PDA

Mostra versione intera : che disastro!!!

ciottolina
31/03/08, 01.11
ho combinato un macello!!!!1 ora di preparazione per la mia prima crostata al cioccolato......e indovinate!!???mi è finita tutta per terra mentra la toglievo dal forno...che stupida che sono stata!!!!ma dove avevo la testa!!!!!!!!!!:-|...pensavo di potercela fare a sfornarla con una sola mano......ma nonho retto.....IO CHE STAVO GIà A PENSARE A DOMANI PER MANGIARLA madohhh che peccato e che tristezza a vederla lìper terra in mille pezzi......doveva essere moolto buona:'-(:'-(:'-(:'-(
non mi resta che andarmene a dormire che è meglio
forse sognerò la crostata e rimarrà solo un sogno :'-(:'-(:'-( mi viene da piangere!!!buuuhhhuuuuaaa!!:'-(:'-(:'-(

anlari
31/03/08, 01.14
sai che nervoso!!!>:->>:->sicuramente mai come ora ti era venuta bellissima!!succede sempre cosi!!!:-|:-|

valliu
31/03/08, 01.18
E' sucesso anche a me una volta con la crostata cioccolato e pere... dopo ore di lavoro plofff tutta per terra in mille pezzi, avevo quasi voglia di piangere, che amarezza! Doveva essere il regalo di compleanno per la mia coinquilina perchè è la sua torta preferita, se ci penso ancora adesso mi viene un nervoso >:->>:->

ciottolina
31/03/08, 01.32
E' sucesso anche a me una volta con la crostata cioccolato e pere... dopo ore di lavoro plofff tutta per terra in mille pezzi, avevo quasi voglia di piangere, che amarezza! Doveva essere il regalo di compleanno per la mia coinquilina perchè è la sua torta preferita, se ci penso ancora adesso mi viene un nervoso >:->>:->

ma sarà un vizio delle crostate al cioccolato allora???:rolleyes:(:-*