriva il tecnico della caldaia, spero si sbrighi in fretta altrimenti devo partire in ritardo!!!!!>:->>:->>:->
pazzarellona
03/04/08, 14.35
Pazzarellonaaaaaaaaa ma le gocce di cioccolato le trovi ovunque a Brindisi....Auchan, Carrefour, famila, Dock dell'incrocio della morte ...forse quest'ultimo x te è + comodo;):D
SONO TALEMNTE cosi fortunata che mi son messa in macchina con la pikkola , arrivo a brindisi e si fa pipi addosso
e non avevo portato una cambiata
me ne sono tornata a casa sensa aver fatto la spesa
mio marito mi a detto sei proprio scema
ma la fretta mi frega
però in casa o la cioccolata delle uova di pasqua sbriciolo quelle ,va bene lo stesso credo :confused::D:D:D
le voglio fare
o fatto solo in tempo di comprare farina e lievito al panificio
quindi sono dei vostri con il bimbyno :D
Ho visto la tua disavventura, Pazzarellona :eek::D:D
La cioccolata delle uova va benissimo, la tagliuzzi col coltello o la sbriucioli prima nel bimby ;)
Ho fregato a mia sorella una confezione di 00 :D..(fregato per modo di dire, visto che poi metà pizza la darò a lei >:->:D).grazie!
Arsenia Lupin in gonnella :D:D;)
Cavoli alle 3 arriva il tecnico della caldaia, spero si sbrighi in fretta altrimenti devo partire in ritardo!!!!!>:->>:->>:->
Deve fare in fretta...che se sente un buon profumino...resta lì fino a sera :rolleyes::D:D:D...nell'eventualità...una focaccina in cambio di una revisione completa di tutto l'impianto :D:cool:
CINDY MA QUESTE BRIOSCINE SONO QUELLE MORBIDE MORBIDE CON LE GOCCE DI CIOCCOLATA?? PERCHE' SE SONO COSI ALLORA CI SARò ANKE IO OGGI NEL POMERIGGIO...CON COSA INIZI PRIMA, CON LA PASTA X PIZZA O CON QUESTE BRIOSCINE?:rolleyes:
cinzia, a che ora metti i procedimenti?, io dovrei anticiparmi un pò con i tempi, alle 21 devo andare a lavoro
CINDY MA QUESTE BRIOSCINE SONO QUELLE MORBIDE MORBIDE CON LE GOCCE DI CIOCCOLATA?? PERCHE' SE SONO COSI ALLORA CI SARò ANKE IO OGGI NEL POMERIGGIO...CON COSA INIZI PRIMA, CON LA PASTA X PIZZA O CON QUESTE BRIOSCINE?:rolleyes:
Si inizia col lievitino delle focacine dolci, in prima pagina c'è la sequenza degli orari ;)
Benvenuta tra le pizzaiole e focacciole :D;)
cinzia, a che ora metti i procedimenti?, io dovrei anticiparmi un pò con i tempi, alle 21 devo andare a lavoro
Inizierei alle 15, più o meno ;)
Hai visto la tabella di marcia in prima pagina, ti può andare bene?
Anche a me piacerebbe partecipare, anche se in raltà giovedì pomeriggio avrei impegni di lavoro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... ma chissà......potrei organizzarmi;);) ( per fortuna, essendo libera professionista, lo posso fare):cool:
Purtoppo, non sono riuscita a liberarmi. Ma spero almeno di potervi seguire. Buon lavoro a tutte(:-*;)
Inizierei alle 15, più o meno ;)
Hai visto la tabella di marcia in prima pagina, ti può andare bene?
si l'ho visto e starei con i minuti contati....
Ho preparato a portata di mano gli ingredienti... però per mia sfortuna mi manca il bimby che è in assistenza... comunque metterò tutto il mio impegno nell'impastare...
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/ingr2.JPGora sistemo 2 cose e dopo sono pronta per partire.... cindy aspettiamo tutte te....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.