Mostra versione intera : Giapponesine in kimono passo passo
Marguerida
31/03/08, 16.53
Sara ma quanto sei brava?!?!?!?:eek::eek::eek:
Complimentoni, per la precisione e per la pazienza!
SaraSarachan
01/04/08, 10.49
Bellissime!(:-*
Sara ma quanto sei brava?!?!?!?:eek::eek::eek:
Complimentoni, per la precisione e per la pazienza!
Grazie care... (:-*(:-*(:-*
Grazie Noska! I vostri apprezzamenti ripagano di tutta la fatica... :D Che bello(:-*(:-*(:-*Noska:):)(:-*(:-*
(:-*:)
che bravura!!! Complimenti!
Quali sono stati i commenti dei giapponesi? Sono ancora senza parole, secondo me.....
Sei veramente un mito
sei stata bravissima!
complimenti!
SaraSarachan
01/04/08, 23.39
Grazie a tutte dei complimenti... siete gentilissime... (:-*
Stasera ho mangiato una giapponesina... ma per poco non piangevo... :'-(:o;)
(:-*
manimpasta
03/04/08, 15.35
grazie, grazie, grazie ed ancora grazie per mettere a completa disposizione tutti i trucchi che altri gelosamente non svelerebbero.
Mi piace questo forum perchè chi sa fare qualcosa fa a gara per aiutare gli altri!!!!
SaraSarachan
03/04/08, 17.22
grazie, grazie, grazie ed ancora grazie per mettere a completa disposizione tutti i trucchi che altri gelosamente non svelerebbero.
Mi piace questo forum perchè chi sa fare qualcosa fa a gara per aiutare gli altri!!!!
Grazie a te Manimpasta, sono contenta che abbia apprezzato! (:-*(:-*(:-*
Quanto amo la manualità! Quanto amo la fantasia e l'iniziativa! Quanto amo il Giappone!!! Sara-chan...da sposare! :D:D:D Non ho parole per descrivere questa simpatica trovata. Geniale è limitativo... :eek:
SaraSarachan
11/04/08, 14.34
Quanto amo la manualità! Quanto amo la fantasia e l'iniziativa! Quanto amo il Giappone!!! Sara-chan...da sposare! :D:D:D Non ho parole per descrivere questa simpatica trovata. Geniale è limitativo... :eek:
Addirittura da sposare! :o:eek::D Grazie! (:-*(:-*(:-*
:eek::eek:No Sara ma sono stupendeeeeeeeeeeee:D:D!
(:-*(:-*
SaraSarachan
11/04/08, 15.17
Grazie mille Froda! (:-*(:-*(:-*
Che brava che sei:eek:!!!!
Ora , grazie alle tue "dritte" possiamo anche noi fare delle torte giapponesi :D
Grazie, grazie, grazie!:rolleyes:
:eek::eek::eek: Ma sei un mostro di bravura!!! ;) Dire che son belle è riduttivo, sono perfette e curatissime nei particolari. Brava brava brava
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.